Autore Topic: [EL] Dnipro - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 61192 volte)

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
[EL] Dnipro - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #400 il: 14 Maggio, 2015, 23:09:32 pm »
È che mi mancano proprio le basi a partire dallo stop. Vabbè già tengo il fegato squartato. Lasciamo perdere

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #401 il: 14 Maggio, 2015, 23:10:00 pm »
Mo mi faccio un pesce in mano sulle zizze di Mikaela.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[EL] Dnipro - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #402 il: 14 Maggio, 2015, 23:10:01 pm »
Dnipro che era stato preso a paliate dall'Inter, in casa e fuori. E noi nun simm state cazz e fa nulla, sta partita si poteva giocare fino a domani mattina, non avremmo mai segnato.

Offline discus

• *
  • Registrazione: Apr 2015
« Risposta #403 il: 14 Maggio, 2015, 23:10:41 pm »
Mi fate ridere quando augurate il male agli ucraini, m c cazz avevan fa sti pover omm?! Sono stati grandi e si sono meritati la finale. Sono i nostri che non devono tornare più in Italia, speriamo che Putin butta il missile sull'aereo.
In questo momento di rabbia ho i nervi a fior di pelle e odio il mondo intero. Prendere alla lettera delle espressioni dopo quest'arraggio nun me par o cas.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #404 il: 14 Maggio, 2015, 23:11:15 pm »
l'unica gioia che mi rimane quest'anno è vedere Messi affossare quelle merde bianconere.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #405 il: 14 Maggio, 2015, 23:12:09 pm »
In questo momento di rabbia ho i nervi a fior di pelle e odio il mondo intero. Prendere alla lettera delle espressioni dopo quest'arraggio nun me par o cas.
Figurati era anche un modo per elogiare sti profughi di guerra e sputare sui nostri.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #406 il: 14 Maggio, 2015, 23:12:41 pm »
Fallimento certificato e stop.
Dagli 5 milioni annui al porco in panchina, mi raccomando.

la cosa grottesca è che stasera il pappone bastardo infame tornerà alla carica per il rinnovo, PROPRIO ORA sperando che il maiale iberico capitoli, visto che dopop sta figura dimmerda non trova posto manco a pagarlo lui

io ho finito ogni tipo di insulto stasera

la partita è andata ESATTAMENTE come si era detto: gente senza palle che si cacano sotto

così è stato

mertens si salva per 15 minuti in cui ha provato DA SOLO a fare qualcosa

e albiol, che ha lottato fino all'ultimo

gli altri, spero che qualcuno li abboffi di mazzate quando tornano a capodichino

gente dimmerda
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline noel

• *
« Risposta #407 il: 14 Maggio, 2015, 23:12:43 pm »
alza la cornetta MIhajlovic ti aspetta!
Magari!
la lista degli allenatore italiani che hanno umiliato il porco spagnolo è lunga...basta uno di quelli per fare meglio.
Dio merda.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #408 il: 14 Maggio, 2015, 23:13:52 pm »
Io non me prendo con i calciatori che quello sono, neanche tanto con Benny, ma con chi ha costruito questa rosa senza capo ne coda e con uno dei peggioti centrocampi della serir A
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Neutrino

• *
« Risposta #409 il: 14 Maggio, 2015, 23:14:02 pm »
per aspettative ed esiti, la peggior stagione dal ritorno in A. La buona notizia, l'unica, è che è quasi finita.

Offline noel

• *
« Risposta #410 il: 14 Maggio, 2015, 23:14:52 pm »
Il porco si è fatto un'idea del business plan degli ucraini?
Magari rimane là... :sad:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #411 il: 14 Maggio, 2015, 23:16:24 pm »
Ci è andato tutto in culo.
Il goal in fuorigioco, il ritorno con la loro partita ideale, il campo ingiocabile, Higuain che ci ruba un'altra partita decisiva al pronti via.
Solitamente non me la prendo con la ciorta, ma mai comm a mo ho capito che a nuje nun ce vo bene nisciuno, manco o pataterno bucchino.
Non ce la faccio a commentare tecnicamente la partita, né a parlare dei singoli. Voglio solo ciò che mi auguro da tempo, la fine di questo ciclo spagnolo, la disintegrazione totale di questi uomini perdenti dentro e senza coglie, perché mi hanno fatto diventare l'amore per il Napoli un pozzo di disprezzo e odio.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #412 il: 14 Maggio, 2015, 23:16:38 pm »
Vaffanculo pezzi di merda senza palle, levatevi quella cazzo di maglia porco dio. Non la meritate teste di cazzo. L'unico ci ha minimamente provato è stato MERTENS e la vecchia guardia. Un grande vaffanculo agli ottimisti di sto cazzo. "Siamo già in finale" iatici ammazza.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #413 il: 14 Maggio, 2015, 23:16:57 pm »
questa squadra è inguardabile. Gioca sempre uguale qualsiasi cosa succeda e con lo stesso ritmo wuallaroso, e appena un avversario si chiude non sa assolutamente più cosa fare.

benitez è una merda, solo per il fatto che non si è portato zapata in previsione dell'assalto finale con palloni buttati in area lo lascerei in siberia a svernare

higuain e altra mazzamma devono andarsene a fare in culo

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #414 il: 14 Maggio, 2015, 23:18:18 pm »
questa squadra è inguardabile. Gioca sempre uguale qualsiasi cosa succeda e con lo stesso ritmo wuallaroso, e appena un avversario si chiude non sa assolutamente più cosa fare.

benitez è una merda, solo per il fatto che non si è portato zapata in previsione dell'assalto finale con palloni buttati in area lo lascerei in siberia a svernare

higuain e altra mazzamma devono andarsene a fare in culo
Quoto ed aggiungo, che pure il fatto di preferire Gabbiadini ad Hamsik all'inizio, ci ha tolto un'altra arma in più da usare a partita in corso.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #415 il: 14 Maggio, 2015, 23:20:19 pm »
Quoto ed aggiungo, che pure il fatto di preferire Gabbiadini ad Hamsik all'inizio, ci ha tolto un'altra arma in più da usare a partita in corso.

Hamsik sarebbe stato più importante ad inizio partita dove avrebbe potuto facilitarci le manovre con le sue verticalizzazioni... Gabbiadini andava usato come arma nel caso che le cose non si fossero sbloccate oppure per mantenere il predominio...

ha fatto un cambio all'incontrario... veramente da ricovero ospedaliero.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #416 il: 14 Maggio, 2015, 23:20:52 pm »
E non fate manco per il cazzo i saputi del cazzo. Mi sto sentendo male per una squadra di schifosi mercenari, un allenatore del cazzo che non è stato in grado di studiarsi la partita e di un cesso che vale la merda di Toni pagato 40 mln e che si crede CR7. Vaffanculo
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #417 il: 14 Maggio, 2015, 23:21:28 pm »
ovviamente il gol era da annullare secondo tutti

Offline peppere

• *
« Risposta #418 il: 14 Maggio, 2015, 23:22:07 pm »
Hamsik sarebbe stato più importante ad inizio partita dove avrebbe potuto facilitarci le manovre con le sue verticalizzazioni... Gabbiadini andava usato come arma nel caso che le cose non si fossero sbloccate oppure per mantenere il predominio...

ha fatto un cambio all'incontrario... veramente da ricovero ospedaliero.
ma pure insigne con un campo così to fai anzalata. Possibile che chist nun capisce niente

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #419 il: 14 Maggio, 2015, 23:22:20 pm »
una partita in cui ogni gol che fai loro ne devono fare due, comico inler-lopez(e poi henrique :rotfl:) in campo 90 minuti zapata in tribuna, al 60esimo gia hai messo i due attaccanti per altri due...

veramente un idiota.