Autore Topic: [C.ITALIA] Napoli vs. Lazio [PREPARTITA]  (Letto 52666 volte)

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
[C.ITALIA] Napoli vs. Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #80 il: 08 Aprile, 2015, 12:11:31 pm »
Per me passiamo, per il semplice fatto che è scritto che l'amma piglià nculo dalla Juve a maggio ed essere sfottuti fino a settembre. Il degno epilogo di questa stagione.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[C.ITALIA] Napoli vs. Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #81 il: 08 Aprile, 2015, 12:14:14 pm »
eish :maronn:

e vabbuò, andiamo tutti a tagliarci il cazzo prima che la nostra donna si chiava a un altro
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

rickyrich91

« Risposta #82 il: 08 Aprile, 2015, 12:15:35 pm »
voglio il triplete!!!  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline tony_

• *
« Risposta #83 il: 08 Aprile, 2015, 12:20:11 pm »
no no, speriam di uscire stasera così non pigliamo 20 palloni dalla juve in finale di coppa italia  e 10 in finale di supercoppa :(

io non ho idea di come ragionate
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #84 il: 08 Aprile, 2015, 12:24:17 pm »
no no, speriam di uscire stasera così non pigliamo 20 palloni dalla juve in finale di coppa italia  e 10 in finale di supercoppa :(

io non ho idea di come ragionate
Ti quoto su tutta la linea tony! Andiamoci a prendere questa finale!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #85 il: 08 Aprile, 2015, 12:39:06 pm »
Mannaggia la miseria, bisognava solo puntellare. Che pezzo di merda romano burino.
Che tu sia maledetto per sempre.

Voglio la Coppa Italia.
invece a me della coppa Italia me ne pass pop po' caz. È l'ennesima scusa del pappone per dire che tutto va bene, che siamo smisurati, per permettergli di lanciarci ancora polvere negli occhi. Invece voglio che una volta tanto se la prenda nel culo. Tanto lo sfizio c'è lo siamo tolti già

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #86 il: 08 Aprile, 2015, 12:48:41 pm »
Se riuscissimo a superare il Wolfsburg e magari beccare un bel Bruges o Dnipro...

Lo scoglio vero sono i tedeschi. Se facciamo l'impresa e arriviamo in semifinale, temo solo il Siviglia (che credo sfondera' lo Zenit).

Wolfsburg che invero ha una fase difensiva abbastanza lacunosa, di cui possiamo approffittare (il punto e' che loro possono fare altrettanto con noi ed in piu' hanno un bel centrocampo).
Ma vedi quante condizioni si devono verificare. Queste sono competizioni che si vincono col gioco e la solidità, non puoi pensare di riuscire in 5 partite a capovolgere assetto e approccio mentale di una squadra che ha fatto una stagione di merda come la nostra, nun s'è maje vist. E non siamo superiori manco negli uomini, visto che a centrocampo e in difesa facciamo ridere.  Accettiamo di essere 'na squadra limitata in mano ad un impostore. Siamo ai quarti di EL solo grazie a sorteggi benevoli, ma ci vuole un mezzo miracolo per vincerla, non scherziamo proprio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #87 il: 08 Aprile, 2015, 12:49:03 pm »
per me è l'unico obiettivo (in ottica pappone) che possa risollevare totalmente non solo la stagione ma il prossimo futuro del Napoli.
da qui a crederci ci passa il mondo.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #88 il: 08 Aprile, 2015, 12:56:14 pm »
Vi faccio notare che una coppa non esclude l'altra visto che due partite di di coppa italia non rovinano certo il rendimento (molto eventuale) di sole 5 partite di uefa.
Quindi che discorsi fate? Non c'è bisogno di snobbare nulla. Io so solo che sarebbe una goduria inculare i laziali tutti pieni di entusiasmo per la volata della lora squadra del cazzo. Solo che poi c'è la juve (stavolta perdiamo), però prenderlo dietro due volte da pioli non mi entusiasma

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #89 il: 08 Aprile, 2015, 13:00:12 pm »
Cmq nel caso abbiamo 7 diffidati: albiol britos strnic gargano jorginho inler e gabbiadini

Offline massimo del giorno

• *
  • Registrazione: Mar 2015
« Risposta #90 il: 08 Aprile, 2015, 13:03:06 pm »
porto in firma il nostro palmares, giusto per far notare che con il poco che abbiamo vinto, anche vincere  il trofeo birra moretti diventa auspicabile, figurarsi una competizione ufficiale come la coppa italia

arrivare in finale è alla nostra portata, in partita secca con la juve ce la giocheremmo, perché in partita secca può succedere di tutto

in coppa uefa il discorso è più complicato, anche solo per il fatto che siamo ancora ai 1\4 di finale , tralasciando che il nostro avversario è una squadra solida. Ma eliminare le tedesche (o la germania) è ciò che le italiane (e l'italia) hanno fatto spesso.
Rinnoviamo la tradizione!!!
Aggiungiamo un'altra perla a quella vecchia collana che comprende bayern monaco e stoccarda!!!
2 scudetti; 5 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane; 1 Coppe UEFA
1 Coppa delle Alpi;  1 Coppa di Lega Italo-Inglese

Offline massimo del giorno

• *
  • Registrazione: Mar 2015
« Risposta #91 il: 08 Aprile, 2015, 13:05:47 pm »
io sono convinto che faremo una grande partita
Benitez è un po' lacunoso quando si tratta di motivare la squadra contro le piccole ( a suo dire non lo fa affatto), ma quando la partita è già piena di motivazioni, il nostro mister riesce a mantenere l'equilibrio nel gruppo e a far sempre rendere al meglio la squadra
Per stasera sono fiducioso, speriamo di centrare un'altra finale  :bandieranap:
2 scudetti; 5 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane; 1 Coppe UEFA
1 Coppa delle Alpi;  1 Coppa di Lega Italo-Inglese

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #92 il: 08 Aprile, 2015, 13:29:32 pm »
Cmq nel caso abbiamo 7 diffidati: albiol britos strnic gargano jorginho inler e gabbiadini
'ngul.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #93 il: 08 Aprile, 2015, 13:33:29 pm »
Col culo che abbiamo ci ammonisce giusto gabbiadini

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #94 il: 08 Aprile, 2015, 14:05:09 pm »
Ma vedi quante condizioni si devono verificare. Queste sono competizioni che si vincono col gioco e la solidità, non puoi pensare di riuscire in 5 partite a capovolgere assetto e approccio mentale di una squadra che ha fatto una stagione di merda come la nostra, nun s'è maje vist. E non siamo superiori manco negli uomini, visto che a centrocampo e in difesa facciamo ridere.  Accettiamo di essere 'na squadra limitata in mano ad un impostore. Siamo ai quarti di EL solo grazie a sorteggi benevoli, ma ci vuole un mezzo miracolo per vincerla, non scherziamo proprio.

Purtroppo abbiamo beccato una delle due squadre contro cui partiamo sfavoriti (l'altra e' il Siviglia).
Le restanti del lotto sono inferiori a noi (Bruges, Dnipro, Zenit, Violacei, Dinamo Kiev), nonostante la stagione squallida che stiamo facendo.

L'Inter che e' una banda ha avuto 10-12 palle gol nel confronto diretto con il Wolfsburg.

Non e' impossibile, difficile sicuramente, ma lo scontro piu' difficile sulla carta in questa EL e' il prossimo.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #95 il: 08 Aprile, 2015, 15:01:18 pm »

Ma no ci abbiamo vinto un mondiale a culo affrontando una sola Squadra in tutto il torneo....

Quest'anno siamo in credito di parecchio con la corta.

Si può fare
Adesso fuori le palle!

Offline noel

• *
« Risposta #96 il: 08 Aprile, 2015, 16:22:46 pm »
Io non faccio lo schizzinoso proprio per niente visto che questa coppa è l'unico trofeo a cui ambire.
Spero vivamente di arrivare in finale.
Stasera è dura ma l'orrido pioli soffre, inspiegabilmente, il tatticismo di penny.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #97 il: 08 Aprile, 2015, 16:24:07 pm »
comunque ho deciso che dobbiamo vincere assolutamente. non ci stanno santi, non esiste proprio, non possiamo lasciare la finale a questi merdaiuoli, anche a costo di prenderne 5 dalla Juve a maggio. questi non sono nessuno e non devono venirsi a prendere pure soddisfazione a Napoli, che quest'anno già sono venuti in troppi a esultare qua.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #98 il: 08 Aprile, 2015, 16:26:01 pm »
comunque ho deciso che dobbiamo vincere assolutamente. non ci stanno santi, non esiste proprio, non possiamo lasciare la finale a questi merdaiuoli, anche a costo di prenderne 5 dalla Juve a maggio. questi non sono nessuno e non devono venirsi a prendere pure soddisfazione a Napoli, che quest'anno già sono venuti in troppi a esultare qua.
Stavi andando benissimo, poi hai deciso che dobbiamo vincere assolutamente. :look: :fuga:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #99 il: 08 Aprile, 2015, 16:42:43 pm »
Stavi andando benissimo, poi hai deciso che dobbiamo vincere assolutamente. :look: :fuga:

e mica ho detto che ci riusciremo :lol: