Autore Topic: [C.ITALIA] Napoli vs. Lazio [PREPARTITA]  (Letto 52431 volte)

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:[C.ITALIA] Napoli vs. Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #100 il: 08 Aprile, 2015, 16:45:13 pm »
e mica ho detto che ci riusciremo :lol:
Io sono fiducioso, ma nello stesso momento preoccupato :look:
La Lazio è una squadra tignosa e compatta. Noi una banda di smidollati che cacciano la prestazione solo quando si presenta l'occasione di buttare fumo negli occhi ai tifosi.
Sono per il secondo motivo fiducioso, ma per il primo preoccupato.
Se non mi mette Gabbiadini titolare significa che è nu piezz e merd.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #101 il: 08 Aprile, 2015, 16:47:58 pm »
comunque ho deciso che dobbiamo vincere assolutamente. non ci stanno santi, non esiste proprio, non possiamo lasciare la finale a questi merdaiuoli, anche a costo di prenderne 5 dalla Juve a maggio. questi non sono nessuno e non devono venirsi a prendere pure soddisfazione a Napoli, che quest'anno già sono venuti in troppi a esultare qua.
eppoi sono dei diversamente romanisti

Raffaele83

« Risposta #102 il: 08 Aprile, 2015, 16:48:38 pm »
Citazione
Napoli Lazio x2 @ 1.70
Potrebbe essere la sera del mio godimento, quella dove ricevi una ulteriore conferma di cio che hai sempre pensato, in tempi non sospetti, la conferma della mia crociata che dura da ormai un anno e mezzo nei confronti di un allenatore che non mi ha mai convinto, un presuntuoso di apparente modestia, la rovina di questo Napoli, l'uomo del "ci può stare", colui che ha condizionato e non poco gli interventi "tweettiani" della sua società, quello che da mesi se la tira peggio della Santarelli, lasciando un mistero sulla sua permanenza, da poco si è capito che andrà via.
Di contro Pioli, un allenatore che viene da una stagione umile e lavorativa, esonerato a Bologna con decisione pedestre ed equina, chissa se con lui gli emiliani potevano salvarsi nonostante una squadra che persino in B dopo l'esonero di Diamanti avrebbe faticato. Che bella la stima ricevuta dai suoi tifosi in mille alla partenza per Napoli, non certo per Lotito. Eppure Pioli ha fatto dimenticare le ire laziali verso un presidente mai amato dalla sua tifoseria.
Stasera sarei felice per lui ma anche per la mia bet, su cui ripongo stake di fiducia ed economica. Gioco x2 perche il pari potrebbe essere in agguato ma poi? Con la fortuna che si ritrova quel pirla, sarebbe capace pure stasera di passare senza sapere perché e quindi non mi lascio fregare e vado in doppia chance. Mi chiedo pero se anche il goal goal possa essere una opzione piu garantista, per il momento ci rifletto ancora un po. Spiace solo per Napoli, nulla contro la sua squadra ed i suoi tifosi, lo voglio specificare per evitare fraintesi. Ma un giorno mi capiranno.

dite la verità chi di voi scrive sul forum di scommesse Bet4win.org :)  :love2:

Offline massimo del giorno

• *
  • Registrazione: Mar 2015
« Risposta #103 il: 08 Aprile, 2015, 17:27:07 pm »
dite la verità chi di voi scrive sul forum di scommesse Bet4win.org :)  :love2:
quello è un poveraccio che preferisce perdere la sua squadra del cuore (?) pur di dire che aveva ragione lui, che ha ingoiato merda fino a dicembre (causa 2 trofei del napoli) e ora prova a prendersi soddisfazioni

ignoriamolo  :ok:
2 scudetti; 5 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane; 1 Coppe UEFA
1 Coppa delle Alpi;  1 Coppa di Lega Italo-Inglese

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #104 il: 08 Aprile, 2015, 17:37:22 pm »
speriamo bene, non so se reggo un'altra prestazione di merda

vorrei, vorrei tanto che iniziassero col piglio giusto, con aggressività, con cattiveria, che entrassero duro, che facessero capire da subito che stasera non ce ne sta per nessuno...
vorrei questo, vedere impegno, sudore, cattiveria, vedere dei gol, non uno solo striminzito, dei gol, le reti che ci sono mancate in tutte queste giornate di merda...

vedere il pubblico esultare, accompagnare con urlo continuo ogni ripartenza o percussione, fischiare senza sosta ogni palla toccata da quelle merde fasciste...

so di chiedere qualcosa che non è nelle corde di questa squadra, so che puo' sembrare pure utopia, ma lo spero tanto..

ci sta anche di perdere le partite, se uno è più forte di te, o se lo merita davvero
NON CI STA di perderle senza lottare, senza sputare sangue, senza aver dato tutto e provato a prendere a pallate il portiere avversario da subito.

« Ultima modifica: 08 Aprile, 2015, 17:40:22 pm da torello »
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline forzanapoli92

• *
[C.ITALIA] Napoli vs. Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #105 il: 08 Aprile, 2015, 18:03:27 pm »
A me non me fotte un cazzo che la Coppa Italia non conta niente, che la stagione é gia andata, che Benitez é na merda, che siamo una squadra di femminucce ecc. stasera é Napoli-Lazio e si deve vincere, pur si foss o Birra Moretti.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #106 il: 08 Aprile, 2015, 18:20:59 pm »
Io sono fiducioso, ma nello stesso momento preoccupato :look:
La Lazio è una squadra tignosa e compatta. Noi una banda di smidollati che cacciano la prestazione solo quando si presenta l'occasione di buttare fumo negli occhi ai tifosi.
Sono per il secondo motivo fiducioso, ma per il primo preoccupato.
Se non mi mette Gabbiadini titolare significa che è nu piezz e merd.

per me la Lazio ci è inferiore. l'ho sostenuto per tutto il campionato e lo sostengo ancora, e credo pure che le due partite in casa loro lo abbiano dimostrato. purtroppo noi versiamo in uno stato di forma imbarazzante (già siamo una squadra lenta per caratteristiche, poi ultimamente sono tutti sulle gambe) e soprattutto siamo malati nella testa. le scorie di questa stagione ce le portiamo dietro ad ogni partita. Callejon che a tu per tu col portiere non tira per paura di sbagliare, Higuaìn nervosissimo con i compagni perchè troppo spesso lui ha fatto e loro hanno sfravecato, Mertens con l'ansia da prestazione perenne, la difesa sempre più insicura per via dei fantasmi dei 50 gol presi. ci sfaldiamo appena andiamo sotto, nessuno ci crede più, nemmeno in casa, nemmeno col pubblico dalla nostra. e questi purtroppo sono tutti fattori che ci possono far soccombere contro una squadra che, al contrario, va a mille ed è in fiducia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #107 il: 08 Aprile, 2015, 18:21:59 pm »
decisione pedestre ed equina :troll:

speriamo bene, non so se reggo un'altra prestazione di merda

vorrei, vorrei tanto che iniziassero col piglio giusto, con aggressività, con cattiveria, che entrassero duro, che facessero capire da subito che stasera non ce ne sta per nessuno...
vorrei questo, vedere impegno, sudore, cattiveria, vedere dei gol, non uno solo striminzito, dei gol, le reti che ci sono mancate in tutte queste giornate di merda...

vedere il pubblico esultare, accompagnare con urlo continuo ogni ripartenza o percussione, fischiare senza sosta ogni palla toccata da quelle merde fasciste...

so di chiedere qualcosa che non è nelle corde di questa squadra, so che puo' sembrare pure utopia, ma lo spero tanto..

ci sta anche di perdere le partite, se uno è più forte di te, o se lo merita davvero
NON CI STA di perderle senza lottare, senza sputare sangue, senza aver dato tutto e provato a prendere a pallate il portiere avversario da subito.

hai detto tutto tu.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #108 il: 08 Aprile, 2015, 18:56:59 pm »
Sai che è wuagliù paragono il Napoli ad una wuagliona fedifraga. Mi spiego. Se la mia ragazza la becco una semmana abbracciata a un torinesee, un altra semmana tocca il culo a un romano, un altra semmana
la trovo a gambe aperte con un bergamasco, un altro a fare bucchini a un veronese.  Per riconquistare la mia fiducia minimo Adda sta 7-8 ore a zucarmelo in ginocchio chiedendo perdono. Ecco metaforicamente o li abbuffiamo di pallonate con 2-3 goal di scarto, o levo mano. Non è che mi dai il bacetto e poi dai il culo al laziale.
Scusate il linguaggio ma era per spiegare :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #109 il: 08 Aprile, 2015, 19:13:40 pm »

Sai che è wuagliù paragono il Napoli ad una wuagliona fedifraga. Mi spiego. Se la mia ragazza la becco una semmana abbracciata a un torinesee, un altra semmana tocca il culo a un romano, un altra semmana
la trovo a gambe aperte con un bergamasco, un altro a fare bucchini a un veronese. 

Desumo che ti terresti le corna da un calabrese.

• *
« Risposta #110 il: 08 Aprile, 2015, 19:14:09 pm »
la trovo a gambe aperte con un bergamasco, un altro a fare bucchini a un veronese.  Per riconquistare la mia fiducia minimo Adda sta 7-8 ore a zucarmelo in ginocchio chiedendo perdono. Ecco metaforicamente o li abbuffiamo di pallonate con 2-3 goal di scarto, o levo mano. Non è che mi dai il bacetto e poi dai il culo al laziale.
Scusate il linguaggio ma era per spiegare :look:

ed una tizia cosi è in condizione di recuperare la tua fiducia? :lol:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #111 il: 08 Aprile, 2015, 19:16:27 pm »
Io a questa partita chiedo solo una cosa, che i cicli del caso ci siano propizi.

• *
« Risposta #112 il: 08 Aprile, 2015, 19:23:21 pm »
secondo me , ci sono troppi utenti che punzecchiano il solo enrico caruso, che avrà pure una opinione discutibile, ma è la sua e ha il diritto di esprimerla senza ricevere le continue punzecchiature degli altri

qui mi fermo, la storia non è affar mio

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #113 il: 08 Aprile, 2015, 19:26:55 pm »

Desumo che ti terresti le corna da un calabrese.

ed una tizia cosi è in condizione di recuperare la tua fiducia? :lol:
Ovvio le spezzo le cosce appena la vedo abbracciata al torinese :look: ma ho paragonato la wuagliona al Napoli appunto quindi te ne vieni a me se dico che mi hanno rotto il calcio no?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #114 il: 08 Aprile, 2015, 20:10:21 pm »
Gabbiadini e Gargano dal primo minuto per Callejon e pensavo fosse Gonalons e invece era un calesse.
Addirittura De Guzman in panca.
Cazzo, potremmo non perdere.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #115 il: 08 Aprile, 2015, 20:25:30 pm »

Un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per l'umanità (cit.).
Vabbè tornare ad essere titolarissimo in campionato con la Violacea, tutto molto ma molto bello.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #116 il: 08 Aprile, 2015, 20:33:35 pm »
Gabbiadini e Gargano dal primo minuto per Callejon e pensavo fosse Gonalons e invece era un calesse.

:rofl: :rofl: :rofl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #117 il: 08 Aprile, 2015, 20:34:18 pm »
:asd: :asd:
Adda venì Baffone!

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #118 il: 08 Aprile, 2015, 20:34:26 pm »
fatti fuori nella stessa partita Callejon e De guzman, Alleluia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #119 il: 08 Aprile, 2015, 20:39:57 pm »
ovviamente maglia jeans. che ha passato koulibaly? l'avrà tradito l'impietoso foglio excel sullo stato di forma?