Autore Topic: [C.ITALIA] Napoli vs. Lazio [PREPARTITA]  (Letto 52671 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:[C.ITALIA] Napoli vs. Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #60 il: 07 Aprile, 2015, 22:18:48 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #61 il: 07 Aprile, 2015, 22:53:49 pm »
maronn, ma quannn fernesc sta stagione e merd? un'eterna agonia
:dignità:

rickyrich91

« Risposta #62 il: 07 Aprile, 2015, 23:10:09 pm »

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #63 il: 07 Aprile, 2015, 23:20:43 pm »

partita che vale doppio

battere la lazio vuol dire disputare sia la finale di coppa italia che la supercoppa italiana

Perdendole tutte e due :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #64 il: 07 Aprile, 2015, 23:32:25 pm »
Se vincete, vi massacriamo  :look:
Adda venì Baffone!

Offline massimo del giorno

• *
  • Registrazione: Mar 2015
« Risposta #65 il: 07 Aprile, 2015, 23:38:55 pm »
per curiosità....al di la della triste vicenda di ciro esposito, quale delle due vittorie in coppa italia vi ha dato maggiori soddisfazione??
personalmente la vittoria della coppa italia con la juve è stata più bella di quella contro la fiorentina, e non solo per essere stata la prima, ma perchè dall'altro lato c'erano i bianconeri, e alzare in faccia a loro un trofeo è una soddisfazione doppia
Cosi come lo è stato vincere la supercoppa

A me dispiace che ci sia la juventus in finale perchè è oggettivamente più forte della fiorentina, e quindi le nostre possibilità di vittoria sono inferiori rispetto a una presenza in finale della viola
Tuttavia sono contento per la possibilità di giocarmi (lazio permettendo) una doppia finale, e per la possibilità di alzare nuovamente un trofeo in faccia alle merde in bianconero
2 scudetti; 5 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane; 1 Coppe UEFA
1 Coppa delle Alpi;  1 Coppa di Lega Italo-Inglese

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #66 il: 07 Aprile, 2015, 23:52:31 pm »
per curiosità....al di la della triste vicenda di ciro esposito, quale delle due vittorie in coppa italia vi ha dato maggiori soddisfazione??
personalmente la vittoria della coppa italia con la juve è stata più bella di quella contro la fiorentina, e non solo per essere stata la prima, ma perchè dall'altro lato c'erano i bianconeri, e alzare in faccia a loro un trofeo è una soddisfazione doppia

A me dispiace che ci sia la juventus in finale perchè è oggettivamente più forte della fiorentina, e quindi le nostre possibilità di vittoria sono inferiori rispetto a una presenza in finale della viola
Tuttavia sono contento per la possibilità di giocarmi (lazio permettendo) una doppia finale, e per la possibilità di alzare nuovamente un trofeo in faccia alle merde in bianconero

Senza dubbio la vittoria con la Juve imbattuta di Conte.
Non c'è proprio paragone tra la vittoria contro una squadra imbattuta durante tutta la stagione e una che teneva tutto l'attacco infortunato.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #67 il: 07 Aprile, 2015, 23:53:25 pm »

Sicuramente quella contro la Juve imbattuta per tutto il campionato, una vittoria inaspettata e che diede senso ad un percorso passato anche per un bel girone champions.
Quella contro la Fiorentina purtroppo non riesco a dissociarla dalla morte di Ciro Esposito e da tutto quello che successe dal giorno in cui gli spararono.
Non potrò dimenticare il comportamento di molti, primi fra tutti quelli della rai in cronaca. Stesso o anche peggio dicasi per gli zozzoni che inneggiano a de santis.
All' inizio ero felice per la coppa, eccome...poi piano piano ho realizzato che il quadro del pallone (e ancora di più a cascata quello del paese) era ancora più cesso di quello che immaginavo. E io lo immaginavo davvero male.
Da un certo punto di vista(molto cinico) questo fatto mi ha aiutato anche a vivere il calcio con maggiore distacco rispetto a quando ero giovinotto...

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #68 il: 08 Aprile, 2015, 00:03:13 am »
anche il fatto che ho azzeccato in pieno il pronostico :look:

non mi fa cambiare idea.

col gagliardetto della coppa italia mi ci pulirei il culo.

questo deve essere un di più non un obiettivo.
Adesso fuori le palle!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
[C.ITALIA] Napoli vs. Lazio [PREPARTITA]
« Risposta #69 il: 08 Aprile, 2015, 00:47:23 am »
L'orrida Lazio che ci piscia in testa in campionato è già uno smacco enorme, quindi perdere sarebbe uno strazio. Tuttavia vincere ci esporrebbe ad una finale già segnata, con i gobbi in cerca della decima, esaltati da una stagione perfetta.
Bene, è una lose-lose situation.

rickyrich91

« Risposta #70 il: 08 Aprile, 2015, 09:46:06 am »

non mi fa cambiare idea.

ti pulisci il culo con la coppetta.......mi dimentico sempre che noi abbiamo un palmares che se ne cade di champions.......  :maronn:

• *
« Risposta #71 il: 08 Aprile, 2015, 09:50:02 am »

non mi fa cambiare idea.

Ma stiamo scherzando? Alzare un altro trofeo in faccia alla Juve, questa Juve mostruosa (purtroppo), non varrebbe niente?
Mi sa che hai perso un po' il senso della misura.
Vincere la CI vorrebbe dire finire la stagione con 2 trofei, tutto sommato salvandola.
Anzi, ora che la Juve e' in finale (e non credo mollera' un centimetro) un'eventuale vittoria varrebbe di piu'.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #72 il: 08 Aprile, 2015, 10:30:52 am »
Ma stiamo scherzando? Alzare un altro trofeo in faccia alla Juve, questa Juve mostruosa (purtroppo), non varrebbe niente?
Mi sa che hai perso un po' il senso della misura.
Vincere la CI vorrebbe dire finire la stagione con 2 trofei, tutto sommato salvandola.
Anzi, ora che la Juve e' in finale (e non credo mollera' un centimetro) un'eventuale vittoria varrebbe di piu'.

No no io sono serio....

Mo mi sono incapato.

Voglio la UEFA. Il resto è noia.
Adesso fuori le palle!

• *
« Risposta #73 il: 08 Aprile, 2015, 10:33:30 am »
No no io sono serio....

Mo mi sono incapato.

Voglio la UEFA. Il resto è noia.

Ovvio che il sogno e' quello.
Ma non butterei la possibilita' di vedere di nuovo le facce sconsolate di Marotta, Nedved e Agnelli.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #74 il: 08 Aprile, 2015, 11:03:55 am »
io quoto la Uefa...sinceramente mi frega assai vincere una coppa italia per poi vedere ridimensionato il progetto e un Napoli di nuovo da ricostruire.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #75 il: 08 Aprile, 2015, 11:16:44 am »
Parlate dell'Europa League come se fosse un torneo parrocchiale. Chill po' aspettan a nuje, oì.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #76 il: 08 Aprile, 2015, 11:17:31 am »
Mannaggia la miseria, bisognava solo puntellare. Che pezzo di merda romano burino.
Che tu sia maledetto per sempre.

Voglio la Coppa Italia.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

• *
« Risposta #77 il: 08 Aprile, 2015, 11:30:37 am »
Parlate dell'Europa League come se fosse un torneo parrocchiale. Chill po' aspettan a nuje, oì.

Se riuscissimo a superare il Wolfsburg e magari beccare un bel Bruges o Dnipro...

Lo scoglio vero sono i tedeschi. Se facciamo l'impresa e arriviamo in semifinale, temo solo il Siviglia (che credo sfondera' lo Zenit).

Wolfsburg che invero ha una fase difensiva abbastanza lacunosa, di cui possiamo approffittare (il punto e' che loro possono fare altrettanto con noi ed in piu' hanno un bel centrocampo).

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #78 il: 08 Aprile, 2015, 11:50:01 am »

per me è l'unico obiettivo (in ottica pappone) che possa risollevare totalmente non solo la stagione ma il prossimo futuro del Napoli.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline tony_

• *
« Risposta #79 il: 08 Aprile, 2015, 12:08:43 pm »
alcuni commenti sono inaccettabili

"che me ne fotte ra CI, e la juve ci massacra in finale, e pure in supercoppa, voglio solo la EL..."

io non vi capisco

uagliu', stasera è UNA PARTITA UNA, si DEVE passare e afammocca a tutto il resto dei discorsi e dei piani stagionali

non c'è nessun compromesso, nessuna alterativa che tenga

barattare l'uscita dalla CI con qualosa di altro come se fosse possibile, ma voi veramente fate :asd:

stasera dobbiamo passare noi e se non passiamo sarà una (altra, ennesima) TRAGEDIA

io VOGLIO andare in finale, perchè VOGLIO scassare il culo alla juve e VOGLIO pure vincere la EL

ogni altro ragionamento non è tollerabile....
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...