Autore Topic: Io mi arrendo  (Letto 14187 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Io mi arrendo
« Risposta #60 il: 09 Marzo, 2015, 23:12:55 pm »
Che poi io approvavo pure la gialla finché portava bene, ma questa pcché nun l'amma ancor appicciat?
Perchè sto caprone, produttore con lo stile di un palazzinaro tipo Roberto Carlino, ha impostato un'industria sportiva di plastica, basata sui cazzarielli, i tifosotti e l'assenza totale di ogni riferimento alla storia. Assomiglia più ad una franchigia NFL, che ad una società sportiva europea.

Che poi, cazzo, i soldi li puoi fare lo stesso, mantenendo una sensibilità ed un rispetto verso ciò che questo club è stato. Vedi il Barcellona, vedi il Real, vedi la Juve, il Manchester, in Germania poi... Porca di quella puttana di merda.

Lo si capiva già nei primi anni, quando venivano ignorati Vinicio, Bruscolotti, ed altri. Si dava la colpa a Marino, e a questioni sue. Quando non si fa mai riferimento al passato, quando quel piscione (che è figlio pure di un pezzo importante del passato) disse che Napoli-Liverpool noi tifosi l'avevamo vista solo sulla Playstation. L'arroganza, e mai una parola d'amore verso i tifosi. Di amore vero, non di circostanza. La Uefa ti ha onorato e ti piglia in considerazione per questo, per essere l'unico in Italia a saper portare davvero la gente allo stadio, povero deficiente. Povero stronzo, forse è meglio.
Questa squadra non ha un museo, non ha riferimenti storici, non vuole darsi un'identità.
Noi tifiamo una squadra di plastica, chiavatevelo nella capa, che fa vivere la propria gloria solo grazie ai tifosi.

Io mi gioco le palle che un ragazzo degli Allievi nun sape manc chi era Bruscolotti, o Renica.
« Ultima modifica: 09 Marzo, 2015, 23:14:33 pm da nickwire »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #61 il: 09 Marzo, 2015, 23:22:59 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Io mi arrendo
« Risposta #62 il: 09 Marzo, 2015, 23:29:05 pm »
Colpo di classe del cuck :alla:

Offline mv80

• *
Io mi arrendo
« Risposta #63 il: 10 Marzo, 2015, 07:53:15 am »
Io ci sono passato una marea di volte.

Il Napoli dei 14 punti, che ad un certo punto fu pure capace di riprendermi con entusiasmo, quando si vinse in coppa 3-0 con la Lazio, o col Vicenza, fino a ristendermi al tappeto nel 2-4 in casa col Lecce. La partita dell'orgoglio...
Il Napoli del 3-3 interno col Padova, il Napoli di Ulivieri, con picchi di entusiasmo che mi facevano pensare alla rimonta (tipo il 2-0 al Brescia) e poi cadute ignobili (mi ricordo un 2-1 sul campo della fidelis andria). Ma pure gli anni più bui, quelli di Agostinelli, Scoglio, Gigi Simoni bis, hanno avuto momenti di tracollo totale e altri in cui ho ripreso i calendari in mano per rifarmi i calcoli promozione, pure quando a stento ci si salvava...

Lo stesso capita negli anni di "gloria". In C la vittoria a frosinone vs. la sconfitta a Castellammare. Ma pure nella stessa partita, eh.. in B il primo tempo di Bologna vs. il secondo tempo di Bologna. Come dimenticare le vergogne di Mantova-Napoli e Napoli-Modena e poi gli eroi di Verona.

La vita del tifoso, forse quella del tifoso del napoli un po' di più, è fatta di altalene continue. Un giorno gli auguri che si schiantino con l'aereo, un altro passi le ore a rivederti le sintesi delle partite, la ripresa dalla curva, number two, il corriere dello sport...

Io quest'anno ho già appeso un paio di volte e puntualmente sono tornato all'ovile. Succede a tutti e succederà ancora. L'unica cosa che devo provare a controllare è la bestemmia a voce alta in mezzo alla strada quando appendo a partita in corso...perché effettivamente quello è un po' da svantaggiato.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #64 il: 10 Marzo, 2015, 08:28:14 am »

Il Napoli dei 14 punti, che ad un certo punto fu pure capace di riprendermi con entusiasmo, quando si vinse in coppa 3-0 con la Lazio, o col Vicenza, fino a ristendermi al tappeto nel 2-4 in casa col Lecce. La partita dell'orgoglio...
Il Napoli del 3-3 interno col Padova, il Napoli di Ulivieri, con picchi di entusiasmo che mi facevano pensare alla rimonta (tipo il 2-0 al Brescia) e poi cadute ignobili (mi ricordo un 2-1 sul campo della fidelis andria). Ma pure gli anni più bui, quelli di Agostinelli, Scoglio, Gigi Simoni bis, hanno avuto momenti di tracollo totale e altri in cui ho ripreso i calendari in mano per rifarmi i calcoli promozione, pure quando a stento ci si salvava...

Lo stesso capita negli anni di "gloria". In C la vittoria a frosinone vs. la sconfitta a Castellammare. Ma pure nella stessa partita, eh.. in B il primo tempo di Bologna vs. il secondo tempo di Bologna. Come dimenticare le vergogne di Mantova-Napoli e Napoli-Modena e poi gli eroi di Verona.

La vita del tifoso, forse quella del tifoso del napoli un po' di più, è fatta di altalene continue. Un giorno gli auguri che si schiantino con l'aereo, un altro passi le ore a rivederti le sintesi delle partite, la ripresa dalla curva, number two, il corriere dello sport...

Io quest'anno ho già appeso un paio di volte e puntualmente sono tornato all'ovile. Succede a tutti e succederà ancora. L'unica cosa che devo provare a controllare è la bestemmia a voce alta in mezzo alla strada quando appendo a partita in corso...perché effettivamente quello è un po' da svantaggiato.
:ok: :ok: Bello! Un po' come tifare l'Arsenal...???????? scherzo ???????? molto bello!!!
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #65 il: 10 Marzo, 2015, 12:59:11 pm »
Mazzarri l'ho spesso difeso. L'ho criticato quando pensavo fosse giusto ma per il suo lavoro al Napoli tanto di cappello e in ogni caso aveva fatto il suo tempo al Napoli.
A me non importa quello che dicono gli altri, io parlo per me, non mettere sempre in mezzo gente  :asd:

Ma non parlo di te in particolare, altrimenti lo specificavo. Ma non posso sentirmi dire, dopo gli ultimi due anni di Mazzarri in cui mi sono preso improperi e l'anno del quinto posto mi sono pure allontanato a Dicembre dopo la partita col genoa per averlo difeso, che faccio revisionismo in negativo con il tecnico toscano.  :asd:

Qui venne fatto una chiavica, addirittura c'è stato chi, con l'arrivo di Benitez, mi fece il verso come a dirmi "visto che è arrivato uno meglio'", anche per PM, roba da matti a leggere ora il forum... :asd:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #66 il: 10 Marzo, 2015, 13:02:46 pm »
Questo fatto ha fatto venire lo schifo pure a me. .comincio ad incazzarmi ancor prima che mettano piede in campo

in effetti ormai ho la sensazione quasi sia la nostra prima maglia. Ci porta pure sfiga... :look:

Offline noel

• *
« Risposta #67 il: 10 Marzo, 2015, 13:35:22 pm »
Ma non parlo di te in particolare, altrimenti lo specificavo. Ma non posso sentirmi dire, dopo gli ultimi due anni di Mazzarri in cui mi sono preso improperi e l'anno del quinto posto mi sono pure allontanato a Dicembre dopo la partita col genoa per averlo difeso, che faccio revisionismo in negativo con il tecnico toscano.  :asd:

Qui venne fatto una chiavica, addirittura c'è stato chi, con l'arrivo di Benitez, mi fece il verso come a dirmi "visto che è arrivato uno meglio'", anche per PM, roba da matti a leggere ora il forum... :asd:
Devo ammettere che le discussioni con te mi stimolano...sei la memoria storica del forum.
 :ok: :compagni:

Offline noel

• *
« Risposta #68 il: 10 Marzo, 2015, 13:35:52 pm »
« Ultima modifica: 10 Marzo, 2015, 13:37:35 pm da noel »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #69 il: 10 Marzo, 2015, 13:41:35 pm »
Devo ammettere che le discussioni con te mi stimolano...sei la memoria storica del forum.
:brr: :brr: :brr:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #70 il: 10 Marzo, 2015, 13:44:52 pm »

Noel, io e te condividiamo in parte posizioni politiche (sono un poco più moderato di te il che non è un bene nè un male) però tu... Ià veramente cacci delle vongole anche con gli utenti, io me le tengo e va buono, ma altri come Freddo, con cui pure mi sono scannato, senza mai però tracimare nell'offesa... Giuro ci sono rimasto di merda a leggervi nell'altro topic...
Poi le offese a Benitez le puoi fare anche fino alla quarta generazione andata e ritorno, cioè mi sta benissimo e alle volte mi fanno pure ridere per l'originalità.

Sulla questione memoria, a parte tutto, non è che uno si scorda quando affermi che la squadra è da lotta tra terzo e quinto, con quell'organico se hai l'impegno di Champions, e molti ti dicono ca è Mazzarri the goat il colpevole perchè gioca sempre con gli stessi tredici cristiani...:asd:

« Ultima modifica: 10 Marzo, 2015, 13:46:09 pm da DioBrando »

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #71 il: 10 Marzo, 2015, 13:47:57 pm »
Lo stesso capita negli anni di "gloria". In C la vittoria a frosinone vs. la sconfitta a Castellammare.
Che mi hai ricordato... Avevo 10 anni.. Quel maledetto campo in erba sintetica 3-1 e mio padre in lacrime. Ricordo era prassi nel campionato 05-06 l'sms con mio padre "Tutti sotto le palle del ciuccio" lo scrissi anche sulla cartolina che ci fecero fare a scuola per la festa del papà  :sad: grazie papà per avermi fatto uomo ma soprattutto Napoletano.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #72 il: 10 Marzo, 2015, 14:00:56 pm »
:brr: :brr: :brr:

la cosa incredibile è che, essendo tu un mazzarriano incallito, all'epoca eri uno dei pochi che mi dava ragione e con cui si concordava. Ricordo una discussione sulla differenza tra Vucinic e gli acquisti della Juventus rispetto ai chiavici nostri, con Freddo si parlava della differenza di qualità e tu giustamente scagionavi Mazzarri perché a lui avevano dato Dzemaili e non Vidal.

Ora si notano le differenze. All'epoca parlare di mercato scagionando il tecnico andava bene, oggi no. Freddo era equo sia con Mazzarri che con Benitez, tu invece eri un tifoso non proprio ortodosso del Walterone... :asd:

SpamMattia

« Risposta #73 il: 10 Marzo, 2015, 15:01:36 pm »
MAI MAI MAI ho appeso il napoli. me ne sbatto perché io amo la maglia. l'unica cosa che mi fa schifo è vedere quella cazzo di maglia jeans

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #74 il: 10 Marzo, 2015, 15:29:40 pm »
comunque quando il Napoli l'appesi sul serio per la prima e unica volta (la retrocessione del 2000/2001 fu davvero troppo dopo quella di 3 anni prima a cui tenni botta) cominciai a toccare le femmine e mi sverginai pure   :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #75 il: 10 Marzo, 2015, 15:53:32 pm »

la cosa incredibile è che, essendo tu un mazzarriano incallito

:rofl:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #76 il: 10 Marzo, 2015, 16:00:39 pm »

:rofl:

guarda inutile che ridi, me le ricordo le prese di posizione tue all'epoca, e la discussione di cui parlo me la ricordo bene... :asd:

Poi fai tu, se vuoi negare pure quello che scrivevi nel 2012... :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #77 il: 10 Marzo, 2015, 16:37:14 pm »

Mi ci rifletto assai in questo thread, anche se le bestemmie sono tutte a partita in corso, arrivo quindi alla fine stanco e deluso, che non ci voglio proprio mettere o pensier sulla partita, tendendomi a distaccare. Il giorno dopo ritorno qua dentro a scrivere e a deprimermi  :maronn:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #78 il: 10 Marzo, 2015, 19:00:14 pm »
Ho letto solo il post iniziale di Giovanni perché sono quasi tre giorni che non leggo o accedo al forum.
Io non mi sono stancato di sperare perché la speranza non mi appartiene e, soprattutto, a me di vincere qualcosa non me ne fotte un cazzo. Se una cosa deve venire viene da sola, non c'è bisogno di applicare la forza del pensiero come Troisi con il secchio.
Io quando vado allo stadio, accendo la tv o la radio voglio solo vedere o sentire il Napoli che gioca. Sono nato sotto la stella del Napoli di Boskov e sono arrivato qua. Me ne fotto dei calciatori, degli allenatori, di quanto si può vincere e di come scendono in campo i calciatori perché per me rientra tutto nel momento che consumo durante la partita e nei momenti successivi. Poi basta, per me finisce. E la speranza di vincere qualcosa non me la faccio nemmeno venire perché è un sentimento che ho sempre odiato e fatto star male. La speranza è solo una cosa che mi ha fatto sempre sentire un pover'uomo.

L'unica cosa che mi fa davvero tristezza è non vedere più i nostri colori sul campo. Quello è inaccettabile. E visto l'andazzo preferisco ascoltare le partite alla radio - come già sto facendo - piuttosto che vedere una squadra che si vuole chiamare Napoli, ma veste un completino che nemmeno il più scafesso dei disegnatori della Carrera si sarebbe mai sognato di fare. Io odio questa società con tutte le mie forze.

Mi sono scocciato di tutto, anche di parlare del Napoli. Una volta per me era bello scrivere fiumi di parole, discutere all'infinito e sentirmi una goccia in questo mare di sfaccimma, ora non più.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline DioBrando

• *
« Risposta #79 il: 10 Marzo, 2015, 20:07:34 pm »
comunque la state buttando in tragedia manco stessimo retrocedendo, che miseria... Pensate a quei poveri maronni del Cagliari per sentirvi meglio o consolatevi guardandovi le partite del Milan di Inzaghi finché dura... :look: