Che poi io approvavo pure la gialla finché portava bene, ma questa pcché nun l'amma ancor appicciat?
Perchè sto caprone, produttore con lo stile di un palazzinaro tipo Roberto Carlino, ha impostato un'industria sportiva di plastica, basata sui cazzarielli, i tifosotti e l'assenza totale di ogni riferimento alla storia. Assomiglia più ad una franchigia NFL, che ad una società sportiva europea.
Che poi, cazzo, i soldi li puoi fare lo stesso, mantenendo una sensibilità ed un rispetto verso ciò che questo club è stato. Vedi il Barcellona, vedi il Real, vedi la Juve, il Manchester, in Germania poi... Porca di quella puttana di merda.
Lo si capiva già nei primi anni, quando venivano ignorati Vinicio, Bruscolotti, ed altri. Si dava la colpa a Marino, e a questioni sue. Quando non si fa mai riferimento al passato, quando quel piscione (che è figlio pure di un pezzo importante del passato) disse che Napoli-Liverpool noi tifosi l'avevamo vista solo sulla Playstation. L'arroganza, e mai una parola d'amore verso i tifosi. Di amore vero, non di circostanza. La Uefa ti ha onorato e ti piglia in considerazione per questo, per essere l'unico in Italia a saper portare davvero la gente allo stadio, povero deficiente. Povero stronzo, forse è meglio.
Questa squadra non ha un museo, non ha riferimenti storici, non vuole darsi un'identità.
Noi tifiamo una squadra di plastica, chiavatevelo nella capa, che fa vivere la propria gloria solo grazie ai tifosi.
Io mi gioco le palle che un ragazzo degli Allievi nun sape manc chi era Bruscolotti, o Renica.