Autore Topic: [26] Napoli 2-2 Inter [Postpartita]  (Letto 12637 volte)

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Re:[26] Napoli 2-2 Inter [Postpartita]
« Risposta #20 il: 08 Marzo, 2015, 23:37:24 pm »
Henrique era stato espulso già al 70esimo, praticamente, era completamente cotto, sulla destra chiudeva chiunque tranne lui (Callejon, Inler!!). Quello era il primo cambio da fare, incredibile che non se ne siano resi conto.

Comunque oggi abbiamo perso perché avevamo mezza squadra indisponibile, da Gargano a Maggio, passando persino per Britos e i soliti. Henrique gioca di rado, e da terzino si fatica molto, quindi era prevedibile che si stancasse. Con Mesto che ha fatto 90 minuti giovedì avevamo pochissime alternative...

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #21 il: 08 Marzo, 2015, 23:44:47 pm »
Erano scoppiati tutti e due.

Alla fine il più scoppiato ero io  :look:
Nel senso che appena finita la gara vista a casa di mio fratello mi sono fatto Giugliano-Quarto col fenestiello abbassato a iastemmare tutto il possibile fino al sacro graal.
All'altezza della rotonda di Qualiano la gente per strada pensava fosse morto qualcuno o si trattasse di un pronto soccorso, avendo confuso il tipico fazoletto bianco con la scumma 'mmocca che tenevo realmente.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:[26] Napoli 2-2 Inter [Postpartita]
« Risposta #22 il: 08 Marzo, 2015, 23:46:23 pm »
Nel senso che appena finita la gara vista a casa di mio fratello mi sono fatto Giugliano-Quarto col fenestiello abbassato a iastemmare tutto il possibile fino al sacro graal.
All'altezza della rotonda di Qualiano la gente per strada pensava fosse morto qualcuno o si trattasse di un pronto soccorso, avendo confuso il tipico fazoletto bianco con la scumma 'mmocca che tenevo realmente.
:rotfl:
Io dopo Napoli Torino 1 a 1, mi sono ri-fracassato la mano e solo mo sta passando il dolore.
« Ultima modifica: 08 Marzo, 2015, 23:47:34 pm da Alex88 »

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #23 il: 08 Marzo, 2015, 23:46:32 pm »

Non me ne parlare
Non ne posso più quest'anno
Non ci arrivo a fine stagione se continua così

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #24 il: 08 Marzo, 2015, 23:47:06 pm »
Siamo nel bel mezzo della solita crisetta di fine inverno ca ce mann a puttane tutt a maronna :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:R: Re:[26] Napoli 2-2 Inter [Postpartita]
« Risposta #25 il: 08 Marzo, 2015, 23:50:53 pm »
:rotfl:
Io dopo Napoli Torino 1 a 1, mi sono ri-fracassato la mano e solo mo sta passando il dolore.
Mo fernisc cà man e accummience cò fegato.  :asd:
Pà Maronn o Napl par o cto.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
[26] Napoli 2-2 Inter [Postpartita]
« Risposta #26 il: 09 Marzo, 2015, 00:01:21 am »
Ma quante volte l'abbiamo fatta sta puttanata di farci rimontare, quante? Io non ce la faccio più, jastemmass qualunque cosa. 2 gol in casa rimontati in un quarto d'ora da una squadra ca nun ev fatt nu tir in porta.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
[26] Napoli 2-2 Inter [Postpartita]
« Risposta #27 il: 09 Marzo, 2015, 00:02:31 am »
Hanno fatto una partita imbarazzante e si sono trovati ad uscire da eroi che rimontano la partita in un quarto d'ora nel finale. Io non lo so. Mannaggia tutto il creato.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #28 il: 09 Marzo, 2015, 00:03:31 am »
Erano scoppiati tutti e due.
Ovviamente Callejon non lo sostituisce mai e dobbiamo iniziare a pensare che faccia "figli e figliastri" perchè è da mesi che Callejon non gioca più a calcio.
Henrique nel secondo tempo aveva spinto ma dopo il 2-1 era evidente come fosse totalmente in bambola, il che è comprensibile visto che gioca poco e che da parecchio non faceva il terzino, che di base non è il suo ruolo.

Il suo ruolo per me è in serie B brasiliana, dove doveva restare, ma a gennaio scorso sentii magnificare il suo acquisto.
A parte questo, il problema è che a destra, senza Maggio, c'è Mesto, un altro a fine carriera. Certo, poteva cambiarlo prima, sia lui che Callejon, ma pure a sinistra Strinic era in apnea... Sinceramente si è giocato molto bene fino al 67esimo e pure dopo abbiamo fatto delle azioni pericolose. Io sinceramente l'unico cambio che ho da imputare è quello di Callejon, che è quello che si fa saltare da Santon nel primo gol dell'Inter.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #29 il: 09 Marzo, 2015, 00:04:50 am »
Io un po vi invidio ca tenit a forz e discuter..... :nono:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #30 il: 09 Marzo, 2015, 00:05:51 am »
sarà pure per la stanchezza o per il fatto che inevitabilmente si arretra un po' dopo un 2-0 ma lasciare spazio in quel modo all'avversario è un suicidio....ed è proprio questo il classico caso in cui sta cazzo di duttilità tattica, un assetto diverso col centrocampista in più per esempio (che non può essere l'inutile de guzman ma jorginho in questo caso) possono essere determinanti.....poi vabbè c'è sempre il solito discorso Gabbiadini che doveva quantomeno entrare molto prima al posto di un callejon fuori partita
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #31 il: 09 Marzo, 2015, 00:06:30 am »
Il suo ruolo per me è in serie B brasiliana, dove doveva restare, ma a gennaio scorso sentii magnificare il suo acquisto.
A parte questo, il problema è che a destra, senza Maggio, c'è Mesto, un altro a fine carriera. Certo, poteva cambiarlo prima, sia lui che Callejon, ma pure a sinistra Strinic era in apnea... Sinceramente si è giocato molto bene fino al 67esimo e pure dopo abbiamo fatto delle azioni pericolose. Io sinceramente l'unico cambio che ho da imputare è quello di Callejon, che è quello che si fa saltare da Santon nel primo gol dell'Inter.

Come terza riserva a destra e in difesa ci poteva anche stare. Il cross sul gol è merito suo...chissà se quel gol l'avremmo fatto con Maggio  :asd:
Per me fino al ventesimo del secondo tempo ha giocato discretamente. Poi è crollato, Callejon è stato il solito cesso e i risultati sono di fronte a tutti.
Ma noi avevamo Mertens e Hamsik da sostituire eh.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #32 il: 09 Marzo, 2015, 00:14:35 am »
Io non vedo la classica crisetta invernale, il Napoli è in ottima salute, buona partita a Roma con la Lazio e miglior napoli del girone di ritorno nei primi 70 minuti di questa partita. Poi apnea per 5 minuti, partita ricompromessa, psicologicamente eravamo noi in difficoltà a quel punto e attesa dell'inesorabile pareggio, peraltro ottenuto quando non stavamo più rischiando tanto...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #33 il: 09 Marzo, 2015, 00:17:10 am »
Come terza riserva a destra e in difesa ci poteva anche stare. Il cross sul gol è merito suo...chissà se quel gol l'avremmo fatto con Maggio  :asd:
Per me fino al ventesimo del secondo tempo ha giocato discretamente. Poi è crollato, Callejon è stato il solito cesso e i risultati sono di fronte a tutti.
Ma noi avevamo Mertens e Hamsik da sostituire eh.

Mertens non ne aveva più, ormai Ranocchia lo stoppava col pisello... Su Hamsik ti do ragione, doveva cambiare Callejon. Però nell'economia della partita è stato l'unico errore. Io me la prendo più col Pipita che nel primo tempo s'è magnato gol assurdi per poi fare quello difficile nel secondo...

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #34 il: 09 Marzo, 2015, 00:26:53 am »
Mertens non ne aveva più, ormai Ranocchia lo stoppava col pisello... Su Hamsik ti do ragione, doveva cambiare Callejon. Però nell'economia della partita è stato l'unico errore. Io me la prendo più col Pipita che nel primo tempo s'è magnato gol assurdi per poi fare quello difficile nel secondo...

Più che altro Mertens era arretrato (suo il lancio per Hamsik del secondo gol, per esempio) e quindi dovendo giostrare in zona meno avanzata è più logico metterci De Guzman...
Callejon io lo vedevo ancora dinamico, e francamente senza lui sulla fascia destra non so proprio cosa poteva succedere, al limite avrebbe potuto metterci Mesto al posto, visto che stava facendo il terzino.
L'unico che proprio doveva uscire era Henrique, che davvero boccheggiava e sbagliava la qualunque...

Leif Erikson

« Risposta #35 il: 09 Marzo, 2015, 00:45:17 am »
Io non vedo la classica crisetta invernale, il Napoli è in ottima salute

ultime cinque partite
PVPNN

dall'otto febbraio (un mese) in 6 partite solo due vinte

sisi, ottima forma

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #36 il: 09 Marzo, 2015, 00:58:38 am »
Parlando di gioco con la Lazio abbiamo avuto una marea di occasioni, e non mi pare un campo facile. E oggi abbiamo dominato per gran parte della partita, non mi pare una squadra in crisi...
Facile in Europa League, ma in Turchia non vanno tutti a vincere 4-0, e col Torino si è giocato male ma alla fine il pareggio ci stava tutto. Unica partita gestita male, il Palermo.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #37 il: 09 Marzo, 2015, 01:00:35 am »
Oh se vogliamo fare a gara di chi sta più intossicato vi dico avevo 1+ov e GG integrale in schedina e ho perso 250 euro vincendone solo 80 :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Leif Erikson

« Risposta #38 il: 09 Marzo, 2015, 01:04:38 am »
sono i risultati a dire se una squadra vive un bel momento o no. Ed il Napoli è in crisi di risultati, con 4 punti nelle ultime 4 di campionato o 7 nelle ultime 5 se preferisci. Vuol dire che in questo mese il Napoli ha avuto un ruolino di marcia di 1.4 punti partita, sono medie da centroclassifica.
O si parla sempre con i numeri o si parla sempre con le sensazioni. Non si può usare l'uno o l'altro per pararsi il culo.

Che poi parliamo con le sensazioni. Con il Palermo hai perso malamente. Con il Torino non hai fatto un tiro in porta. Con l'Inter eri sopra di due gol e ti sei fatto acchiappare. Salvo Sassuolo ed Udinese, ed eccoci d'accordo con i numeri.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #39 il: 09 Marzo, 2015, 01:23:50 am »
No, i risultati sono una cosa (e non sono male, considerando che venivamo da tanti risultati ottimi di seguito e abbiamo giocato anche europa League (alla grande) e coppa italia (anche molto bene), ma per parlare di crisi vediamo come gioca la squadra. Francamente ho preferito nettamente il Napoli di oggi o quello di Roma con la Lazio a quello col Sassuolo o coll'Udinese, e anche quello di Chievo, per dire. Oggi eravamo brillanti e determinati, concentratissimi e anche fantasiosi, anche se, e per la prima volta da un secolo, abbiamo ceduto abbastanza di schianto nel finale. Segno di un leggero cedimento fisico di alcuni uomini (soprattutto Henrique e Strinic, ma anche Lopez). Che poi a parte quei terribili 2, 3 minuti prima del 2-1 non abbiamo neanche tanto subito più...

Scusa, ma il pareggio con la Lazio è stato un ottimo risultato, su, non giochiamo con i V, i P e i N...
« Ultima modifica: 09 Marzo, 2015, 01:24:54 am da enricocaruso »