c'ho più veleno in corpo di un cobra
colpa mia che dall'inizio dell'anno sto aspettando la "svolta", di vedere finalmente un napoli squadrone che il secondo posto lo potrebbe fare in paposce quest'anno
bene mò siamo a metà marzo e mi sembra chiaro che quest'anno facciamo pena a vari livelli, moooolto peggio dell'anno scorso dove c'erano le attenuanti champions e primo anno di benitez + tanti giocatori nuovi
non siamo migliorati in nulla, ci siamo involuti a tutti i livelli e la colpa principale è di Benitez, perché il mercato avrà inciso e non lo nego ma abbiamo una rosa tutto sommato uguale da due anni e con un ottimo reparto avanzato, ma lui non ci sta capendo un cazzo e non si vede nulla in questa squadra che non si vedesse già
lo stronzo alla fine si è messo a giocare alla mazzarri, siamo tornati punto e a capo, e lo fa pure male perché la difesa ha un uomo in meno ed è registrata una chiavica, un brutto mix tra zona e uomo.
il cc soffre, soffre e soffre contro chiunque e non lo usiamo per impostare, lo saltiamo direttamente ormai con andujar e il lancio lungo. Eppure appena la palla arriva davanti quaòcosa di buono la creiamo
ieri l'inter è venuta al san paolo a suicidarsi, ci lasciavano delle praterie enormi. Se ne vanno da eroi
squadre chiuse, aperte, ormai al san paolo è più facile fare punti e bella figura che al terribile barbera o all'olimpico di torino. 19 gol presi in casa