Autore Topic: [26] Napoli 2-2 Inter [Postpartita]  (Letto 12641 volte)

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
[26] Napoli 2-2 Inter [Postpartita]
« il: 08 Marzo, 2015, 23:14:10 pm »
Basta mediocrità, basta gli unitili De Guzman e Lopez, basta.

Si trema anche in classifica adesso. :vuommeco:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[26] Napoli 2-2 Inter [Postpartita]
« Risposta #1 il: 08 Marzo, 2015, 23:15:24 pm »
Lo so che, dopo una partita del genere, il pessimismo è eccessivo ma io veramente temo il 5°/6° posto.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2 il: 08 Marzo, 2015, 23:16:25 pm »
Mi viene da piangere dal nervoso.
Adda venì Baffone!

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #3 il: 08 Marzo, 2015, 23:16:25 pm »
Basta mediocrità, basta gli unitili De Guzman e Lopez, basta.

Si trema anche in classifica adesso. :vuommeco:

dal 2° al 5° posto è ancora tutto aperto.

Offline Dhu

• *
« Risposta #4 il: 08 Marzo, 2015, 23:21:13 pm »
Henrique colpevole numero 1, non mi dite niente. Oltre ad essere un coglione sul calcio di rigore, rimane impalato sulla linea di fondo in occasione del primo gol, lasciando Palacio solissimo. Inoltre la prima ammonizione è pure stata imbecille. Tutte le azioni pericolose venivano dalla sua parte.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5 il: 08 Marzo, 2015, 23:21:48 pm »
Henrique colpevole numero 1, non mi dite niente. Oltre ad essere un coglione sul calcio di rigore, rimane impalato sulla linea di fondo in occasione del primo gol, lasciando Palacio solissimo. Inoltre la prima ammonizione è pure stata imbecille. Tutte le azioni pericolose venivano dalla sua parte.
Altro mediocrissimo che va fatto fuori.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #6 il: 08 Marzo, 2015, 23:25:22 pm »
:sisi:
Tra l'altro ha fatto lo stesso errore di posizionamento lasciando solo Inler (!) a chiudere senza riuscita nella pericolosa azione che precede il gol.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #7 il: 08 Marzo, 2015, 23:25:50 pm »
Gli stessi che si lamentano sono gli stessi che dicevano Henrique dovesse giocare terzino per rendere e che Benitez non lo capiva... Alla fine i nodi verranno al pettine e anche il prossimo anno vorrà dire che mi toccherà sentire altre bestemmie, con un altro allenatore...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #8 il: 08 Marzo, 2015, 23:26:57 pm »
Quanto cazzo odio Diobrando, mamma mia.
Adda venì Baffone!

Offline tony_

• *
« Risposta #9 il: 08 Marzo, 2015, 23:27:02 pm »
abbiamo gettato nel cesso 2 punti, gli ennesimi "2 punti"

stavolta gravissimamente, perchè la partita era in totale controllo dall'inizio e perchè l'inter ha giocato VERAMENTE il cesso, ci ha regalato a centrocampo una quantità di palloni ENORME, come se ci fossero 2 categorie di differenza

l'ntuosseco è cosa nostra, non ci sta niente da fare
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

• *
« Risposta #10 il: 08 Marzo, 2015, 23:27:46 pm »
Gli stessi che si lamentano sono gli stessi che dicevano Henrique dovesse giocare terzino per rendere e che Benitez non lo capiva... Alla fine i nodi verranno al pettine e anche il prossimo anno vorrà dire che mi toccherà sentire altre bestemmie, con un altro allenatore...

Guarda che con Henrique in campo stavamo comodi 2-0 e con Nmila gol sbagliati. Poi è evidentemente qualcuno avrebbe dovuto accorgersi che era scoppiato eh.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #11 il: 08 Marzo, 2015, 23:28:47 pm »
che la rosa sia incompleta e ci siano elementi vergognoso è vero.

Ma Benitez ha il classico atteggiamento di quello che non lo sa e non se ne fa a dire "questo tengo e questo uso non mi sbatto un minimo a vedere come apparare"

e le palle nostre girano.

D'altronde se dopo 2 anni la difesa e il centrocampo presentano sempre gli stessi problemi basati sulla scarsezza dei singoli ma non hai fatto NULLA per provare a mettere una pezza, giochi sempre uguali con gli stessi uomini gli stessi cambi e sgli stessi "schemi" beh mi pare palese la strafottenza rispetto al problema.

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #12 il: 08 Marzo, 2015, 23:29:11 pm »
Ma questo non cambierà mai, sia che resti Benitez o che venga uno compreso tra Mourinho e Bruno Giorgi.
I problemi sono tanti e come si suol dire ò pesce fete ra càpa.
Poi comunque Benitez ha uno che gli farà ponti d'oro o quasi con lo stipendio come li fece per Mazzarri, ma se la scelta di andare è sua non è che a Napoli è finito il pallone.  :boh:
« Ultima modifica: 08 Marzo, 2015, 23:33:29 pm da Trenz »

Offline DioBrando

• *
« Risposta #13 il: 08 Marzo, 2015, 23:29:29 pm »
Quanto cazzo odio Diobrando, mamma mia.

Perché? Anche tu dicevi che Henrique doveva giocare terzino? :boh:

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #14 il: 08 Marzo, 2015, 23:30:20 pm »

Sono perfettamente d'accordo, Henrique ha fatto una cosa assurda. Che piscione di merda.

Ma sta cosa del silenzio stampa ad aziendam imposto da De Laurentiis ?! A me fa troppo ridere sta cosa, mi immagino la scena di Aurelione che smadonna in romanaccio contro Scai.
Quella baldraccona di Ilaria D'Amico sta come una iena, quando ha sentito questa cosa del silenzio stampa ha iniziato ad agitarsi manco Buffon si fosse giocato l'1 fisso. Bile dalle orecchie, stava per lanciare le zizze-missile come in Gordian. Stasera si mette lo strap-on e si incula Gigione nazionale.   :rofl: :rofl: :rofl:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline DioBrando

• *
« Risposta #15 il: 08 Marzo, 2015, 23:32:48 pm »
Guarda che con Henrique in campo stavamo comodi 2-0 e con Nmila gol sbagliati. Poi è evidentemente qualcuno avrebbe dovuto accorgersi che era scoppiato eh.

Guarda, a me pare che scoppiato fosse Callejon ed è l'unico cambio che avrei fatto prima di Hamsik. Henrique non mi aveva dato l'impressione di aver perso gamba tanto che erano migliorate le sue sovrapposizioni nel secondo tempo, molto di più Strinic a sinistra.

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #16 il: 08 Marzo, 2015, 23:34:18 pm »
Henrique ha dovuto fronteggiare da solo Guarin e Santon per tutta la partita perché Callejon é stato nullo anche stasera cosí come da tre/quattro mesi a questa parte.

Incredibile che il "professore" che abbiamo in panchina non se ne sia ancora accorto.  :patt:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline wendell

• *
« Risposta #17 il: 08 Marzo, 2015, 23:35:10 pm »
Siamo nel bel mezzo della solita crisetta di fine inverno ca ce mann a puttane tutt a maronna :maronn:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #18 il: 08 Marzo, 2015, 23:36:34 pm »
Vottà a finnì il campionato, per recuperare la dignità e liberarci una volta e per tutta di spagnoli di merda e ridicoli carneadi apolidi.

• *
« Risposta #19 il: 08 Marzo, 2015, 23:36:51 pm »
Guarda, a me pare che scoppiato fosse Callejon ed è l'unico cambio che avrei fatto prima di Hamsik. Henrique non mi aveva dato l'impressione di aver perso gamba tanto che erano migliorate le sue sovrapposizioni nel secondo tempo, molto di più Strinic a sinistra.

Erano scoppiati tutti e due.
Ovviamente Callejon non lo sostituisce mai e dobbiamo iniziare a pensare che faccia "figli e figliastri" perchè è da mesi che Callejon non gioca più a calcio.
Henrique nel secondo tempo aveva spinto ma dopo il 2-1 era evidente come fosse totalmente in bambola, il che è comprensibile visto che gioca poco e che da parecchio non faceva il terzino, che di base non è il suo ruolo.