Staff > Stagione 2014/2015
[26] Napoli 2-2 Inter [Postpartita]
Gius:
sarà pure per la stanchezza o per il fatto che inevitabilmente si arretra un po' dopo un 2-0 ma lasciare spazio in quel modo all'avversario è un suicidio....ed è proprio questo il classico caso in cui sta cazzo di duttilità tattica, un assetto diverso col centrocampista in più per esempio (che non può essere l'inutile de guzman ma jorginho in questo caso) possono essere determinanti.....poi vabbè c'è sempre il solito discorso Gabbiadini che doveva quantomeno entrare molto prima al posto di un callejon fuori partita
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: DioBrando - 09 Marzo, 2015, 00:03:31 am ---Il suo ruolo per me è in serie B brasiliana, dove doveva restare, ma a gennaio scorso sentii magnificare il suo acquisto.
A parte questo, il problema è che a destra, senza Maggio, c'è Mesto, un altro a fine carriera. Certo, poteva cambiarlo prima, sia lui che Callejon, ma pure a sinistra Strinic era in apnea... Sinceramente si è giocato molto bene fino al 67esimo e pure dopo abbiamo fatto delle azioni pericolose. Io sinceramente l'unico cambio che ho da imputare è quello di Callejon, che è quello che si fa saltare da Santon nel primo gol dell'Inter.
--- Termina citazione ---
Come terza riserva a destra e in difesa ci poteva anche stare. Il cross sul gol è merito suo...chissà se quel gol l'avremmo fatto con Maggio :asd:
Per me fino al ventesimo del secondo tempo ha giocato discretamente. Poi è crollato, Callejon è stato il solito cesso e i risultati sono di fronte a tutti.
Ma noi avevamo Mertens e Hamsik da sostituire eh.
enricocaruso:
Io non vedo la classica crisetta invernale, il Napoli è in ottima salute, buona partita a Roma con la Lazio e miglior napoli del girone di ritorno nei primi 70 minuti di questa partita. Poi apnea per 5 minuti, partita ricompromessa, psicologicamente eravamo noi in difficoltà a quel punto e attesa dell'inesorabile pareggio, peraltro ottenuto quando non stavamo più rischiando tanto...
DioBrando:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 09 Marzo, 2015, 00:06:30 am ---Come terza riserva a destra e in difesa ci poteva anche stare. Il cross sul gol è merito suo...chissà se quel gol l'avremmo fatto con Maggio :asd:
Per me fino al ventesimo del secondo tempo ha giocato discretamente. Poi è crollato, Callejon è stato il solito cesso e i risultati sono di fronte a tutti.
Ma noi avevamo Mertens e Hamsik da sostituire eh.
Mertens non ne aveva più, ormai Ranocchia lo stoppava col pisello... Su Hamsik ti do ragione, doveva cambiare Callejon. Però nell'economia della partita è stato l'unico errore. Io me la prendo più col Pipita che nel primo tempo s'è magnato gol assurdi per poi fare quello difficile nel secondo...
enricocaruso:
--- Citazione da: DioBrando - 09 Marzo, 2015, 00:17:10 am ---Mertens non ne aveva più, ormai Ranocchia lo stoppava col pisello... Su Hamsik ti do ragione, doveva cambiare Callejon. Però nell'economia della partita è stato l'unico errore. Io me la prendo più col Pipita che nel primo tempo s'è magnato gol assurdi per poi fare quello difficile nel secondo...
Più che altro Mertens era arretrato (suo il lancio per Hamsik del secondo gol, per esempio) e quindi dovendo giostrare in zona meno avanzata è più logico metterci De Guzman...
Callejon io lo vedevo ancora dinamico, e francamente senza lui sulla fascia destra non so proprio cosa poteva succedere, al limite avrebbe potuto metterci Mesto al posto, visto che stava facendo il terzino.
L'unico che proprio doveva uscire era Henrique, che davvero boccheggiava e sbagliava la qualunque...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa