Staff > Stagione 2014/2015
[26] Napoli 2-2 Inter [Postpartita]
Trenz:
--- Citazione da: Alex88 - 08 Marzo, 2015, 23:46:23 pm ---:rotfl:
Io dopo Napoli Torino 1 a 1, mi sono ri-fracassato la mano e solo mo sta passando il dolore.
--- Termina citazione ---
Mo fernisc cà man e accummience cò fegato. :asd:
Pà Maronn o Napl par o cto.
Gabbie:
Ma quante volte l'abbiamo fatta sta puttanata di farci rimontare, quante? Io non ce la faccio più, jastemmass qualunque cosa. 2 gol in casa rimontati in un quarto d'ora da una squadra ca nun ev fatt nu tir in porta.
Gabbie:
Hanno fatto una partita imbarazzante e si sono trovati ad uscire da eroi che rimontano la partita in un quarto d'ora nel finale. Io non lo so. Mannaggia tutto il creato.
DioBrando:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 08 Marzo, 2015, 23:36:51 pm ---Erano scoppiati tutti e due.
Ovviamente Callejon non lo sostituisce mai e dobbiamo iniziare a pensare che faccia "figli e figliastri" perchè è da mesi che Callejon non gioca più a calcio.
Henrique nel secondo tempo aveva spinto ma dopo il 2-1 era evidente come fosse totalmente in bambola, il che è comprensibile visto che gioca poco e che da parecchio non faceva il terzino, che di base non è il suo ruolo.
--- Termina citazione ---
Il suo ruolo per me è in serie B brasiliana, dove doveva restare, ma a gennaio scorso sentii magnificare il suo acquisto.
A parte questo, il problema è che a destra, senza Maggio, c'è Mesto, un altro a fine carriera. Certo, poteva cambiarlo prima, sia lui che Callejon, ma pure a sinistra Strinic era in apnea... Sinceramente si è giocato molto bene fino al 67esimo e pure dopo abbiamo fatto delle azioni pericolose. Io sinceramente l'unico cambio che ho da imputare è quello di Callejon, che è quello che si fa saltare da Santon nel primo gol dell'Inter.
luka7:
Io un po vi invidio ca tenit a forz e discuter..... :nono:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa