Staff > Stagione 2014/2015

[26] Napoli 2-2 Inter [Postpartita]

<< < (5/14) > >>

enricocaruso:
Henrique era stato espulso già al 70esimo, praticamente, era completamente cotto, sulla destra chiudeva chiunque tranne lui (Callejon, Inler!!). Quello era il primo cambio da fare, incredibile che non se ne siano resi conto.

Comunque oggi abbiamo perso perché avevamo mezza squadra indisponibile, da Gargano a Maggio, passando persino per Britos e i soliti. Henrique gioca di rado, e da terzino si fatica molto, quindi era prevedibile che si stancasse. Con Mesto che ha fatto 90 minuti giovedì avevamo pochissime alternative...

Trenz:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 08 Marzo, 2015, 23:36:51 pm ---Erano scoppiati tutti e due.

--- Termina citazione ---
Alla fine il più scoppiato ero io  :look:
Nel senso che appena finita la gara vista a casa di mio fratello mi sono fatto Giugliano-Quarto col fenestiello abbassato a iastemmare tutto il possibile fino al sacro graal.
All'altezza della rotonda di Qualiano la gente per strada pensava fosse morto qualcuno o si trattasse di un pronto soccorso, avendo confuso il tipico fazoletto bianco con la scumma 'mmocca che tenevo realmente.

Alex88:

--- Citazione da: Trenz - 08 Marzo, 2015, 23:44:47 pm ---Alla fine il più scoppiato ero io  :look:
Nel senso che appena finita la gara vista a casa di mio fratello mi sono fatto Giugliano-Quarto col fenestiello abbassato a iastemmare tutto il possibile fino al sacro graal.
All'altezza della rotonda di Qualiano la gente per strada pensava fosse morto qualcuno o si trattasse di un pronto soccorso, avendo confuso il tipico fazoletto bianco con la scumma 'mmocca che tenevo realmente.

:rotfl:
Io dopo Napoli Torino 1 a 1, mi sono ri-fracassato la mano e solo mo sta passando il dolore.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Trenz - 08 Marzo, 2015, 23:44:47 pm ---Alla fine il più scoppiato ero io  :look:

Non me ne parlare
Non ne posso più quest'anno
Non ci arrivo a fine stagione se continua così

Gabbie:

--- Citazione da: wendell - 08 Marzo, 2015, 23:35:10 pm ---Siamo nel bel mezzo della solita crisetta di fine inverno ca ce mann a puttane tutt a maronna :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa