Staff > Stagione 2014/2015
[26] Napoli 2-2 Inter [Postpartita]
Leif Erikson:
--- Citazione da: enricocaruso - 09 Marzo, 2015, 00:14:35 am ---Io non vedo la classica crisetta invernale, il Napoli è in ottima salute
--- Termina citazione ---
ultime cinque partite
PVPNN
dall'otto febbraio (un mese) in 6 partite solo due vinte
sisi, ottima forma
enricocaruso:
Parlando di gioco con la Lazio abbiamo avuto una marea di occasioni, e non mi pare un campo facile. E oggi abbiamo dominato per gran parte della partita, non mi pare una squadra in crisi...
Facile in Europa League, ma in Turchia non vanno tutti a vincere 4-0, e col Torino si è giocato male ma alla fine il pareggio ci stava tutto. Unica partita gestita male, il Palermo.
Dimonios:
Oh se vogliamo fare a gara di chi sta più intossicato vi dico avevo 1+ov e GG integrale in schedina e ho perso 250 euro vincendone solo 80 :look:
Leif Erikson:
sono i risultati a dire se una squadra vive un bel momento o no. Ed il Napoli è in crisi di risultati, con 4 punti nelle ultime 4 di campionato o 7 nelle ultime 5 se preferisci. Vuol dire che in questo mese il Napoli ha avuto un ruolino di marcia di 1.4 punti partita, sono medie da centroclassifica.
O si parla sempre con i numeri o si parla sempre con le sensazioni. Non si può usare l'uno o l'altro per pararsi il culo.
Che poi parliamo con le sensazioni. Con il Palermo hai perso malamente. Con il Torino non hai fatto un tiro in porta. Con l'Inter eri sopra di due gol e ti sei fatto acchiappare. Salvo Sassuolo ed Udinese, ed eccoci d'accordo con i numeri.
enricocaruso:
No, i risultati sono una cosa (e non sono male, considerando che venivamo da tanti risultati ottimi di seguito e abbiamo giocato anche europa League (alla grande) e coppa italia (anche molto bene), ma per parlare di crisi vediamo come gioca la squadra. Francamente ho preferito nettamente il Napoli di oggi o quello di Roma con la Lazio a quello col Sassuolo o coll'Udinese, e anche quello di Chievo, per dire. Oggi eravamo brillanti e determinati, concentratissimi e anche fantasiosi, anche se, e per la prima volta da un secolo, abbiamo ceduto abbastanza di schianto nel finale. Segno di un leggero cedimento fisico di alcuni uomini (soprattutto Henrique e Strinic, ma anche Lopez). Che poi a parte quei terribili 2, 3 minuti prima del 2-1 non abbiamo neanche tanto subito più...
Scusa, ma il pareggio con la Lazio è stato un ottimo risultato, su, non giochiamo con i V, i P e i N...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa