Autore Topic: [18] Napoli - juve 1-3 [POST]  (Letto 21930 volte)

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[18] Napoli - juve 1-3 [POST]
« Risposta #140 il: 12 Gennaio, 2015, 10:31:35 am »
Nun nasconde proprio niente e il pappone è nu figlio e puttana, e ci sono 360 giorni all'anno per jastemmarlo.

Però se devo perdere, lo vorrei fare solo ed esclusivamente perchè teniamo una rosa più scarsa, un centrocampo ridicolo, e non pure perchè ci stanno un paio di squadre che tengono 6-7 o 10 punti in più di base, decisi da qualcuno da fuori.

Togliendo i punti arrubbati, ieri poteva essere benissimo una partita tra 2 squadre a distanza più corta, nonostante tutto, nonostante i limiti nostri.
E nessuno mi leva dalla mente che senza il goal arrubbato la partita la vincevamo, ma questa è una sensazione personale.

io metto da parte l'arbitro per un attimo e mi rendo conto per l'ennesima volta che non siamo maturi, una squadra che ha atteso per tutto il primo tempo per poi giocare di rimessa, un Higuain non pervenuto, un hamsik che puntualmente sparisce nelle partite importanti...e chest'è....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #141 il: 12 Gennaio, 2015, 10:42:28 am »
io metto da parte l'arbitro per un attimo e mi rendo conto per l'ennesima volta che non siamo maturi, una squadra che ha atteso per tutto il primo tempo per poi giocare di rimessa, un Higuain non pervenuto, un hamsik che puntualmente sparisce nelle partite importanti...e chest'è....

E', ma intanto la partita al 65' era sull'1-1, con 2 tiri nello specchio della porta subiti.
A furia di dire "si l'arbitro ma..." , accettiamo di essere continuamente inculati direttamente e indirettamente, al di là dei nostri meriti o demeriti.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #142 il: 12 Gennaio, 2015, 10:45:04 am »
E', ma intanto la partita al 65' era sull'1-1, con 2 tiri nello specchio della porta subiti.
A furia di dire "si l'arbitro ma..." , accettiamo di essere continuamente inculati direttamente e indirettamente, al di là dei nostri meriti o demeriti.

si ma se giocavamo da squadra vera...non prendevamo gol su una punizione dove per l'ennesima volta con un cross fetente ti trovi Caceres solo, non giocavamo solo di rimessa regalando il primo tempo all'altra squadra, io dico solo che le scelte arbitrali potevano venire sotterrate dalla nostra prestazione...che non c'è stata.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #143 il: 12 Gennaio, 2015, 10:51:12 am »
si ma se giocavamo da squadra vera...non prendevamo gol su una punizione dove per l'ennesima volta con un cross fetente ti trovi Caceres solo, non giocavamo solo di rimessa regalando il primo tempo all'altra squadra, io dico solo che le scelte arbitrali potevano venire sotterrate dalla nostra prestazione...che non c'è stata.

Noi non abbiamo demeritato e la sconfitta è stata un furto. Non c'è altro da aggiungere.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #144 il: 12 Gennaio, 2015, 10:53:51 am »
Lasciando stare gli episodi sfavorevoli io vedo sempre gli stessi errori.
Siamo fragili come il cristallo.
Lazio e inter le vedo meglio per il terzo posto (sperando che da adesso in poi nessuno stronzo se ne esca con la parola scudetto fino all'anno prossimo, almeno), sono squadre con pregi e difetti ma nel complesso sembra stiano raddrizzando le cose, bisognerà davvero fare qualcosa in più nel girone di ritorno per centrare l'obiettivo minimo.
Intanto vediamo di vincere a Roma domenica prossima.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #145 il: 12 Gennaio, 2015, 11:00:30 am »

Non un napoli brillante, pochi cazzi, ma una partita in cui la Rubentus ha fatto tre tiri in porta regolari (di cui uno al 94°), in cui noi abbiamo avuto le nostre signore occasioni, in cui potevamo tranquillissimamente pareggiare ed anche vincere ed in cui l'arbitro ha pesato tantissimissimissimo.

Non si può sempre vincere contro le grandi, ma che molto spesso 8ed anche sta volta) le sconfitte contro le grandi arrivino per furti e furtarielli è un dato di fatto e che questa partita in qualche forma ha il peso della partita rubatissima dalla roma all'olimpico l'anno scorso (quella del rigore di Cannavaro) è cosa indubitabile......e chest'è!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #146 il: 12 Gennaio, 2015, 11:03:19 am »
Non abbiamo fatto una grande partita, come con la Roma e a Doha. Nemmeno pessima peraltro, come con Milan e Cagliari. Era una partita brutta e molto bloccata che abbiamo perso per un gol in fuorigioco. Non vedo perché scervellarci diversamente

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
[18] Napoli - juve 1-3 [POST]
« Risposta #147 il: 12 Gennaio, 2015, 11:32:17 am »
Io capisco chi si lamenta per la prestazione, scialba e bloccata nel primo tempo, meno timida nel secondo, a mio parere per scelta strategica. Questo perché eravamo convinti di mettere sotto la peggiore Juve degli ultimi 3 anni. Però la strategia stava pagando, l'inerzia della gara era tutta dalla nostra e io temevo solo un contropiede, visto che ero certo che avremmo dominato dal pareggio in poi. Quel gol da annullare è un episodio chiave, e siccome ora su quelle punizioni si marca così, per motivi a me ignoti, cioè lasciando inizialmente tutti in fuorigioco, non mi sento di dire che abbiamo sbagliato difensivamente in quell'occasione. Forse maggio poteva restare ancora più indietro e non avrebbe avuto dubbi neanche il Mazzoleni di turno, al limite, ma la verità è che il gol era irregolare.
Se poi Zapata la metteva dentro facile invece di fare il coglione mi sarei anche rassegnato ad un giusto pareggio, dimenticando che sull'1 a 1 forse avremmo visto 20 minuti finali ben diversi.
Quindi scindiamo la critica all'approccio dall'analisi del risultato

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #148 il: 12 Gennaio, 2015, 11:41:19 am »
cioe' dovremo essere talmente squadra da non prendere gol su punizione con tre avversari in fuorigioco ?
ma a questo punto perche' non mettere un rastrello a culo a koulibaly cosi fa pure un po' di manutenzione del san paolo?

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #149 il: 12 Gennaio, 2015, 11:43:31 am »
Non abbiamo fatto una grande partita, come con la Roma e a Doha. Nemmeno pessima peraltro, come con Milan e Cagliari. Era una partita brutta e molto bloccata che abbiamo perso per un gol in fuorigioco. Non vedo perché scervellarci diversamente
Ma infatti qualsiasi cosa si aggiunge a questo semplice dato di fatto e' solo per partecipare allo sport principale di questo forum ovvero darsi ragione da soli.

Offline Dhu

• *
« Risposta #150 il: 12 Gennaio, 2015, 11:46:33 am »
Mi so svegliato più incazzato di ieri :maronn:

Questi hanno fatto l'ennesima ladrata con un arbitro recidivo e la passano ancora liscia e anzi con tutta la stampa a favore (La gazzetta che oggi ci tiene a puntualizzare che nel dubbio bisogna lasciar correre, ruttosporc che per qualche motivo non titola "Allegri, contento?"...)

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #151 il: 12 Gennaio, 2015, 12:03:59 pm »
eravamo in partita , anzi avevamo tutta l'inerzia dalla nostra , proprio per questo ci hanno tagliato le gambe.

Un applauso ai giocatori che non si sono fatti prendere dal nervosismo , altrimenti prendevamo cartellini a go go.

Solo Tagliavento gli poteva far vincere la partita , erano stanchissimi , era la stessa partita con l'inter con la differenza che la rube a noi non ci ha mai schiacciati , mi è piaciuta tutta la fase difensiva llorente e tevez hanno fatto pochissimo.

Pirlo pure stava con le bombole a inizio secondo tempo.

Incredibile che gli vogliono regalare il 4 scudetto consecutivo...
ma sticazzi del mercato.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #152 il: 12 Gennaio, 2015, 12:07:32 pm »
Ancora l'incazzatura non passa.
In partite cosi equilibrate un episodio del genere rovina tutto.

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #153 il: 12 Gennaio, 2015, 12:27:38 pm »
Rubare ci hanno rubato, su questo non ci piove.

Ma una squadra che schiera Gargano e David Lopez come coppia di centrocampo si merita tutto il male possibile. E' una nemesi inevitabile. :sisi:

Il marchese del grillo, intanto, fa finta di essere incazzato sparando twitter ad minchiam mentre conta i soldini dell'incasso. Iamm' annanz...
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #154 il: 12 Gennaio, 2015, 12:36:02 pm »
Io sono a tanto così dal forza Roma :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #155 il: 12 Gennaio, 2015, 12:37:08 pm »
La verità è che Tagliavento è solo un fantoccio in maglia gialla, in campo comandano Buffon e Chiellini

Offline Hwarang

• *
« Risposta #156 il: 12 Gennaio, 2015, 12:40:28 pm »
La verità è che Tagliavento è solo un fantoccio in maglia gialla, in campo comandano Buffon e Chiellini

Ma pure Bonucci e Vidal, e pure Pirlo.
Vidal butta palla fuori di testa, poi protesta e gli danno l'angolo  :asd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #157 il: 12 Gennaio, 2015, 12:41:11 pm »
è dura... io non riesco ancora a schifare la juve più della roma, l'unico fattore che non mi va tifare i giallozozzi è che la juve 30 o 35 non cambia un cazzo, la roma invece ci farebbe un bucchino a vita.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
[18] Napoli - juve 1-3 [POST]
« Risposta #158 il: 12 Gennaio, 2015, 12:43:06 pm »
Boh, per me quello era angolo, e faccio notare koulibaly che si fa fregare di testa da vidal

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #159 il: 12 Gennaio, 2015, 12:43:33 pm »
Allora leggi qua  :look::
L'ennesima prova dello stile Juventus. Il difensore bianconero Leonardo Bonucci, intercettato dalla stampa locale in mixed zone, ha rilasciato alcune dichiarazioni destinate a far discutere: "Abbiamo dimostrato, scusate il termine, di essere una squadra con i coglioni. La Juve che vince da fastidio, non mi sembra il caso di parlare di questi errori arbitrali. Stasera abbiamo rinfrescato la mente a qualcuno che ha parlato troppo. Credo che la Juventus ha dimostrato di essere più forte di tutti. Il 3 a 1 parla chiaro. Musica differente in Europa dove non ci sono questi errori arbitrali? No, la differenza è che noi stiamo agli ottavi di Champions e voi state in Europa League" ha chiosato un infastidito Bonucci.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam