Autore Topic: Questione islamica  (Letto 40379 volte)  Share 

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Questione islamica
« Risposta #180 il: 17 Gennaio, 2015, 15:13:42 pm »
Comunque siete abbondantemente OT  :asd:

Per il resto pare che i rapitori delle due ragazze siano andati a colpo sicuro, facendo irruzione nell'albergo. Nessuna violenza e stata fatta, pare siano state trattate discretamente.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:R: Re:Questione islamica
« Risposta #181 il: 17 Gennaio, 2015, 15:31:01 pm »
Talmente è la versione del resto del mondo che l'UE ci ha dato ragione e il governo indiano ha emesso formale protesta contro l'unione. Ma per piacere...

Ma dato ragione su cosa, su dove fare il processo? Che il delitto possa essere giudicato in Italia o da un arbitrato internazionale come ha chiesto la Ue sotto la spinta della ragazza che Renzi ha mandato a fare il "ministro degli esteri" della Ue, e concludersi, inevitabilmente, con l'ergastolo o qualcosa di simile, può andare anche bene.
La discussione credo sia iniziata per una tua difesa dell'operato criminale dei marò, dicendo che sono meglio di gente che va a fare volontariato, non per discutere di dove tenere il processo.
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2015, 15:32:39 pm da kowalski »
Polemico ergo sum

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #182 il: 17 Gennaio, 2015, 16:18:02 pm »
Lo squallore in cui è precipitato questo paese è dato dai commenti intrisi d'odio verso queste due ragazze.
E i marò devono marcire in galera, 'sti pezzi di merda.
Per rimanere in tema.
 :look:
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2015, 16:19:20 pm da noel »

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
R: Questione islamica
« Risposta #183 il: 17 Gennaio, 2015, 17:46:20 pm »
Io penso solo che ormai per andare contro il coro e fare i radical checca si prendono delle cantonate mondiali. Siamo un mondo senza ideali ormai.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Questione islamica
« Risposta #184 il: 17 Gennaio, 2015, 18:01:14 pm »
La Montego non è detto che sia applicabile in caso di omicidio, tanto è vero che l'Italia ha rinunciato da tempo ad opporsi riguardo alla giurisdizione. E le acque contigue danno diritto di giurisdizione per una serie di reati assai meno gravi dell'omicidio, quindi direi a maggior ragione per quello... comunque i marò sono stati di fatto consegnati alle autorità indiane...
In ogni caso a me se questi se la cavavano per questi cavilli mi faceva solo vergognare ulteriormente di essere italiano.

Leif Erikson

« Risposta #185 il: 17 Gennaio, 2015, 18:35:00 pm »
La Montego non è detto che sia applicabile in caso di omicidio, tanto è vero che l'Italia ha rinunciato da tempo ad opporsi riguardo alla giurisdizione. E le acque contigue danno diritto di giurisdizione per una serie di reati assai meno gravi dell'omicidio, quindi direi a maggior ragione per quello... comunque i marò sono stati di fatto consegnati alle autorità indiane...
In ogni caso a me se questi se la cavavano per questi cavilli mi faceva solo vergognare ulteriormente di essere italiano.
Stai dicendo una quantità di inesattezze incredibili.
Che significa la Montego non è applicabile in caso di omicidio ?
La Convenzione di Montego Bay è un trattato e vale quello che c'è scritto. Stop.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: Re:Questione islamica
« Risposta #186 il: 17 Gennaio, 2015, 18:52:31 pm »
Non pazziate, vanno processati in Italia.
Teoria solamente italiana o'cazz, è accertato dal satellite che fossero in zona contigua :asd:

Alfre che vadano processati in italia non lo so ma se lo dici tu mi fido, sia umanamente che in quanto giurista, ma che non siano due eroi, ma due assassini che debbano essere condannati non é una teoria ma una certezza, come é una certezza che a questo punto in italia saeanno ipertutelati
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #187 il: 17 Gennaio, 2015, 19:04:05 pm »
Voi state dando di matto. Non siete né investigatori, né avvocati, non avete un cazzo di conoscenza di diritto marittimo, non avete certezza dei fatti, parlate come se fosse stati presenti all'accaduto quando l'unica cosa certa è che le testimonianze dell'equipaggio della nave dove erano i marò dicono altro mentre il resto sono accuse del governo indiano che vanno PROVATE. Voi degli indiani non sapete una mazza, all'Unesco ci hanno osteggiato per anni perché abbiamo appoggiato i sacrosanti diritti di Pakistan e Nepal su dei siti archeologici che gli indiani rivendicavano in territorio non loro, peraltro occupandone militarmente uno... Ma che sangue di sfaccimma, come se domani uno di voi facesse un incidente con la macchina, ci scappasse il morto, e io, senza sapere i fatti, vi chiamassi assassini di questo cazzo... Siete mossi da odio pregiudizievole contro i militari in quanto tali e la cosa che mi da più noi è che tocca a me, che sono un pacifista convinto, difendere i diritti di sti due da accuse non provate da nessuno ancora.

Alfre che vadano processati in italia non lo so ma se lo dici tu mi fido, sia umanamente che in quanto giurista, ma che non siano due eroi, ma due assassini che debbano essere condannati non é una teoria ma una certezza, come é una certezza che a questo punto in italia saeanno ipertutelati

siccome è una certezza, avrai le prove di quanto affermi, aspetto la documentazione provata dunque che posterai qui e invierai alla marina militare ed al governo indiano.
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2015, 19:06:34 pm da DioBrando »

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Questione islamica
« Risposta #188 il: 17 Gennaio, 2015, 19:07:14 pm »
Beh se per incidente in macchina intendi uno che spara da dentro una macchina perche' no

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #189 il: 17 Gennaio, 2015, 19:11:24 pm »
Voi state dando di matto. Non siete né investigatori, né avvocati, non avete un cazzo di conoscenza di diritto marittimo, non avete certezza dei fatti, parlate come se fosse stati presenti all'accaduto quando l'unica cosa certa è che le testimonianze dell'equipaggio della nave dove erano i marò dicono altro mentre il resto sono accuse del governo indiano che vanno PROVATE. Voi degli indiani non sapete una mazza, all'Unesco ci hanno osteggiato per anni perché abbiamo appoggiato i sacrosanti diritti di Pakistan e Nepal su dei siti archeologici che gli indiani rivendicavano in territorio non loro, peraltro occupandone militarmente uno... Ma che sangue di sfaccimma, come se domani uno di voi facesse un incidente con la macchina, ci scappasse il morto, e io, senza sapere i fatti, vi chiamassi assassini di questo cazzo... Siete mossi da odio pregiudizievole contro i militari in quanto tali e la cosa che mi da più noi è che tocca a me, che sono un pacifista convinto, difendere i diritti di sti due da accuse non provate da nessuno ancora.

siccome è una certezza, avrai le prove di quanto affermi, aspetto la documentazione provata dunque che posterai qui e invierai alla marina militare ed al governo indiano.
Per la verità io ero, se così si può dire, pro-marò quando davvero di questa faccenda sapevo soltanto ciò che dicevano i media italiani. Quando ho letto qualche cosa su come erano andate davvero le cose ho cambiato opinione. Poi sì, è vero, non ero presente ai fatti quindi la mia conoscenza è limitata, ma non ero presente nemmeno agli omicidi di Pacciani quindi probabilmente dovrei farmi gli affari miei anche su quelli, o sul nazismo ecc.  :boh:
Polemico ergo sum

Offline DioBrando

• *
« Risposta #190 il: 17 Gennaio, 2015, 19:16:10 pm »
Beh se per incidente in macchina intendi uno che spara da dentro una macchina perche' no

Proprio la fiera della stronzata. C'è il colposo se hai provocato l'incidente, non c'è bisogno di sparare per ammazzare. Inoltre mi spiegherai il servizio antipirateria come lo svolgi, se non puoi sparare ai pirati. Poi fate le checche isteriche sulle ragazze liberate. Mi spiegate come dobbiamo impedire che vengano rapite se poi le scorte non possono sparare, per esempio, ad eventuali assalitori? Non ho ben capito se per voi uno deve avere i mezzi per difendersi e difendere le persone dai criminali o meno. Ci sono delle regole, qui va provato se i due marò le hanno rispettate prima di aprire il fuoco. Se lo hanno fatto erano legittimati a sparare per la sicurezza del vascello e dell'equipaggio, altrimenti pagheranno, ma è QUELLO che va provato. Se io, pur non essendo un assassino, ladro, terrorista, ad un posto di blocco non mi fermo, dopo vari alt, chi difende il posto è autorizzato al fuoco. perché non può certo rischiare la vita di altre persone per la mia minchionaggine.

Per la verità io ero, se così si può dire, pro-marò quando davvero di questa faccenda sapevo soltanto ciò che dicevano i media italiani. Quando ho letto qualche cosa su come erano andate davvero le cose ho cambiato opinione. Poi sì, è vero, non ero presente ai fatti quindi la mia conoscenza è limitata, ma non ero presente nemmeno agli omicidi di Pacciani quindi probabilmente dovrei farmi gli affari miei anche su quelli, o sul nazismo ecc.  :boh:

Perché? Tu consideravi Pacciani già colpevole prima del processo? Poi lo assolvevano e tu che facevi, ti davi del coglione da solo o prendevi il forcone, modello caccia alle streghe, per farti giustizia da solo, nella convinzione di essere nel giusto?

Questa è la differenza tra uno stato di diritto e uno dove vige semplicemente la vendetta della folla, in pratica ragioni non molto diversamente dai fessi che vanno dietro Salvini sugli immigrati, non hai nessuna prova che l'immigrato ti rubi il lavoro o altro, ma lo accusi perché accussì ti dice qualcuno, invece di guardare gli eventuali dati di chi si occupa del fenomeno.
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2015, 19:18:11 pm da DioBrando »

Offline DioBrando

• *
« Risposta #191 il: 17 Gennaio, 2015, 19:25:11 pm »
Ma dato ragione su cosa, su dove fare il processo? Che il delitto possa essere giudicato in Italia o da un arbitrato internazionale come ha chiesto la Ue sotto la spinta della ragazza che Renzi ha mandato a fare il "ministro degli esteri" della Ue, e concludersi, inevitabilmente, con l'ergastolo o qualcosa di simile, può andare anche bene.
La discussione credo sia iniziata per una tua difesa dell'operato criminale dei marò, dicendo che sono meglio di gente che va a fare volontariato, non per discutere di dove tenere il processo.

interessante, quotami dover ho scritto questo...

Io ho difeso il loro diritto al processo e a giudicarli dopo una sentenza, dal punto di vista dell'opinione pubblica, non prima sulla base di stocazzo. Sei in malafede e non sai più dove andare ad apparare.

Poi mi aspetto le scuse. Anche se ci vogliono le palle per farlo.
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2015, 19:26:18 pm da DioBrando »

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #192 il: 17 Gennaio, 2015, 19:26:41 pm »
Proprio la fiera della stronzata. C'è il colposo se hai provocato l'incidente, non c'è bisogno di sparare per ammazzare. Inoltre mi spiegherai il servizio antipirateria come lo svolgi, se non puoi sparare ai pirati. Poi fate le checche isteriche sulle ragazze liberate. Mi spiegate come dobbiamo impedire che vengano rapite se poi le scorte non possono sparare, per esempio, ad eventuali assalitori? Non ho ben capito se per voi uno deve avere i mezzi per difendersi e difendere le persone dai criminali o meno. Ci sono delle regole, qui va provato se i due marò le hanno rispettate prima di aprire il fuoco. Se lo hanno fatto erano legittimati a sparare per la sicurezza del vascello e dell'equipaggio, altrimenti pagheranno, ma è QUELLO che va provato. Se io, pur non essendo un assassino, ladro, terrorista, ad un posto di blocco non mi fermo, dopo vari alt, chi difende il posto è autorizzato al fuoco. perché non può certo rischiare la vita di altre persone per la mia minchionaggine.

Perché? Tu consideravi Pacciani già colpevole prima del processo? Poi lo assolvevano e tu che facevi, ti davi del coglione da solo o prendevi il forcone, modello caccia alle streghe, per farti giustizia da solo, nella convinzione di essere nel giusto?

Questa è la differenza tra uno stato di diritto e uno dove vige semplicemente la vendetta della folla, in pratica ragioni non molto diversamente da i fessi che vanno dietro Salvini sugli immigrati...

Ah ecco, quindi abbiamo scoperto che tutti i condannati sono colpevoli e tutti gli assolti sono innocenti... fatto sta che due poveri maronni che andavano a pesca in una zona tra le più povere di tutta l'Asia, su una imbarcazione di merda, sono morti... il fatto che avessero dei proiettili in corpo fa supporre la possibilità che non siano morti di fame o di mal di mare, e i marò sono fortemente sospettati visto che casualmente spararono verso la barchetta.
Poi tecnicamente manco Hitler credo sia stato processato quindi la presunzione d'innocenza vale pure per lui.
Polemico ergo sum

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Questione islamica
« Risposta #193 il: 17 Gennaio, 2015, 19:28:14 pm »

Questa è la differenza tra uno stato di diritto e uno dove vige semplicemente la vendetta della folla, in pratica ragioni non molto diversamente dai fessi che vanno dietro Salvini sugli immigrati, non hai nessuna prova che l'immigrato ti rubi il lavoro o altro, ma lo accusi perché accussì ti dice qualcuno, invece di guardare gli eventuali dati di chi si occupa del fenomeno.

Ma tu overo fai?
Quelli hanno sparato ma quale colposo?
Ma sai leggere o non vuoi capire?
E certo se i servizi antipirateria si possono fare sparando su tutte le barche che ti passano vicino e allora nun ce vonn e maro' abbast pur uno comm a te

Il mestiere che fanno, e per il quale sono pure pagati profumatamente e' il servizio antipirateria
Se sparano su una barca che si scopre essere TOTALMENTE disarmata o non sanno fare il mestiere o peggio sono sono degli assasini a sangue freddo
In entrambi i casi sono due coglioni e meritano di perire nel peggiore dei modi
Fine
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2015, 19:35:44 pm da Ocazzchecacat »

Offline DioBrando

• *
« Risposta #194 il: 17 Gennaio, 2015, 19:35:04 pm »
Ah ecco, quindi abbiamo scoperto che tutti i condannati sono colpevoli e tutti gli assolti sono innocenti... fatto sta che due poveri maronni che andavano a pesca in una zona tra le più povere di tutta l'Asia, su una imbarcazione di merda, sono morti... il fatto che avessero dei proiettili in corpo fa supporre la possibilità che non siano morti di fame o di mal di mare, e i marò sono fortemente sospettati visto che casualmente spararono verso la barchetta.
Poi tecnicamente manco Hitler credo sia stato processato quindi la presunzione d'innocenza vale pure per lui.

Sto ancora aspettando il quote. Io voglio sapere se i due poveri maronni di cui sopra, quando si sono avvicinati hanno ricevuto gli alt e le richieste di riconoscimento necessarie e hanno provveduto a darle. Solo allora potrai parlare di omicidio volontario. O tu se i militari hanno un posto di blocco e tu non ti fermi agli alt TI ASPETTI CHE SI METTANO A TIRARTI CARAMELLE??? Se vuoi possiamo anche vederci e fare una prova.

Qui si tratta di vedere se LE PROCEDURE INTERNAZIONALI IN MATERIA DI ANTIPIRATERIA SONO STATE RISPETTATE. E siccome ritengo che voi ne sappiate una mazza di queste, non vedo come possiate affermare con certezza che non siano state rispettate. Il che non significa che li difenda a prescindere, ma aspetto come ogni persona dotata di cervello che venga dimostrata la loro colpevolezza prima di linciarli.

Se sono state rispettate si è trattato di un incidente tragico, ma non potete accusare i due, al massimo si potrebbe andare nel colposo, ma in questi casi, non essendo un esperto di questo aspetto del diritto, non lo so se esiste come capo di accusa.

« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2015, 19:36:53 pm da DioBrando »

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #195 il: 17 Gennaio, 2015, 19:35:51 pm »
interessante, quotami dover ho scritto questo...

Io ho difeso il loro diritto al processo e a giudicarli dopo una sentenza, dal punto di vista dell'opinione pubblica, non prima sulla base di stocazzo. Sei in malafede e non sai più dove andare ad apparare.

Poi mi aspetto le scuse. Anche se ci vogliono le palle per farlo.

Ma scusa sei intervenuto sul paragone tra le tizie rapite e i marò, ti sei rammaricato che si fosse pagato per le ragazze e non per Ferraro e Scattone, hai detto che loro fanno servizio antipirateria eccetera... ho pure riletto ma mi pare proprio sia così.
Polemico ergo sum

Offline DioBrando

• *
« Risposta #196 il: 17 Gennaio, 2015, 19:37:41 pm »
Ma scusa sei intervenuto sul paragone tra le tizie rapite e i marò, ti sei rammaricato che si fosse pagato per le ragazze e non per Ferraro e Scattone, hai detto che loro fanno servizio antipirateria eccetera... ho pure riletto ma mi pare proprio sia così.

Quote o scuse, non rigirare la frittata, la tua affermazione era precisa. Anche di questo grazie.
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2015, 19:38:56 pm da DioBrando »

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #197 il: 17 Gennaio, 2015, 19:40:45 pm »
Sto ancora aspettando il quote. Io voglio sapere se i due poveri maronni di cui sopra, quando si sono avvicinati hanno ricevuto gli alt e le richieste di riconoscimento necessarie e hanno provveduto a darle. Solo allora potrai parlare di omicidio volontario. O tu se i militari hanno un posto di blocco e tu non ti fermi agli alt TI ASPETTI CHE SI METTANO A TIRARTI CARAMELLE??? Se vuoi possiamo anche vederci e fare una prova.

Qui si tratta di vedere se LE PROCEDURE INTERNAZIONALI IN MATERIA DI ANTIPIRATERIA SONO STATE RISPETTATE.

Se sono state rispettate si è trattato di un incidente tragico, ma non potete accusare i due, al massimo si potrebbe andare nel colposo, ma in questi casi, non essendo un esperto di questo aspetto del diritto, non lo so se esiste come capo di accusa.
Beh stando a tutte le informazioni di cui si ha conoscenza finora, le procedure internazionali non sembra proprio siano state rispettate. Se l'Italia si sentisse così sicura del fatto suo non li avrebbe certamente fatti tornare in India. Lo sanno tutti che questi hanno fatto una cazzata madornale e per questo si cerca di operare in maniera amichevole e puntando su cavilli da azzeccagarbugli...
Polemico ergo sum

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #198 il: 17 Gennaio, 2015, 19:42:38 pm »
Quote o scuse, non rigirare la frittata, la tua affermazione era precisa. Anche di questo grazie.
Ma rileggiti, cosa c'è da quotare, li hai difesi per tutto il thread e stai continuando a farlo... Poi se non hai il coraggio delle tue opinioni.
Polemico ergo sum

Offline DioBrando

• *
« Risposta #199 il: 17 Gennaio, 2015, 19:44:57 pm »
Beh stando a tutte le informazioni di cui si ha conoscenza finora, le procedure internazionali non sembra proprio siano state rispettate. Se l'Italia si sentisse così sicura del fatto suo non li avrebbe certamente fatti tornare in India. Lo sanno tutti che questi hanno fatto una cazzata madornale e per questo si cerca di operare in maniera amichevole e puntando su cavilli da azzeccagarbugli...

E due, intanto aspetto i quote di quello di cui mi accusi, cosa che ti sarà difficile visto che non ho mai scritto roba del genere (col cazzo poi che difenderei due militari colpevoli). Le tue informazioni sono quelle trapelate dall'India, che fanno capo alle accuse che gli ascrivono. Vanno, PORCO ZIO; provate. A meno che pensi che basta accusare chiunque di qualcosa, senza provarlo, basta l'emozione che suscita il fatto. Questo era quello che spingeva a bruciare le streghe, linciare gli eretici e i fascisti a fare le loro porcate di giustizia sommaria. E spero tu non sia un fascista.

Ma rileggiti, cosa c'è da quotare, li hai difesi per tutto il thread e stai continuando a farlo... Poi se non hai il coraggio delle tue opinioni.

Ho difeso il loro diritto ad un processo prima di un linciaggio. Ad essere giudicati o meno colpevoli. Tu no, tu hai già emesso un giudizio morale con tanto di condanna, come facevano i fascisti nel ventennio.

Senza palle, eccolo dimostrato, sei un senza palle che non è capace nemmeno di chiedere scusa pur avendo torto marcio, e lo possono leggere TUTTI.
Io ti ho chiesto di quotarmi le affermazioni i cui mi accusavi, e tu non NE SEI STATO CAPACE. Sei tu privo di coraggio. Non c'è altro da aggiungere.
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2015, 19:48:57 pm da DioBrando »