Beh se per incidente in macchina intendi uno che spara da dentro una macchina perche' no
Proprio la fiera della stronzata. C'è il colposo se hai provocato l'incidente, non c'è bisogno di sparare per ammazzare. Inoltre mi spiegherai il servizio antipirateria come lo svolgi, se non puoi sparare ai pirati. Poi fate le checche isteriche sulle ragazze liberate. Mi spiegate come dobbiamo impedire che vengano rapite se poi le scorte non possono sparare, per esempio, ad eventuali assalitori? Non ho ben capito se per voi uno deve avere i mezzi per difendersi e difendere le persone dai criminali o meno. Ci sono delle regole, qui va provato se i due marò le hanno rispettate prima di aprire il fuoco. Se lo hanno fatto erano legittimati a sparare per la sicurezza del vascello e dell'equipaggio, altrimenti pagheranno, ma è QUELLO che va provato. Se io, pur non essendo un assassino, ladro, terrorista, ad un posto di blocco non mi fermo, dopo vari alt, chi difende il posto è autorizzato al fuoco. perché non può certo rischiare la vita di altre persone per la mia minchionaggine.
Per la verità io ero, se così si può dire, pro-marò quando davvero di questa faccenda sapevo soltanto ciò che dicevano i media italiani. Quando ho letto qualche cosa su come erano andate davvero le cose ho cambiato opinione. Poi sì, è vero, non ero presente ai fatti quindi la mia conoscenza è limitata, ma non ero presente nemmeno agli omicidi di Pacciani quindi probabilmente dovrei farmi gli affari miei anche su quelli, o sul nazismo ecc. 
Perché? Tu consideravi Pacciani già colpevole prima del processo? Poi lo assolvevano e tu che facevi, ti davi del coglione da solo o prendevi il forcone, modello caccia alle streghe, per farti giustizia da solo, nella convinzione di essere nel giusto?
Questa è la differenza tra uno stato di diritto e uno dove vige semplicemente la vendetta della folla, in pratica ragioni non molto diversamente dai fessi che vanno dietro Salvini sugli immigrati, non hai nessuna prova che l'immigrato ti rubi il lavoro o altro, ma lo accusi perché accussì ti dice qualcuno, invece di guardare gli eventuali dati di chi si occupa del fenomeno.