Staff > Stagione 2014/2015

[17] Cesena-Napoli 1-4 [POSTPARTITA]

<< < (8/11) > >>

calvin:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 06 Gennaio, 2015, 20:34:17 pm ---comunque secondo me quella col doppio mediano (uno più tattico uno più aggressivo in pressing) si è rivelata una discreta soluzione. Ovviamente in impostazione perdiamo, però dà equilibrio, libera maggiormente i terzini che spingono (senza Britos ovviamente) e lo stesso Hamsik

--- Termina citazione ---

Che il calcio di Benny voglia il doppio mediano è evidente e lui lo ha sostanzialmente detto in ogni modo.....il problema è che per noi tifosi del Napoli oramai mediano è sinonimo di giocatore con i piedi orribili, mentre non sarebbe affatto così se si pescassero giocatori forti nel ruolo  :sisi: :sisi:

Che dire la speranza è che se ne vada affanculo Inler e si trovi un mediano che sappia impostare in maniera decente, ma se ne parla in estate.

Hwarang:

--- Citazione da: calvin - 07 Gennaio, 2015, 09:13:16 am ---
Che dire la speranza è che se ne vada affanculo Inler e si trovi un mediano che sappia impostare in maniera decente, ma se ne parla in estate.

Non è detto. Da notare che ieri è entrato perfino Radosevic e non Inler  :asdlook:

calvin:

--- Citazione da: Hwarang - 07 Gennaio, 2015, 09:22:56 am ---Non è detto. Da notare che ieri è entrato perfino Radosevic e non Inler  :asdlook:

Sul 4-0 a dieci dalla fine  :doh: :doh:

Io mi stupirei se il mercato del Napoli contemplasse un movimento importante come il cambio di un titolare di centrocampo a gennaio.....poi ci stupiscono così spesso in negativo che se ci stupissero per una volta in positivo non mi incazzerei  :sisi: :sisi:

Hwarang:

--- Citazione da: calvin - 07 Gennaio, 2015, 09:45:49 am ---Sul 4-0 a dieci dalla fine  :doh: :doh:

Io mi stupirei se il mercato del Napoli contemplasse un movimento importante come il cambio di un titolare di centrocampo a gennaio.....poi ci stupiscono così spesso in negativo che se ci stupissero per una volta in positivo non mi incazzerei  :sisi: :sisi:

Però nelle ultime partite Inler è stato titolare solo nell'amichevole con lo Slovan Bratislava. L'ultima seria da titolare è stata la partita con la Samp, 1 dicembre.
Con la situazione contrattuale che ha, non mi sembra improbabile una sua cessione. I rumors ci sono...

impfed81:
buona partita vinta in scioltezza.

I segnali positivi sono tanti , di quel poco negativo c'è sempre albiol  :look:

mi è sembrato più sicuro rafael , anche nelle poche uscite.

Benissimo Maggio , ormai sta diventando una costante , il doppio mediano funziona perchè il gioco va spostato velocemente sugli esterni tranne se peschiamo marek tra le linee.

Proprio Marek ha fatto davvero un 'ottima partita.

Contento del goal che ha risbloccato bomber Josè.

Gonzalo ha fatto una grande partita , ora mi aspetto continuità da un campione come lui , se non avesse iniziato la stagione tutto incazzato a quest'ora ce la giocheremmo per lo scudetto.

De guzman ci da quell'equilibrio che Mertens non riesce a darci.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa