Staff > Stagione 2014/2015
[17] Cesena-Napoli 1-4 [POSTPARTITA]
F&M:
Parlando di prospetti oggi ho visto le partite
Mi piacevano e mi piacciono
Verdi e baselli
Darmian e difrancesco pure a napoli
Genny Fenny:
--- Citazione da: Ocazzchecacat - 06 Gennaio, 2015, 21:24:11 pm ---Parlando di prospetti oggi ho visto le partite
Mi piacevano e mi piacciono
Verdi e baselli
Darmian e difrancesco pure a napoli
--- Termina citazione ---
Mendel oltre ai baselli verdi con incroci e cazzi vari faceva pure i baselli gialli, tipo Nakamura.
bluedonkey88:
Vittoria in scioltezza,però :
Britos terzino giusto con il Cesena può giocare.
Vorrei capire perchè Gargano è tornato di nuovo ad avere le chiavi del nostro centrocampo in mano(io personalmente cagnass' 'a mascatura).Paradossale.
Hamsik bella partita,però quel tiro stava andando fuori :look:
Mertens ultimamente mi sembra buono solo a spostarmi la nervatura.
Ricordo della serata:"vesuvio lavali col fuoco" e poi BAM! purpetta :sbav:
Armando:
:sbav: il quarto goal mentre le lote cantavano
hamsik palesemente cacato sotto al momento del tiro, infatti aveva tirato na merda, per fortuna che ha segnato, sono contento per lui
britos veramente scarso, speriamo di non vederlo mai più in campo a partire dalla prossima partita, se non contro il cesena di turno o in partite inutili
non mi è piaciuta la prima parte di gara, dove non abbiamo accocchiato in cazzo causa pressing del cesena, non possiamo soffrire così quando ci pressa un cesena qualsiasi, prima del nostro goal loro hanno avuto due palle goal pulite e non sono andati in vantaggio solo per scarsezza dei finalizzatori, dobbiamo migliorare ancora moltissimo come mentalità di approccio alla partita.
Buoni i 3 punti, vediamo di aprire il mazzo alla juve mo.
torello:
--- Citazione da: bluedonkey88 - 07 Gennaio, 2015, 03:44:25 am ---Vittoria in scioltezza,però :
Britos terzino giusto con il Cesena può giocare.
Vorrei capire perchè Gargano è tornato di nuovo ad avere le chiavi del nostro centrocampo in mano(io personalmente cagnass' 'a mascatura).Paradossale.
Hamsik bella partita,però quel tiro stava andando fuori :look:
Mertens ultimamente mi sembra buono solo a spostarmi la nervatura.
Ricordo della serata:"vesuvio lavali col fuoco" e poi BAM! purpetta :sbav:
--- Termina citazione ---
Gargano gioca perché è l'unico che ha un paio di palle sotto un po' più grandi degli altri 3 pesci che abbiamo a centrocampo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa