Staff > Stagione 2014/2015

[17] Cesena-Napoli 1-4 [POSTPARTITA]

<< < (9/11) > >>

Trenz:
Buona vittoria contro un Cesena letteralmente dissolto dopo il primo gol subito.
Molto bene Higuaìn, Callejon Hamsik, Maggio e pure Lopez non mi è dispiaciuto anche se nel Napoli che mi piacerebbe al massimo può essere una buona riserva.
Lo so che faccio lo schiattamuortismo fuori contesto, però la difesa continua a fare delle assurdità che hanno condizionato e condizioneranno la nostra stagione fino alla fine.
Le occasioni di Hugo Almeida e di Brienza lasciati indisturbati di colpire in area sono state due gravissime dimenticanze di Henrique ed Albiol, roba che se il Cesena teneva una rosa decente succedeva quello che ci ha intossicati per varie partite.
In tutto questo io non riesco a capire di come non si corra ai ripari almeno in difesa anticipando qualcosa per giugno, perché pure se qualche volta Benitez   deve fare il mea culpa, la difesa attuale con Henrique che sembra già tornato in Brasile, Britos non ne parliamo e lo stesso Albiol che dovrebbe essere un pilastro ed invece da circa un anno sembra più nà culonna fecale è da rifare anche più del centrocampo che abbiamo.
Chiusa la parentesi appestata sono contento della vittoria e della forma di certi giocatori che finalmente tornano ai loro livelli( Gonzalo su tutti, sperando sia sintomo di continuità).

noel:
Primi 20 minuti osceni poi è stata tutta discesa.
La partita della conferma però è tra 4 giorni e una vittoria in scioltezza contro una squadra che farebbe male anche in B non può essere la prova del nove.
Mi hanno irritato alcuni fischi durante il minuto di silenzio, purtroppo la gramigna fascio-grillin-leghista ha preso piede ormai in una disastrata Romagna (politicamente parlando).
Bene invece il lutto al braccio da parte della società, Giorgione Lugaresi è uno in gamba, peccato che sia un pezzente senza soldi.

bluedonkey88:

--- Citazione da: torello - 07 Gennaio, 2015, 08:47:56 am ---Gargano gioca perché è l'unico che ha un paio di palle sotto un po' più grandi degli altri 3 pesci che abbiamo a centrocampo

--- Termina citazione ---

Ma infatti non discuto questo,anzi,continure a giocare così dopo che il tuo stesso pubblico ti ha cantato che sei un pezzo di merda più e più volte non è una cosa che possono permettersi tutti.
Io non mi capacito del fatto che debba essere lui ancora ad avere il nostro centrocampo sulle spalle,e non parlo di carattere,ma proprio di gioco.E' lui a smistare i palloni,è lui a giocare il primo pallone!
Cioè questo accadeva 7 anni fa con Reja(dove l'obbiettivo richiesto al massimo era l'Europa League).
Ecco,è questo che io trovo paradossale

impfed81:

--- Citazione da: noel - 07 Gennaio, 2015, 18:15:00 pm ---Primi 20 minuti osceni poi è stata tutta discesa.
La partita della conferma però è tra 4 giorni e una vittoria in scioltezza contro una squadra che farebbe male anche in B non può essere la prova del nove.
Mi hanno irritato alcuni fischi durante il minuto di silenzio, purtroppo la gramigna fascio-grillin-leghista ha preso piede ormai in una disastrata Romagna (politicamente parlando).
Bene invece il lutto al braccio da parte della società, Giorgione Lugaresi è uno in gamba, peccato che sia un pezzente senza soldi.

io sono grillino e se in questo forum vengono visti come i fascisti è meglio che mi cancello subito l'utente , non voglio confondermi con gente ignorante.  Segnalo ai mod questo commento indegno.

Accomunato a quella cosa oscena di Salvini  :doh:

1Cualuncue:

--- Citazione da: noel - 07 Gennaio, 2015, 18:15:00 pm ---Primi 20 minuti osceni poi è stata tutta discesa.

ma che commento è? COsa c'entrano fasci e leghisti con il movimento 5 stelle? La Romagna è disastrata in tutti sensi, c'è tanta merda umana e leghista lo è sempre stata nei pensieri e nelle azioni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa