Staff > Stagione 2014/2015

[17] Cesena-Napoli 1-4 [POSTPARTITA]

<< < (11/11)

noel:

--- Citazione da: 1Cualuncue - 08 Gennaio, 2015, 14:13:53 pm ---ma che commento è? COsa c'entrano fasci e leghisti con il movimento 5 stelle? La Romagna è disastrata in tutti sensi, c'è tanta merda umana e leghista lo è sempre stata nei pensieri e nelle azioni.

--- Termina citazione ---
Non fate gli gnorri, molti sedicenti grillini sono leghisti delusi che salvini sta lentamente recuperando come dimostrano le regionali di qualche mese fa.
Io mi sorprendo quando alcuni "compagni" dicono di votare il coglione genovese, mica quando sono i fascio-leghisti a farlo.
La romagna sta diventando uno schifo da quando il populismo dell'anti-politica ha preso il sopravvento: non è un caso che grullo e quel minorato di salvini abbiano avuto boom di voti qui.
(Mentre invece l'astensionismo è sacrosanto).

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: noel - 08 Gennaio, 2015, 15:09:57 pm ---(Mentre invece l'astensionismo è sacrosanto).

Soprattutto utile

impfed81:

--- Citazione da: noel - 08 Gennaio, 2015, 15:09:57 pm ---Non fate gli gnorri, molti sedicenti grillini sono leghisti delusi che salvini sta lentamente recuperando come dimostrano le regionali di qualche mese fa.
Io mi sorprendo quando alcuni "compagni" dicono di votare il coglione genovese, mica quando sono i fascio-leghisti a farlo.
La romagna sta diventando uno schifo da quando il populismo dell'anti-politica ha preso il sopravvento: non è un caso che grullo e quel minorato di salvini abbiano avuto boom di voti qui.
(Mentre invece l'astensionismo è sacrosanto).

ok ho capito il tipo.  :look:

ognuno con le sue idee. Buona giornata

Armando:
quindi l'antipolitica è il male, ma astenersi è bene :look:

noel:

--- Citazione da: Armando - 08 Gennaio, 2015, 16:34:51 pm ---quindi l'antipolitica è il male, ma astenersi è bene :look:

Cos'è la politica per te? un voto miserabile da dare in una cabina elettorale?
Pateticamente l'italiota medio sono 60 anni che si affida al "meno peggio".
Un domani capirete che la democrazia è una truffa colossale, soprattutto quando i partiti anti-sistema vengono estromessi e le minoranze non rappresentate. Mettiamoci anche il voto di scambio gestito dalle mafie e il piatto per voi amanti della libertà è completo.
Io sono per un cambiamento tout court e non per il gattopardismo.
Comunque è la storia a darmi ragione...fai votare il popolino e il renzi di turno ne uscirà sempre vincitore.
Contenti voi... :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa