Autore Topic: [15] Milan 2-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 9161 volte)

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: Re:[15] Milan 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 15 Dicembre, 2014, 09:49:58 am »
Gera', se vedi che vai in difficolta' sempre nelle stesse situazioni, io mi farei qualche domandina sull'allenatore eh.
Hai voglia a parlare della dirigenza (che e' senza dubbio colpevole), ma se tu allenatore ritieni che la squadra certe cose non puo' farle, e te ne sei lamentato da luglio ad ora, (velatamente ma l'ha fatto), dovresti trovare delle soluzioni per ridurre le difficolta', invece stiamo parlando di "accanimento terapeutico" dall'anno scorso.

in questo momento non si può certo assolvere benitez, ma è ingeneroso dargli tutte le colpe.
se il mercato lo fa la dirigenza e porta giocatori mediocri...
se i calciatori sono, appunto, mediocri e incapaci di interpretare gli schemi richiesti...
non si possono addossare le maggiori colpe sul tecnico, perchè quando prendi un tecnico conosciuto, che è risaputo che gioca in una determinata maniera ( e purtroppo , una soltanto...), AMA, tu dirigenza sei TENUTA a soddisfare le richieste di quell'allenatore, per fargli fare il "suo gioco", altrimenti non lo prendi....prendi tizio o caio (rinomato per la sua duttilità tattica) e gli metti a disposizione la rosa che vuoi

in campo poi, vanno pur sempre i calciatori....
se difensore X liscia l'intervento, sta fuori posizione o non salta sull'attaccante avversario...
se attaccante X non concretizza occasioni molto ghiotte....

allora né mourinho, né benitez , né reja, nè capuano, nè agostinelli possono farci nulla...

Io , essenzialmente a benitez, imputo oltre la "cocciutaggine" tattica ( che però avrebbe il fine ultimo di dare una idea chiara ai calciatori sul sistema di gioco), una certa apatia, l'incapacità di dare la scossa, sia nel pre-gara che durante il match

la sua intervista secondo la quale , i calciatori non devono essere motivati, ma essendo professionisti , le motivazioni devono saperle trovare da soli....mi suonò un po' strana ...in un calcio, come quello attuale, dove la testa è gran parte del gioco, bisognerebbe , AMA, lavorarci di più
« Ultima modifica: 15 Dicembre, 2014, 09:52:34 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline 1Cualuncue

• *
  • Registrazione: Set 2014
Re:[15] Milan 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #61 il: 15 Dicembre, 2014, 10:47:09 am »
Ieri dopo aver visto l'ennesima faccia incazzata di bambino viziato di Callejon e Higuain, ho provato nostralgia per il Napoli di Lavezzi che veniva randellato e si alzavasempre sorridendo e scherzando con compagni, arbitri ed avversari
 :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #62 il: 15 Dicembre, 2014, 10:47:41 am »
Possiamo parlare di mille cacate quali allenatore, presidente e tattica, ma in campo vanno i giocatori, e 5 o 6 degli 11 in campo sono palesemente dei senza palle. E senza le palle non si vince. Ci vogliono classe e palle.

Nel Napoli Rafael, Albliol, Koulibali, Giorginho, Maggio, Inler, Ghoulam, Higuain sono palesemente giocatori con 0 palle, alla prima difficoltà s'impantanano, e sicuramente ne ho dimenticato qualcuno. Con una così alta concentrazione di checche in squadra, DEVI solo sperare nella scia positiva per far si che queste mezze seghe non si impantanino mentalmente, perchè appena succede è la fine.

La prova l'abbiamo avuta più volte, l'ultima proprio prima della sosta di campionato per le nazionali: la squadra era convinta ed abbiamo fatto una serie di risultati positivi dove anche la fase difensiva era diventata abbastanza convincente. Passato quell'effetto mentale positivo è tornata a far cagare. I giocatori sono sempre gli stessi e pure il gioco che fa l'allenatore. Tirate voi le somme.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #63 il: 15 Dicembre, 2014, 12:01:16 pm »
Uà, e comme stong! :maronn:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #64 il: 15 Dicembre, 2014, 12:08:48 pm »
Possiamo parlare di mille cacate quali allenatore, presidente e tattica, ma in campo vanno i giocatori, e 5 o 6 degli 11 in campo sono palesemente dei senza palle. E senza le palle non si vince. Ci vogliono classe e palle.

Nel Napoli Rafael, Albliol, Koulibali, Giorginho, Maggio, Inler, Ghoulam, Higuain sono palesemente giocatori con 0 palle, alla prima difficoltà s'impantanano, e sicuramente ne ho dimenticato qualcuno. Con una così alta concentrazione di checche in squadra, DEVI solo sperare nella scia positiva per far si che queste mezze seghe non si impantanino mentalmente, perchè appena succede è la fine.

La prova l'abbiamo avuta più volte, l'ultima proprio prima della sosta di campionato per le nazionali: la squadra era convinta ed abbiamo fatto una serie di risultati positivi dove anche la fase difensiva era diventata abbastanza convincente. Passato quell'effetto mentale positivo è tornata a far cagare. I giocatori sono sempre gli stessi e pure il gioco che fa l'allenatore. Tirate voi le somme.

te sei scordato il più senza palle di tutti
il 17
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:R: Re:[15] Milan 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #65 il: 15 Dicembre, 2014, 12:10:39 pm »

in questo momento non si può certo assolvere benitez, ma è ingeneroso dargli tutte le colpe.
se i calciatori sono, appunto, mediocri e incapaci di interpretare gli schemi richiesti...
non si possono addossare le maggiori colpe sul tecnico, perchè quando prendi un tecnico conosciuto, che è risaputo che gioca in una determinata maniera ( e purtroppo , una soltanto...), AMA, tu dirigenza sei TENUTA a soddisfare le richieste di quell'allenatore, per fargli fare il "suo gioco", altrimenti non lo prendi....prendi tizio o caio (rinomato per la sua duttilità tattica) e gli metti a disposizione la rosa che vuoi

se difensore X liscia l'intervento, sta fuori posizione o non salta sull'attaccante avversario...

allora né mourinho, né benitez , né reja, nè capuano, nè agostinelli possono farci nulla...

Io , essenzialmente a benitez, imputo oltre la "cocciutaggine" tattica ( che però avrebbe il fine ultimo di dare una idea chiara ai calciatori sul sistema di gioco), una certa apatia, l'incapacità di dare la scossa, sia nel pre-gara che durante il match

la sua intervista secondo la quale , i calciatori non devono essere motivati, ma essendo professionisti , le motivazioni devono saperle trovare da soli....mi suonò un po' strana ...in un calcio, come quello attuale, dove la testa è gran parte del gioco, bisognerebbe , AMA, lavorarci di più

Sono d'accordo su tutto, ma l'ultima parte, quella sulle colpe specifiche di Benitez, è ormai francamente insopportabile. Una volta credevo fosse un'eccezione che col tempo avrebbe migliorato, adesso sa tanto di regola. Ormai sappiamo già come andranno certe partite. Questo colloca le sue responsabilità al pari del pappone per me, perchè non ci si crede che a 4 milioni all'anno lui sia incapace, o non voglia lavorare (che è pure peggio), su questi aspetti.

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #66 il: 15 Dicembre, 2014, 12:25:24 pm »
Ieri mi è sembrato di tornare indietro nel tempo a quelle scampagnate che ci facevamo a Milano, in compagnia del Pampa, dove per tutta la gara alleggiava un senso di rassegnazione supremo. :peppewendell: :fuga:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline FraGonzo

• *
  • Registrazione: Nov 2011
« Risposta #67 il: 15 Dicembre, 2014, 12:29:53 pm »
Mi spiegate un nuovo allenatore che può fare? Mettere la difesa a tre? Far sedere in panca qualche giocatore?
Per me fa pochissima differenza, ai miei occhi è chiarissimo come stanno le cose. I nostri difensori stanno facendo cacare, metà dei centrocampisti non sono adatti al nostro gioco, gli attaccanti si son visti ridurre drasticamente le soluzioni per far gol dopo l'infortunio di Lorenzo. 4-2-3-1 o 4-4-2 fa poca differenza ai miei occhi, quando la rosa è evidentemnte così male assortita.

Menez ieri DA SOLO ha disintegrato Albiol, Koulibaly e Mesto, non vedevo da tempo un tale livello di umiliazione personale di difensori del Napoli, forse da Chelsea - Napoli con Drogba in campo.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #68 il: 15 Dicembre, 2014, 12:36:03 pm »

uh cristo santo.....

ma questi non sono gli stessi (tolti reina e fernandez) che giocavano pure l'anno scorso.....

stessa squadra proprio.....

cioè l'anno scorso ce le avevano, poi le hanno perse per strada???
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #69 il: 15 Dicembre, 2014, 12:39:13 pm »
Ieri mi è sembrato di tornare indietro nel tempo a quelle scampagnate che ci facevamo a Milano, in compagnia del Pampa, dove per tutta la gara alleggiava un senso di rassegnazione supremo. :peppewendell: :fuga:

boh....a me è sembrato molto peggio....
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #70 il: 15 Dicembre, 2014, 12:40:57 pm »
Mi spiegate un nuovo allenatore che può fare? Mettere la difesa a tre? Far sedere in panca qualche giocatore?
Per me fa pochissima differenza, ai miei occhi è chiarissimo come stanno le cose. I nostri difensori stanno facendo cacare, metà dei centrocampisti non sono adatti al nostro gioco, gli attaccanti si son visti ridurre drasticamente le soluzioni per far gol dopo l'infortunio di Lorenzo. 4-2-3-1 o 4-4-2 fa poca differenza ai miei occhi, quando la rosa è evidentemnte così male assortita.

Menez ieri DA SOLO ha disintegrato Albiol, Koulibaly e Mesto, non vedevo da tempo un tale livello di umiliazione personale di difensori del Napoli, forse da Chelsea - Napoli con Drogba in campo.

ma cha dici?

abbiamo preso la lezione di pallone da pippo inzaghi!!!!

DA PIPPO INZAGHI!!!!!!!!!!!!
Adesso fuori le palle!

rickyrich91

« Risposta #71 il: 15 Dicembre, 2014, 12:41:48 pm »

ma magari, almeno quella era scarsa ma metteva grinta e cazzimma, quella di ieri è raccapricciante

Offline tony_

• *
« Risposta #72 il: 15 Dicembre, 2014, 13:40:28 pm »

uh cristo santo.....

ma questi non sono gli stessi (tolti reina e fernandez) che giocavano pure l'anno scorso.....

stessa squadra proprio.....

cioè l'anno scorso ce le avevano, poi le hanno perse per strada???

ma anche no

Reina; Mesto, Albiol, Britos, Zuniga; Dzemaili, Behrami; Callejon, Hamsik (22'st Pandev), Insigne (39'st Inler); Higuain (33'st Mertens)

vogliamo giocare a fare le differenze?

giorjino e lopez sono il nulla, kk sta facendo lo scempio del calcio, manca pandev, insigne e zuniga

ma quali "stessi proprio"?

e il milan fa cacare quest'anno come l'anno scorso, anzi, forse pure di più (teniamo presente che insaghi non è un allenatore)

è grazie a sta marmaglia disumana (giornigo, lopez, ma pure de guzamn e KK, per non parlare di rafael, tutta gente che è SCARSA  fino a prova contraria che tarda ad arrivare ma che è CERTAMENTE senza coglioni) che ha preso il posto di gente più forte che è da fine agosto che dico che ci siamo indeboliti e che più del quarto posto non possiamo fare, posto che l'anno scorso siamo finiti terzi

e chest'è :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #73 il: 15 Dicembre, 2014, 14:12:44 pm »
passerete la serata a litigare su di chi sono le colpe......ognuno avrà il suo stronzo da jastemmare....la verità è che si tratta di una squadra vergognosa, di uomini senza palle.

Sti stronzi fanno la bella vita, giovedi sera fino alle 2 a mangiare e bere....e poi la domenica a milano non si muovono da terra.....higuain è vergognoso....pare che ci stia facendo un favore! basta!

Per questo non spendete il tempo a questionare su chi siano i colpevoli....probabilmente stasera loro invece di vergognarsi mangieranno, berranno e scoperanno alla faccia nostra....
la colpa principale e' di de laurentiis....ma tutti gli altri si meritano solo insulti...non si vede un minimo di voglia....vergogna!!

Online bat86

• *
« Risposta #74 il: 15 Dicembre, 2014, 14:13:55 pm »
bravo...ma solo il primo anno di A...gia' del secondo uscimmo a testa altissima dal meazza  non come ieri sera.. :vuommeco:

Online bat86

• *
Re:R: [15] Milan 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #75 il: 15 Dicembre, 2014, 14:19:11 pm »
Io non lo volevo lo scudetto, io volevo continuare a sognare. Maledetti!
:brà: :brà: almeno lottare  :suicidio:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Re:[15] Milan 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #76 il: 15 Dicembre, 2014, 14:34:47 pm »

Il calciomercato ora non centra col mio discorso, parlo di lavoro sul campo, parlo del fatto che non esiste al mondo avere due punti in meno della Sampdoria.

Offline noel

• *
« Risposta #77 il: 15 Dicembre, 2014, 15:28:21 pm »
Quel Napoli là avrebbe vinto con QUESTO pessimo bilan.
Ai tempi c'erano Pato, Ronaldo, Nesta, Gattuso, Seedorf e altri campioni, oggi basta uno scarto qualsiasi come Pippez per farci vedere i sorci verdi.
Siamo a livelli indegni.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #78 il: 15 Dicembre, 2014, 15:32:10 pm »

ma cha dici?

abbiamo preso la lezione di pallone da pippo inzaghi!!!!

DA PIPPO INZAGHI!!!!!!!!!!!!

da pippo inzaghi che prendeva sempre il pallone a bordo campo, dava istruzioni e poi dopo si degnava di darlo ai giocatori per far battere il fallo laterale....e il panzone stava in panchina a ciucciare la caramella.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #79 il: 15 Dicembre, 2014, 15:52:26 pm »
da pippo inzaghi che prendeva sempre il pallone a bordo campo, dava istruzioni e poi dopo si degnava di darlo ai giocatori per far battere il fallo laterale....e il panzone stava in panchina a ciucciare la caramella.

Sei ingeneroso, stava giocando a nomi cose e città con Pecchia ed Henrique
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: