Autore Topic: [15] Milan 2-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 9005 volte)

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:[15] Milan 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 14 Dicembre, 2014, 23:40:48 pm »
Nicò la gente da che mondo è mondo si allontana dallo stadio quando il Napoli perde, non penso che c'entri tanto col gioco del Napoli, se incarriamo due vittorie consecutive vedrai quanti caproni n'ata vota loro e o napule.

Sempre forza Napoli comunque, giusto per riprendere il discorso, sono d'accordo con chi ce l'ha con Benitez, che non andrà mai via né verrà cacciato, godiamoci questa bella serie di amichevoli in tranquillità, mv esagera quando parla di retrocessione ma un bel 10° posto lo possiamo fare quest'anno :ok:

Hai ragione, forza Napoli sempre.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:[15] Milan 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #41 il: 14 Dicembre, 2014, 23:41:38 pm »
Dopo una serie di prestazioni del genere, ci aspetta che almeno uno della società ci metta la faccia e venga a parlare coi media...

:rofl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #42 il: 14 Dicembre, 2014, 23:42:12 pm »
Il colpevole, l'unico e sacrosanto colpevole, ha un nome, cognome e tre iniziali: Aurelio De Laurentiis. Benitez è solo una vittima delle menzogne del pappone.

ma per piacere..
se era la povera vittima se ne doveva andare dopo Bilbao
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #43 il: 14 Dicembre, 2014, 23:44:06 pm »
passerete la serata a litigare su di chi sono le colpe......ognuno avrà il suo stronzo da jastemmare....la verità è che si tratta di una squadra vergognosa, di uomini senza palle.

Sti stronzi fanno la bella vita, giovedi sera fino alle 2 a mangiare e bere....e poi la domenica a milano non si muovono da terra.....higuain è vergognoso....pare che ci stia facendo un favore! basta!

Per questo non spendete il tempo a questionare su chi siano i colpevoli....probabilmente stasera loro invece di vergognarsi mangieranno, berranno e scoperanno alla faccia nostra....

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #44 il: 14 Dicembre, 2014, 23:46:45 pm »
passerete la serata a litigare su di chi sono le colpe......ognuno avrà il suo stronzo da jastemmare....la verità è che si tratta di una squadra vergognosa, di uomini senza palle.

Sti stronzi fanno la bella vita, giovedi sera fino alle 2 a mangiare e bere....e poi la domenica a milano non si muovono da terra.....higuain è vergognoso....pare che ci stia facendo un favore! basta!

Per questo non spendete il tempo a questionare su chi siano i colpevoli....probabilmente stasera loro invece di vergognarsi mangieranno, berranno e scoperanno alla faccia nostra....

:brà: :brà: :brà: :brà:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #45 il: 14 Dicembre, 2014, 23:57:44 pm »
vi dico solo che il cuba libre era annacquato :look: ciociari di merda. me ne sono andato da la a fine partita, seguita sul telefono. Dal live del corriere semrava stessimo giocando solo noi
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #46 il: 15 Dicembre, 2014, 00:13:14 am »
Repubblica, Azzi: "Ritiro punitivo da stasera a Castelvolturno, decisione di ADL"

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #47 il: 15 Dicembre, 2014, 00:15:03 am »
Repubblica, Azzi: "Ritiro punitivo da stasera a Castelvolturno, decisione di ADL"
Tutta la notte coca e mignotte  :compagni:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [15] Milan 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #48 il: 15 Dicembre, 2014, 00:17:24 am »
Sparatemi nelle coglie.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #49 il: 15 Dicembre, 2014, 00:17:25 am »
prima partita a san siro a cui non vado da 2 anni. E tra me e me pensavo di aver fatto una grandissima incarrata...

tornare a casa col cranio inumidito dal piscio di quella mezza tacca di menez non deve essere stato facile...

ti abbraccio forte

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #50 il: 15 Dicembre, 2014, 01:18:53 am »
Ma quanto fanno cacare, poi, questi pseudo-forcing che cacciamo quando siamo sotto!? Non fann paura manc'e mosc! Tutta scena e inerzia. Che se li sparagnassero, 'sti latrine.
« Ultima modifica: 15 Dicembre, 2014, 01:21:06 am da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #51 il: 15 Dicembre, 2014, 01:24:10 am »
Che noia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #52 il: 15 Dicembre, 2014, 01:50:52 am »
ma perché portate avanti questa pessima abitudine di cercare un unico capro espiatorio???
oggi, al momento attuale, non c'è nessuno da salvare, sono tutti colpevoli, dal presidente fino ai calciatori , passando per il tecnico

qui c'è una squadra :

allestita molto male (colpa della dirigenza)
allenata e preparata male (colpa del mister)
senza carattere e con poca "voglia" (colpa dei calciatori)

non basterebbe un acquisto o due....né si otterrebbe molto da un cambio di guida tecnica (quelli senza panchina, di solito, non sono certo " i più bravi " ), tranne quella scossa iniziale, che, tuttavia, dura 2-3 settimane al massimo, se poi sotto non c'è sostanza

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #53 il: 15 Dicembre, 2014, 01:55:20 am »
Quoto Petti, una bestemmiata di morti che non risparmi nessuno. Ormai, però, mi sono preso sul cazzo Higuain che nemmeno Concita De Gregorio mi sta così sul cazzo.
Dio quanto lo odio, spero che vada via più presto possibile. Se ne deve andare a fare in culo lui, Benitez e tutti quei cessi a vento che mangiano e fottono senza scrupoli alla faccia della nostra passione.
Mocc a chi ve muort, dovete fare una bruttissima fine.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #54 il: 15 Dicembre, 2014, 02:03:26 am »
Io non lo volevo lo scudetto, io volevo continuare a sognare. Maledetti!

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #55 il: 15 Dicembre, 2014, 02:49:13 am »
Boh non ricordo di essere così annoiato dal Napoli, sto perdendo ogni interesse, non sto manco incazzato.
Stessa situazione anch'io

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #56 il: 15 Dicembre, 2014, 02:56:32 am »
ma per piacere..
se era la povera vittima se ne doveva andare dopo Bilbao
Magari se ne foss jut prima di Bilbao

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:[15] Milan 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #57 il: 15 Dicembre, 2014, 09:33:40 am »
ma perché portate avanti questa pessima abitudine di cercare un unico capro espiatorio???
oggi, al momento attuale, non c'è nessuno da salvare, sono tutti colpevoli, dal presidente fino ai calciatori , passando per il tecnico

qui c'è una squadra :

allestita molto male (colpa della dirigenza)
allenata e preparata male (colpa del mister)
senza carattere e con poca "voglia" (colpa dei calciatori)

non basterebbe un acquisto o due....né si otterrebbe molto da un cambio di guida tecnica (quelli senza panchina, di solito, non sono certo " i più bravi " ), tranne quella scossa iniziale, che, tuttavia, dura 2-3 settimane al massimo, se poi sotto non c'è sostanza
Gera', se vedi che vai in difficolta' sempre nelle stesse situazioni, io mi farei qualche domandina sull'allenatore eh.
Hai voglia a parlare della dirigenza (che e' senza dubbio colpevole), ma se tu allenatore ritieni che la squadra certe cose non puo' farle, e te ne sei lamentato da luglio ad ora, (velatamente ma l'ha fatto), dovresti trovare delle soluzioni per ridurre le difficolta', invece stiamo parlando di "accanimento terapeutico" dall'anno scorso.

rickyrich91

« Risposta #58 il: 15 Dicembre, 2014, 09:43:11 am »
ridatemi quella squadra che ci ha fatto sognare nelle notti di champions, quella che prendeva forza dal san paolo e cazzimma fuori casa....ridatemi il mio sogno...

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
[15] Milan 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #59 il: 15 Dicembre, 2014, 09:47:06 am »
Gera', se vedi che vai in difficolta' sempre nelle stesse situazioni, io mi farei qualche domandina sull'allenatore eh.
Hai voglia a parlare della dirigenza (che e' senza dubbio colpevole), ma se tu allenatore ritieni che la squadra certe cose non puo' farle, e te ne sei lamentato da luglio ad ora, (velatamente ma l'ha fatto), dovresti trovare delle soluzioni per ridurre le difficolta', invece stiamo parlando di "accanimento terapeutico" dall'anno scorso.

Questo e' giusto se tu ragioni nell'ottica che un terzo posto conquistato a stracci e petacci sia il giusto viatico per risolvere un problema chiaramente strutturale.
Ovviamente per noi che tifiamo questo e' l'unico punto di vista ammissibile
Ma il chiatto non ha sposato la nostra causa, egli ha bensi sposato la sua di causa e pensa che il percorso di ceescita passi attraverso le sue convinzioni e magari da un campionato anonimo che evidenzi naggiormente carenze e mancanze
E' ingrippato, e' ignorante, e' talebano, e' inconpetente, e' ciuccio e presuntuoso ... Probabilmente si, ma quello che e' certo e' che non e' supportato e non viene messo in condizione di esercitare il suo ( schifosissimo ) calcio.
E' troppo facile dargli addosso ora dicendo vabbuo' ormai la societa' ha cagato il suo dovere e' metterci una pezza
Non lo fa e non lo fara' mai in quanto, come ti dicevo, lui antepone le sue idee al risultato della squadra
Chest'e'
O pesc fet ra capa nun c'ho scurdamm
« Ultima modifica: 15 Dicembre, 2014, 09:48:49 am da Ocazzchecacat »