Staff > Stagione 2014/2015
[14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]
F&M:
--- Citazione da: ohyess - 07 Dicembre, 2014, 20:33:08 pm ---Maronn mo cominciamo un altro loop
No per me giocano tutti fuori ruolo....puoi scrivere tutte le puttanate che vuoi.
Rafael è un discorso a parte ... Visto che è un tumore non vedo perché perseverare.
--- Termina citazione ---
Vabbuo' se e' per questo, secondo me gesu' crist e' muort e fridd
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Ocazzchecacat - 07 Dicembre, 2014, 20:37:59 pm ---Vabbuo' se e' per questo, secondo me gesu' crist e' muort e fridd
:rotfl: ora ho capito :love2:
Alex88:
--- Citazione da: madBoy - 07 Dicembre, 2014, 18:22:29 pm ---fatta la media fra difesa, centrocampo ed attacco, é la settima/ottava rosa del campionato,
Tie' tieeeeee'
madBoy:
--- Citazione da: Alex88 - 07 Dicembre, 2014, 23:00:23 pm ---Tie' tieeeeee'
Io la penso cosí. E lo sostengo da prima che iniziasse la stagione: la rosa della SSC Napoli, ripeto, valutata nella sua interezza, é inferiore a quelle di Juve, Roma, Milan, Inter e Fiorentina. Sulla carta ce la giochiamo con la Lazio e con le sorprese genovesi.
Se potessi firmerei subito per un quarto posto finale.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: madBoy - 07 Dicembre, 2014, 23:19:12 pm ---Io la penso cosí. E lo sostengo da prima che iniziasse la stagione: la rosa della SSC Napoli, ripeto, valutata nella sua interezza, é inferiore a quelle di Juve, Roma, Milan, Inter e Fiorentina. Sulla carta ce la giochiamo con la Lazio e con le sorprese genovesi.
Se potessi firmerei subito per un quarto posto finale.
Ciò non giustifica una partita che, senza scalpore, sarebbe potuta finita 0-3 o 0-4.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa