Staff > Stagione 2014/2015

[14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]

<< < (15/26) > >>

Ian Curtis:
Mia mamma che dice: "tanto è solo un gioco, nun ce penzà. E cos importanti so' at" è stata la ciliegina sulla torta di questa domenica di merda.

torello:

--- Citazione da: Ian Curtis - 08 Dicembre, 2014, 01:23:04 am ---Mia mamma che dice: "tanto è solo un gioco, nun ce penzà. E cos importanti so' at" è stata la ciliegina sulla torta di questa domenica di merda.

--- Termina citazione ---

eh, a chi lo dici
io ormai con mia moglie non parlo piú, se mi,ripete una frase del genere volano i piatti

torello:
Non corriamo piú, eppure la media é giovane e dovrebbero essere assatanati in campo...
mistero preparazione, Cagliari Sampdoria e Empoli ci hanno nascosto palla per oltre un ora e noi a rincorrere...
boh, chissà dopo la sosta in che condizioni saremo...

enricocaruso:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 08 Dicembre, 2014, 00:21:58 am ---Ciò non giustifica una partita che, senza scalpore, sarebbe potuta finita 0-3 o 0-4.

Bummeteeee

Io ricordo due occasioni clamorose ma occasionali lasciate nel primo tempo e basta. Nel secondo dopo il 2 0 non sono più esistiti...

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: enricocaruso - 08 Dicembre, 2014, 09:31:14 am ---Bummeteeee

Io ricordo due occasioni clamorose ma occasionali lasciate nel primo tempo e basta. Nel secondo dopo il 2 0 non sono più esistiti...

Primo tempo non abbiamo visto palla, abbiamo rischiato di nuovo con quel liscio di Rafael e loro erano in dominio totale. Nel secondo tempo abbiamo pareggiato ma sono sembrate piu' situazioni episodiche che non un 'inversione di tendenza dal punto di vista del gioco.

Vabbe' che vi devo dire, e' normale farsi massacrare per 60 minuti dall'Empoli in casa, e' normale subire 3 gol da Palermo e Cagliari in casa. E' normale perdere con Udinese e Chievo.
Speriamo di arrivare a 40 punti allora.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa