Staff > Stagione 2014/2015

[14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]

<< < (13/26) > >>

ohyess:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 07 Dicembre, 2014, 18:39:43 pm ---Però mamma mia, quanti tumori abbiamo in squadra. Inler, David Lopez, Jorginho, Gargano, Radosevic, Mesto, Henrique, Albiol, Rafael, Hamsik. Perché questa piaga? Perché?????

--- Termina citazione ---

A parte albiol e il portiere giocano tutti fuori ruolo :asd:

DioBrando:

--- Citazione da: ohyess - 07 Dicembre, 2014, 19:15:50 pm ---A parte albiol e il portiere giocano tutti fuori ruolo :asd:

evidentemente Inler giocava fuori ruolo anche con Mazzarri, visto che fa schifo da quando lo abbiamo comprato. Gargano non lo ha voluto nemmeno il vate di San Vincenzo all'Inter e Radosevic e Mesto in effetto erano pedine fondamentali del toscano...

Quindi in soldoni, giocano fuori ruolo Lopez ed Henrique, due la cui gloriosa carriera finora è stata spesa in tra bassa classifica e serie B, lo stesso si potrebbe dire per Jorginho, ma gli diamo fiducia sulla parola. Alla fine tutta la tua analisi preziosa si riduce a "rullo di tamburi" Hamsik...

ohyess:

--- Citazione da: DioBrando - 07 Dicembre, 2014, 19:20:20 pm ---evidentemente Inler giocava fuori ruolo anche con Mazzarri, visto che fa schifo da quando lo abbiamo comprato. Gargano non lo ha voluto nemmeno il vate di San Vincenzo all'Inter e Radosevic e Mesto in effetto erano pedine fondamentali del toscano...

Quindi in soldoni, giocano fuori ruolo Lopez ed Henrique, due la cui gloriosa carriera finora è stata spesa in tra bassa classifica e serie B, lo stesso si potrebbe dire per Jorginho, ma gli diamo fiducia sulla parola. Alla fine tutta la tua analisi preziosa si riduce a "rullo di tamburi" Hamsik...

Uffa....che palle.....

Per te è così.

Per me giocano tutti fuori ruolo.
I centrocampisti tutti sanno giocare solo a tre vabbuo?hamsik compreso vabbuo?

Maggio è un esterno alto vabbuo?

Rafael è na merda....ma perché nu mette andujar? Vabbuo?

Ma che sfaccimma vuoi?

DioBrando:

--- Citazione da: ohyess - 07 Dicembre, 2014, 20:07:08 pm ---
Uffa....che palle.....

Per te è così.

Per me giocano tutti fuori ruolo.
I centrocampisti tutti sanno giocare solo a tre vabbuo?hamsik compreso vabbuo?

Maggio è un esterno alto vabbuo?

Rafael è na merda....ma perché nu mette andujar? Vabbuo?

Ma che sfaccimma vuoi?

Che tu scriva cose vere.

Henrique è un centrale. Lo è sempre stato, se gioca una merda è perché è una merda, il fatto che un paio di volte Benitez lo abbia usato terzino, non significa sia il suo ruolo, lo ha fatto pure con Britos. Andujar non capisco ca ci appizza visto che si parla di fuori ruolo e non mi pare Rafael giochi a centrocampo. Maggio e un esterno alto? Allora è una chiavica di esterno alto, perché con Mazzarri aveva una media realizzativa da far cacare (e pure in nazionale ha sempre giocato terzino). Inler e Gargano a che mi risulta con Mazzarri, in un centrocampo a tre, facevano cacare uguale, quindi sono io a dirti: Hamsik è l'unico co sto problema, vabbuò?

ohyess:

--- Citazione da: DioBrando - 07 Dicembre, 2014, 20:25:39 pm ---Che tu scriva cose vere.

Henrique è un centrale. Lo è sempre stato, se gioca una merda è perché è una merda, il fatto che un paio di volte Benitez lo abbia usato terzino, non significa sia il suo ruolo, lo ha fatto pure con Britos. Andujar non capisco ca ci appizza visto che si parla di fuori ruolo e non mi pare Rafael giochi a centrocampo. Maggio e un esterno alto? Allora è una chiavica di esterno alto, perché con Mazzarri aveva una media realizzativa da far cacare (e pure in nazionale ha sempre giocato terzino). Inler e Gargano a che mi risulta con Mazzarri, in un centrocampo a tre, facevano cacare uguale, quindi sono io a dirti: Hamsik è l'unico co sto problema, vabbuò?

Maronn mo cominciamo un altro loop
No per me giocano tutti fuori ruolo....puoi scrivere tutte le puttanate che vuoi.
Rafael è un discorso a parte ... Visto che è un tumore non vedo perché perseverare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa