Staff > Stagione 2014/2015

[14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]

<< < (26/26)

enricocaruso:
Sono d'accordo, ma siccome interviene alla disperata a due metri dal pallone semplicemente era convinto che il pallone sarebbe sfilato senza che rugani lo potesse toccare...

ohyess:

--- Citazione da: enricocaruso - 08 Dicembre, 2014, 22:30:05 pm ---No, ho notato proprio il contrario. Salvo nelle tre azioni citate e un altro paio di momenti, in cui quelli facevano buona circolazione di prima, il Napoli ha dominato. Se non la riguardate non potete saperlo, il ricordo è deformato dalla rabbia, dalla paura e dal risultato

--- Termina citazione ---

ma non è che se i difensori centrali si passano la palla per 90 minuti tu hai dominato la partita eh.......

ferro:

--- Citazione da: ohyess - 09 Dicembre, 2014, 22:48:19 pm ---ma non è che se i difensori centrali si passano la palla per 90 minuti tu hai dominato la partita eh.......

:rofl: :rofl:  A me mi fa murì o Napule quando tutti i giocatori continuano a dare il pallone a Koulibaly e lui prontamente la restituisce ad Albio che poi la passa a Jorginho che la restituisce a Koulibaly e così sei sette volte, manco se quest'ultimo fosse Thiago Silva. E per 3-4 minuti teniamo il pallone. Possesso palla , mentalità vincente cos....  :rotfl:

ohyess:

--- Citazione da: enricocaruso - 09 Dicembre, 2014, 10:11:40 am ---Col Palermi abbiamo preso il primo gol su angolo, gli altri due su azione non proprio di contropiede, anche se c'erano spazi. Ma che pretendete che in vantaggio di un gol in casa contro squadrette ci mettiamo in 10 dietro il pallone per tutta la partita?
Questi due tre a partita non li ho visti...

io pretendo che contro le squadrette in casa vinciamo....

stiamo prendendo lezioni di pallone da corini e sarri....

o credi il calcio sia edonismo puro e i punti non contano......

no perchè se no poi mi devi spiegare perchè zeman non andava bene lo stesso.....

enricocaruso:
Ma dove vedete l'edonismo? E chi ha detto che con l'Empoli abbiamo fatto i passaggetti tra i centrali? Per me la circolazione era fluida e efficace fino alla trequarti, dove Hamsik, mertens e in parte callejon erano inconcludenti.
Guardate che il giochino di attribuire agli altri opinioni risibili per poi smontarle è noto e studiato, e quindi anche banale e noioso...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa