Staff > Stagione 2014/2015
[14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]
DioBrando:
--- Citazione da: tony_ - 07 Dicembre, 2014, 17:09:15 pm ---Maurizio Sarri, allenatore dell'Empoli, ha commentato ai microfoni di Sky il pareggio contro il Napoli: "Sono orgoglioso della prestazione dei ragazzi, hanno giocato con personalità in un grande stadio e contro una grande squadra. Può succedere essere rimontati dal Napoli, anche se dispiace per il secondo gol perché eravamo in inferiorità numerica".
Lei chiedeva la sostituzione. Dovevate buttare via il pallone? "Si, abbiamo fatto un errore anche noi. Mi dispiace per l'espulsione, avevo solo chiesto i motivi per cui non era stata data la possibilità di effettuare il cambio, anche se vista l'inerzia della gara il Napoli avrebbe potuto pareggiare comunque. Mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra dopo il 2-2, siamo rimasti lucidi. La gara a un certo punto ci aveva prospettato la vittoria, ma dobbiamo essere contenti comunque del punto conquistato".
Molto bene sui due gol. "Felice per il secondo gol, ma oggi per la prima volta abbiamo preso gol su palla inattiva anche noi. In alcuni casi soffriamo la differenza di fisicità. Alla fine, però, sono contento per aver conquistato il punto. Mi dispiace solo per l'espulsione, è stata una protesta molto visibile anche se mi aspettavo un po' più di comprensione"
è pure un signore :alla::alla:
finora non ha niente che non mi piaccia
se venisse lui non protesterei :boh:
--- Termina citazione ---
Sarri è uno degli allenatori che più mi piacciono in questo inizio di campionato, insieme al mio preferito Montella e di Francesco che davvero ha preso tanto da Zeman, quanto è più attento del maestro in difesa.
madBoy:
Francamente non capisco cosa si possa rimproverare a Benitez ed a questi calciatori.
Si puó rimproverare ad un allenatore di voler vista applicare in campo la propria filosofia di gioco? Si puó rimproverare ad un calciatore di essere scarso quando, comunque, ci mette tutto l'impegno possibile? :look:
Siamo quarti (potenzialmente quinti) in classifica con una squadra che, fatta la media fra difesa, centrocampo ed attacco, é la settima/ottava rosa del campionato, quindi totalmente in linea, se non al di là, con il materiale messo a disposizione dalla società.
Qualcuno dirà: "ma Mazzarri é arrivato secondo con una squadra piú scarsa di questa". E quindi? Complimenti a Mazzarri e, evidentemente, se De Laurentiis gli fece invano i "ponti d'oro" pur di non perderlo qulache motivo ci sarà stato... :sisi:
GeppiGeppi:
Però mamma mia, quanti tumori abbiamo in squadra. Inler, David Lopez, Jorginho, Gargano, Radosevic, Mesto, Henrique, Albiol, Rafael, Hamsik. Perché questa piaga? Perché?????
umb:
è pure questioni di motivazioni, di condizione psicologica e probabilmente fisica. perchè i tumori in squadra ce li hanno tutti, tolte forse le prime due, ma ameno si compensa con l'agonismo, la cazzimma. qua invece siamo una banda di pisicioni che si fa mettere la palle in testa dal bulletto di turno.
torello:
--- Citazione da: umb - 07 Dicembre, 2014, 18:49:28 pm ---è pure questioni di motivazioni, di condizione psicologica e probabilmente fisica. perchè i tumori in squadra ce li hanno tutti, tolte forse le prime due, ma ameno si compensa con l'agonismo, la cazzimma. qua invece siamo una banda di pisicioni che si fa mettere la palle in testa dal bulletto di turno.
--- Termina citazione ---
una cosa è certa, se non stiamo fisicamente al 100 % e se mancano gli uomini chiave, insigne purtroppo era il più decisivo e si é sfondato, allora la squadra Andr incontro a figure di merda, anche con un parma retrocesso
io sono avvilito, mi sto rovinando la vita
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa