Staff > Stagione 2014/2015
[14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]
The Maker:
--- Citazione da: wayout - 07 Dicembre, 2014, 16:57:52 pm ---C'entra eccome, perchè mancano le motivazioni che sono la cosa più importante nel calcio. Dopo quella campagna acquisti estiva molti giocatori si sono convinti che non c'era nessuna intenzione di vincere
--- Termina citazione ---
purtroppo è proprio così... direi non solo i calciatori... un po' tutto l'ambiente.
tony_:
Maurizio Sarri, allenatore dell'Empoli, ha commentato ai microfoni di Sky il pareggio contro il Napoli: "Sono orgoglioso della prestazione dei ragazzi, hanno giocato con personalità in un grande stadio e contro una grande squadra. Può succedere essere rimontati dal Napoli, anche se dispiace per il secondo gol perché eravamo in inferiorità numerica".
Lei chiedeva la sostituzione. Dovevate buttare via il pallone? "Si, abbiamo fatto un errore anche noi. Mi dispiace per l'espulsione, avevo solo chiesto i motivi per cui non era stata data la possibilità di effettuare il cambio, anche se vista l'inerzia della gara il Napoli avrebbe potuto pareggiare comunque. Mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra dopo il 2-2, siamo rimasti lucidi. La gara a un certo punto ci aveva prospettato la vittoria, ma dobbiamo essere contenti comunque del punto conquistato".
Molto bene sui due gol. "Felice per il secondo gol, ma oggi per la prima volta abbiamo preso gol su palla inattiva anche noi. In alcuni casi soffriamo la differenza di fisicità. Alla fine, però, sono contento per aver conquistato il punto. Mi dispiace solo per l'espulsione, è stata una protesta molto visibile anche se mi aspettavo un po' più di comprensione"
è pure un signore :alla::alla:
finora non ha niente che non mi piaccia
se venisse lui non protesterei :boh:
SuperSantos:
basta con questa storia del mercato per dio, sicuramente è un fattore ma questa squadra va oltre qualsiasi giustificazione
qua prima ancora dei moduli, dei cc a 3, sono 4 mesi che si vede una squadra e un allenatore che non si sa per quale cazzo di motivo scendono in campo, visto che pare che a nessuno fotta un cazzo di nulla, né di fare bella figura né tantomeno di provare a vincere una partita né di rosicchiare punti a quelle davanti a noi.
IL NULLA
questi stanno qui quasi tutti dall'anno scorso ma ogni partita pare sempre che è la prima che giocano insieme, non c'è amalgama e non sanno cosa fare.
Non abbiamo una squadra
Non abbiamo un allenatore
Non abbiamo un presidente, totalmente sparito
Tanti stanno qui solo per timbrare il cartellino
Io mi sono rotto il cazzo, li odio tutti indistintamente
Red:
--- Citazione da: Hwarang - 07 Dicembre, 2014, 16:52:13 pm ---Solo insulti? Peccato.
--- Termina citazione ---
Ahahahahhahahaah
Qualis vir, talis oratio
F&M:
Ah comunque io sono passato solo per ricordarvi un concetto fondamentale:
FORZA NAPOLI
Nun t'ho scurda' MAI
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa