Staff > Stagione 2014/2015

[14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]

<< < (5/26) > >>

ohyess:

--- Citazione da: bat86 - 07 Dicembre, 2014, 14:56:27 pm ---ci è andata di nuovo bene....fino al 60' l'empoli non ci ha fatto vedere palla...è un punto trovato a terra...siamo ormai malati di pareggite...cosi non si va da nessuna parte...senza ovviamente parlare dei tantissimi passi indietro sul livello del gioco + tutti i problemi della fase difensiva...insomma un'altra domenica di infracitamento di stomaco :maronn:

--- Termina citazione ---

Il guaio è che ci è andata pure bene purtroppo.

Dato che se ci è andata bene non succederà nulla.

kolor:
sul 2-2 si è chiaramente visto come trattasi di situazione episodica...perchè dopo comunque non c'è stato un vero e proprio assalto per portare a casa la vittoria, anzi l'empoli comunque giochicchiava di nuovo.

ohyess:
Basta siamo una squadra di merda

Abbiamo 300 persone fuori ruolo

Non corriamo

Becchiamo gol contro chiunque

Basta

tony_:

--- Citazione da: torello - 07 Dicembre, 2014, 15:05:35 pm ---Mi sa che dela non gliela fa giocare la Supercoppa a benitez, lo toglie prima dall imbarazzo

--- Termina citazione ---

ma cosa :rotfl:

ma sei serio, tore'? :asd:

quel pappone infame dimmerda non vede l'ora di prolungargli il contratto, così che possa fare anche da specchietto per le allodole...

rickyrich91:
Sinceramente dopo il gol preso in quel modo e dopo quel tikitaka dell'empoli che è durato 10 min....ho rotto il quinto telecomando di quest'anno e me ne sono andato, non c'è l'ho fatta a reggere, chiamatemi tifosotto ma non posso farci niente, ormai ogni gol preso da i brividi, mi sposta troppo assai la nervatura....una cosa che non ho mai visto in vita mia su un campo da calcio, mi sono rotto il cazzo di questa squadra di femminelli e non oso immaginare le paliate e le figure di merda che prenderemo in supercoppa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa