Staff > Stagione 2014/2015

[14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]

<< < (6/26) > >>

noel:

--- Citazione da: rickyrich91 - 07 Dicembre, 2014, 15:39:33 pm ---Sinceramente dopo il gol preso in quel modo e dopo quel tikitaka dell'empoli che è durato 10 min....ho rotto il quinto telecomando di quest'anno e me ne sono andato, non c'è l'ho fatta a reggere, chiamatemi tifosotto ma non posso farci niente, ormai ogni gol preso da i brividi, mi sposta troppo assai la nervatura....una cosa che non ho mai visto in vita mia su un campo da calcio, mi sono rotto il cazzo di questa squadra di femminelli e non oso immaginare le paliate e le figure di merda che prenderemo in supercoppa

--- Termina citazione ---
Nella partita secca contro avversari più forti o di pari livello ce la giochiamo con tutti, i problemi e le figurelle di cazzo sorgono quando si gioca contro le piccole.

ohyess:

--- Citazione da: rickyrich91 - 07 Dicembre, 2014, 15:39:33 pm ---Sinceramente dopo il gol preso in quel modo e dopo quel tikitaka dell'empoli che è durato 10 min....ho rotto il quinto telecomando di quest'anno e me ne sono andato, non c'è l'ho fatta a reggere, chiamatemi tifosotto ma non posso farci niente, ormai ogni gol preso da i brividi, mi sposta troppo assai la nervatura....una cosa che non ho mai visto in vita mia su un campo da calcio, mi sono rotto il cazzo di questa squadra di femminelli e non oso immaginare le paliate e le figure di merda che prenderemo in supercoppa

Ma la supercoppa possiamo pure vincerla....

Ma non capisco cosa cazzo ci cambia.

kolor:

--- Citazione da: ohyess - 07 Dicembre, 2014, 15:44:54 pm ---
Ma la supercoppa possiamo pure vincerla....

Ma non capisco cosa cazzo ci cambia.

cambia che sarà gettato altro fumo negli occhi dei tifosi, almeno quelli più bambacioni, e dunque stagione sempre da ricordare perchè abbiamo vinto la supercoppa.

ohyess:

--- Citazione da: kolor link=topic=15017.allenatore e giocatori588#msg1504588 date=1417963790 ---cambia che sarà gettato altro fumo negli occhi dei tifosi, almeno quelli più bambacioni, e dunque stagione sempre da ricordare perchè abbiamo vinto la supercoppa.

Boh....

Onestamente dopo quelle 3 vittorie consecutive avevo pensato che avessimo svoltato.

Invece siamo una banda di ridicoli...allenatore e giocatori....

Gabbie:
Ma come fate a pensare alla Supercoppa?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa