Staff > Stagione 2014/2015

[14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]

<< < (4/26) > >>

wayout:
Note positive:
Ghoulam: Altra ottima prestazione, un terzino che se migliora ancora un po' diventa mostruoso
Zapata: Si impegna e fa la sua partita. Non è poi così male. Ci serve un attaccante d'aria di rigore
Callejon: Ottima partita, è stato lui a caricarsi la squadra sulle spalle
De Guzman: Fa sempre i movimenti giusti

Note negative:
Hamsik: inutile, sia in fase di possesso che di non possesso. Rallenta sempre l'azione e sbaglia cose elementari
Gargano: se ne deve andare
Albiol: sta giocando in modo svogliato
Benitez: deve curare la fase difensiva. Dopo un anno e mezzo non si possono più prendere gol così e partire sempre in svantaggio

Per il resto onore all'Empoli che ha fatto una grandissima partita

torello:
Mi sa che dela non gliela fa giocare la Supercoppa a benitez, lo toglie prima dall imbarazzo

noel:

--- Citazione da: wayout - 07 Dicembre, 2014, 15:04:31 pm ---Note positive:
Ghoulam: Altra ottima prestazione, un terzino che se migliora ancora un po' diventa mostruoso
Zapata: Si impegna e fa la sua partita. Non è poi così male. Ci serve un attaccante d'aria di rigore
Callejon: Ottima partita, è stato lui a caricarsi la squadra sulle spalle
De Guzman: Fa sempre i movimenti giusti

Note negative:
Hamsik: inutile, sia in fase di possesso che di non possesso. Rallenta sempre l'azione e sbaglia cose elementari
Gargano: se ne deve andare
Albiol: sta giocando in modo svogliato
Benitez: deve curare la fase difensiva. Dopo un anno e mezzo non si possono più prendere gol così e partire sempre in svantaggio

Per il resto onore all'Empoli che ha fatto una grandissima partita

--- Termina citazione ---
Onestamente non ho visto tutti questi lati positivi.

noel:

--- Citazione da: torello - 07 Dicembre, 2014, 15:05:35 pm ---Mi sa che dela non gliela fa giocare la Supercoppa a benitez, lo toglie prima dall imbarazzo

Ma quando mai...

Trenz:

--- Citazione da: Alex88 - 07 Dicembre, 2014, 15:01:58 pm ---Ma infatti sarebbe favorevole, non fosse che Benitez si ostina a fare cose che non sono nelle nostre caratteristiche.

A me quello che fa girare i coglioni sono proprio gli addetti ai lavori che pur conoscendo ed essendo consapevoli che questa squadra è e sarà sempre così si ostinano a fare calendari, tabelle e cacate varie.
I tifosi bene o male se ponno suppurtà, ma gli altri s'avessera fà e gargarismi cu l'acqua rò cess.

Io poi sono sempre stato un ammiratore di Benitez, ma è bene capire che quando cominci una nuova avventura il palmares e l'esperienza ti danno credito ed aiutano fino a che riesci a dimostrare chi eri, poi però si parte sempre da zero e le difficoltà si vedono...questo lo dico al di là della rosa che in buona parte è sopravvalutata, ma anche che quasi tutti i nostri panchinari sarebbero titolari in Empoli e Cagliari.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa