Autore Topic: [12] Napoli 3-3 Cagliari [POSTPARTITA]  (Letto 7783 volte)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
[12] Napoli 3-3 Cagliari [POSTPARTITA]
« il: 23 Novembre, 2014, 17:24:44 pm »
Troverò pace solo tra due anni o tre, quando Palazzi ci confermerà il coinvolgimento di questa partita nel calcioscommesse
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [12] Napoli 3-3 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #1 il: 23 Novembre, 2014, 17:26:39 pm »
:zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[12] Napoli 3-3 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #2 il: 23 Novembre, 2014, 17:28:13 pm »
Da sputazzate in faccia. Tutto già visto cmq.
Ci troviamo in un limbo di merda perenne, na pigliata per culo vita natural durante

Offline wendell

• *
« Risposta #3 il: 23 Novembre, 2014, 17:28:49 pm »
Ho visto i gol. Maggio responsabile sul primo e sul secondo, Rafael su secondo e terzo, Henrique sul secondo, Koulibaly su tutti e tre.

:vuommeco:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4 il: 23 Novembre, 2014, 17:31:09 pm »
Che ntuosseco.

Online Neutrino

• *
« Risposta #5 il: 23 Novembre, 2014, 17:33:21 pm »
questa squadra ormai non mi sorprende più

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:R: [12] Napoli 3-3 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #6 il: 23 Novembre, 2014, 17:36:01 pm »
Ho visto i gol. Maggio responsabile sul primo e sul secondo, Rafael su secondo e terzo, Henrique sul secondo, Koulibaly su tutti e tre.

:vuommeco:

concordo

oggi hanno giocato TUTTI una latrina....giusto de guzman salvo, per il gol, ma pure lui si magna un gol FATTO prima del gol a culo di inler

siamo il cesso
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #7 il: 23 Novembre, 2014, 17:41:11 pm »
Un film già visto. Ormai non c'é nemmeno piú lo sfizio di sapere come andrà a finire.

Intanto Riccardino Bigon comincia a mettere già le mani avanti x gennaio...  :deserto:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline noel

• *
« Risposta #8 il: 23 Novembre, 2014, 17:43:02 pm »

Intanto Riccardino Bigon comincia a mettere già le mani avanti x gennaio...  :deserto:[/font][/size]
Cioè?
Comunque lo sanno anche i sassi che se Benitez non rinnova il porco a gennaio si vende Callejon per giugno e forse prende qualche scarparo per fare numero sugli esterni.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9 il: 23 Novembre, 2014, 17:49:19 pm »
Che partita di merda, che intuosseco! Riperdiamo terreno su Juve e Roma.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #10 il: 23 Novembre, 2014, 17:50:53 pm »
Non mi sento abbattuto, conosco la mia squadra e so i punti che può fare sul suo cammino. Questo pareggio non mi sorprende (avevo scritto, senza scherzare, che ci sarebbero serviti almeno 4 goal e così è stato).
Forza Napoli sempre

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #11 il: 23 Novembre, 2014, 17:51:07 pm »
Cioè?
Comunque lo sanno anche i sassi che se Benitez non rinnova il porco a gennaio si vende Callejon per giugno e forse prende qualche scarparo per fare numero sugli esterni.

Cioé che a gennaio, fra una scusa e l'altra, non si muoverà nulla. Nonostante tecnicamente ce ne sarebbe la disperata esigenza ed economicamente ci sarebbero tutte le possibilità.  :sisi:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #12 il: 23 Novembre, 2014, 17:53:57 pm »
Che amarezza
:dignità:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #13 il: 23 Novembre, 2014, 17:54:02 pm »
Che partita di merda, che intuosseco! Riperdiamo terreno su Juve e Roma.

Ma noi non dobbiamo mica fare la corsa su di loro? Ma che ancora credete allo scudetto? Noi dobbiamo conquistare il terzo posto, che è il massimo in campionato. Poi puntare alla Coppa Italia e alla EL se ci riesce.

Ma lo vedete che appena metti un giocatore non titolare in campo si rischia la debacle per manifesta scarsezza? Possiamo mai giocare con gli stessi 11 di cui peraltro non tutti nemmeno all'altezza? Ma vedete che Juventus e Roma cambiano giocatori e al posto di Vidal c'è Pereyra, al posto di LLorente c'è Morata... Nei ruoli chiave hanno quasi sempre sostituti all'altezza (dico quasi perché come terzini sia Juve che Roma non sono messi benissimo nelle seconde linee, anche per via degli infortuni).

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14 il: 23 Novembre, 2014, 17:54:45 pm »
E' stata largamente la peggior partita stagionale. Nettamente. Per l'importanza della stessa, per la nostra situazione attuale, per il valore mediocre dell'avversario, peraltro privo dei suoi tre migliori giocatori.

Prima mezzora totalmente sottoritmo, e nonostante questo ci ritroviamo sul 2-0, per la pochezza e i regali degli avversari, capaci di mandare in porta Higuain su rimessa laterale da 70 metri e di prendere il raddoppio con un tiraccio di Inler da Monte S.Angelo.

Al che il Cagliari, fino a quel momento il nulla totale, accelera venti minuti - venti - tra fine primo tempo e inizio secondo, ci fa due gol e sfiora il terzo. Il tutto in modo semplicissimo, giocando sempre il due contro uno sull'esterno e lasciando scopertissima una difesa che non siamo in grado di attaccare MAI di rimessa.
Riusciamo a tornare in vantaggio e poi vabbè, decidiamo di completare le comiche. Tutto finisce con venti minuti finali completamente buttati nel cesso a melinare a centrocampo, con una gestione dei cambi demenziale e senza un cross, un tiro da fuori area, un calcio piazzato.

Una prestazione imbarazzante, veramente senza la minima attenuante.

Ora il riscatto a Praga e Genova, altrimenti si ripiomba nel caos e nelle polemiche.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #15 il: 23 Novembre, 2014, 17:55:05 pm »
sono deluso da tutti, ma soprattutto da me stesso che come una latrina in queste 2 settimane mi ero fatto i film della remuntada e di un'inaspettata stagione da protagonisti.

questo Napoli è incompiuto, prego che nn facciano cazzate e agguantino il 3 posto ma è proprio il minimo che devono fare, non si azzardassero a esultare nessuno di loro

io seguirò questa stagione con l'entusiasmo di quando vado a pagare le bollette alla posta

che anno di merda, mannaggia tutto

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: [12] Napoli 3-3 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #16 il: 23 Novembre, 2014, 17:58:53 pm »
Squadra di cazzoni, seconda volta che ci facciamo recuperare 2 gol su partita ormai chiusa
era chi chiamatissima la giornata di merda dopo la vittoria delle merde ieri
per cui niente di nuovo, ci sono i soliti problemi di concentrazione e convinzione, la difesa o é perfetta o fa cagate inenarrabili..
così non si vince un cazzo, per questo anno mi sa che dovremo vederci la partita per divertirci e pariare, ma senza aspettarci nulla..
mi dispiace, ma é l ennesima volta che lo prendiamo in culo da una squadretta di merda, avanti di 2 gol ecc ecc.

schifo totale per Hamsik, meglio che di sieda in panca per un Po...

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gius

• *
« Risposta #17 il: 23 Novembre, 2014, 18:02:49 pm »
andate a fare in culo
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #18 il: 23 Novembre, 2014, 18:02:50 pm »
sono deluso da tutti, ma soprattutto da me stesso che come una latrina in queste 2 settimane mi ero fatto i film della remuntada e di un'inaspettata stagione da protagonisti.

questo Napoli è incompiuto, prego che nn facciano cazzate e agguantino il 3 posto ma è proprio il minimo che devono fare, non si azzardassero a esultare nessuno di loro

io seguirò questa stagione con l'entusiasmo di quando vado a pagare le bollette alla posta

che anno di merda, mannaggia tutto

Sarà sempre cosi e ci cascheremo sempre. Non solo quest'anno.
Risultati buoni ->entusiasmo oppure speranza -> batosta.
E il mercato che non copre mai tutti i problemi (o anche il 90% dei problemi) che fa da sfondo a questo loop di merda.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #19 il: 23 Novembre, 2014, 18:09:01 pm »
Con Mertens in campo avremmo vinto. Porco mondo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]