Staff > Stagione 2014/2015
[10] Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]
Antonio Scannagatti:
Cosa dire di una partita così? Troppo bella per essere vera? Il Napoli comunque stava lievitando e forse qualche defaillance mentale della roma attuale avrà contribuito allo straripamento, che è durato 90 minuti. Da rimarcare anche qualche aggiustamento tattico, forse temporaneo, come l'Insigne sempre più dentro il campo e dedicato prevalentemente alla fase offensiva. E anche Hamsik più vicino ai centrocampisti che ad Higuain.
Comunque, intanto si gode poi si vedrà.
bat86:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 02 Novembre, 2014, 23:53:20 pm ---Ma st'omm e merd quand'è che comincerà a fare il cesso?
--- Termina citazione ---
il Capitano Spaulding:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 03 Novembre, 2014, 14:01:15 pm ---Cosa dire di una partita così? Troppo bella per essere vera? Il Napoli comunque stava lievitando e forse qualche defaillance mentale della roma attuale avrà contribuito allo straripamento, che è durato 90 minuti. Da rimarcare anche qualche aggiustamento tattico, forse temporaneo, come l'Insigne sempre più dentro il campo e dedicato prevalentemente alla fase offensiva. E anche Hamsik più vicino ai centrocampisti che ad Higuain.
Comunque, intanto si gode poi si vedrà.
Partitone del Napoli,e su questo non si discute. Gara vinta sulle fasce,soprattutto dal lato di insigne-Torosidis.
Però non sono sicuro del calo mentale della Roma,secondo me il loro problema in questo momento è la tenuta atletica.
Poi,se arrivi sempre secondo sulla palla,paghi dazio anche mentalmente.
Detto ciò mi auguro che il Bayern faccia loro un altro paliatone :sisi:
Gabbie:
Prima della partita ho letto le formazioni, e come spesso mi accade con la Roma, soprattutto con quella di quest'anno, mi sono chiesta: Ma come fanno questi a fare quello che fanno? E infatti non lo hanno fatto.
Oggettivamente hanno mandato in campo una squadra, per via del turnover forzato, di merda. Terzini imbarazzanti, difensori alla millesima partita consecutiva, attacco inconsistente. A tutto questo si aggiunge che molti hanno commesso un numero di errori individuali superiore alla media, sicuramente per via della frustrazione dovuta al gol subito immediatamente e ad avversari che li pressavano, correvano, sfujevano da tutte le parti.
Hwarang:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 02 Novembre, 2014, 23:53:20 pm ---Ma st'omm e merd quand'è che comincerà a fare il cesso?
Ma ne azzeccasse una. Una.
Patetico...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa