Staff > Stagione 2014/2015
[10] Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]
Antonio Scannagatti:
Cosa dire di una partita così? Troppo bella per essere vera? Il Napoli comunque stava lievitando e forse qualche defaillance mentale della roma attuale avrà contribuito allo straripamento, che è durato 90 minuti. Da rimarcare anche qualche aggiustamento tattico, forse temporaneo, come l'Insigne sempre più dentro il campo e dedicato prevalentemente alla fase offensiva. E anche Hamsik più vicino ai centrocampisti che ad Higuain.
Comunque, intanto si gode poi si vedrà.
bat86:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 02 Novembre, 2014, 23:53:20 pm ---Ma st'omm e merd quand'è che comincerà a fare il cesso?
--- Termina citazione ---
il Capitano Spaulding:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 03 Novembre, 2014, 14:01:15 pm ---Cosa dire di una partita così? Troppo bella per essere vera? Il Napoli comunque stava lievitando e forse qualche defaillance mentale della roma attuale avrà contribuito allo straripamento, che è durato 90 minuti. Da rimarcare anche qualche aggiustamento tattico, forse temporaneo, come l'Insigne sempre più dentro il campo e dedicato prevalentemente alla fase offensiva. E anche Hamsik più vicino ai centrocampisti che ad Higuain.
Comunque, intanto si gode poi si vedrà.
--- Termina citazione ---
Partitone del Napoli,e su questo non si discute. Gara vinta sulle fasce,soprattutto dal lato di insigne-Torosidis.
Però non sono sicuro del calo mentale della Roma,secondo me il loro problema in questo momento è la tenuta atletica.
Poi,se arrivi sempre secondo sulla palla,paghi dazio anche mentalmente.
Detto ciò mi auguro che il Bayern faccia loro un altro paliatone :sisi:
Gabbie:
Prima della partita ho letto le formazioni, e come spesso mi accade con la Roma, soprattutto con quella di quest'anno, mi sono chiesta: Ma come fanno questi a fare quello che fanno? E infatti non lo hanno fatto.
Oggettivamente hanno mandato in campo una squadra, per via del turnover forzato, di merda. Terzini imbarazzanti, difensori alla millesima partita consecutiva, attacco inconsistente. A tutto questo si aggiunge che molti hanno commesso un numero di errori individuali superiore alla media, sicuramente per via della frustrazione dovuta al gol subito immediatamente e ad avversari che li pressavano, correvano, sfujevano da tutte le parti.
Hwarang:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 02 Novembre, 2014, 23:53:20 pm ---Ma st'omm e merd quand'è che comincerà a fare il cesso?
--- Termina citazione ---
Ma ne azzeccasse una. Una.
Patetico...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa