Staff > Stagione 2014/2015

[10] Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]

<< < (57/59) > >>

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 03 Novembre, 2014, 16:07:54 pm ---Prima della partita ho letto le formazioni, e come spesso mi accade con la Roma, soprattutto con quella di quest'anno, mi sono chiesta: Ma come fanno questi a fare quello che fanno? E infatti non lo hanno fatto.
Oggettivamente hanno mandato in campo una squadra, per via del turnover forzato, di merda. Terzini imbarazzanti, difensori alla millesima partita consecutiva, attacco inconsistente. A tutto questo si aggiunge che molti hanno commesso un numero di errori individuali superiore alla media, sicuramente per via della frustrazione dovuta al gol subito immediatamente e ad avversari che li pressavano, correvano, sfujevano da tutte le parti.

--- Termina citazione ---
Ma i terzini che tengono quest sono.
...maicon ok ma non sarebbe cambiato nulla e cole è praticamente un ex giocatore

Fuller:

--- Citazione da: Gabbie - 03 Novembre, 2014, 16:07:54 pm --- sfujevano

:look:

Gabbie:

--- Citazione da: Hwarang - 03 Novembre, 2014, 16:12:18 pm ---Ma ne azzeccasse una. Una.
Patetico...

Mò ha detto che il Napoli è la prima antagonista per lo scudetto :asd:

--- Citazione da: bat86 - 03 Novembre, 2014, 20:21:41 pm ---Ma i terzini che tengono quest sono.
...maicon ok ma non sarebbe cambiato nulla e cole è praticamente un ex giocatore

Maicon fa una bella differenza. E l'anno scorso avevano pure Dodò.

Gerardo Petti:
ho scoperto perché il napoli ha perso con il chievo.... :look:

e di chi è la colpa.... :look: :look:

Spoiler
--- Citazione da: PugniTopo - 30 Agosto, 2014, 18:11:37 pm ---Bardi è proprio una merda comunque

Gerardo Petti:
Spoiler
--- Citazione da: Gabbie - 30 Agosto, 2014, 18:20:05 pm ---Il Chievo :rofl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa