Staff > Stagione 2014/2015

[10] Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]

<< < (55/59) > >>

Giuseppe77:

--- Citazione da: torello - 03 Novembre, 2014, 10:44:58 am ---il problema sono le occasioni a sfascio sprecate nel primo tempo, perché se vai al riposo sul 3-0, e mi tengo stretto, poi alla Roma ci sta che lasci un paio di palle gol, non sono proprio l'ultima delle merde ....

--- Termina citazione ---

 :sisi: ma infatti nelle ultime settimane stiamo creando 10/12 palle gol a partita (mi tengo stretto)  lasciandone agli avversari un paio, certo se poi continui a sbagliari tanti gol compresi i calci di rigore ci sta che poi te lo prendi in quel posto.

Laciare 0 occasione agli avversari è difficele un pò per tutti, ieri ad esempio l'Empoli contro la Juventus che è la squadra con la difesa migliore ha comunque avuto 2 grosse palle gol logicamente le ha sbagliate tutte e 2  :sbonk:

torello:

--- Citazione da: MarDico - 03 Novembre, 2014, 10:58:05 am ---Analisi corretta. In effetti, capisco il grande entusiasmo, però diamo anche dei demeriti degli avversari che non erano proprio in giornata. Detto questo, diamo merito anche al Napoli che almeno in intensità e nella lotta su ogni zona del campo, è tutto un altro Napoli rispetto alle prime partite della stagione! Già questo per me è una vittoria   :sisi:

--- Termina citazione ---

ecco, questo è molto importante ed è una cosa che fa anche riavvicinare i tifosi alla squadra
infatti quel secondo gol non sarebbe mai venuto fuori un mese fa, dopo una lotta cosi' accanita a metà campo

torello:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 03 Novembre, 2014, 11:01:38 am --- :sisi: ma infatti nelle ultime settimane stiamo creando 10/12 palle gol a partita (mi tengo stretto)  lasciandone agli avversari un paio, certo se poi continui a sbagliari tanti gol compresi i calci di rigore ci sta che poi te lo prendi in quel posto.

Laciare 0 occasione agli avversari è difficele un pò per tutti, ieri ad esempio l'Empoli contro la Juventus che è la squadra con la difesa migliore ha comunque avuto 2 grosse palle gol logicamente le ha sbagliate tutte e 2  :sbonk:

--- Termina citazione ---

infatti con l'atalanta lasci una palla clamorosa, ti segnano e pareggi (al netto di errori incredibili, e miracoli vari)

con la Roma lasci l'occasione a Florenzi, che la toppa, e poi vinci la partita

il discrimine è minimo, ma non far tirare in porta gli avversari, ma manco il Bayern e il Barca ci riescono (vedere cosa si è rubato Larrivey al Nou Camp con un tiro in porta) o le occasioni lasciate dal Bayern sullo 0-5 alla Riomma

MarDico:
L'obiettivo è far concedere si due o tre occasioni agli avversari, ma quelle occasioni che comunque non ti crea grande spavento come capita spesso alla rube e riomma... Dipende pure dai giocatori che abbiamo, purtroppo con Albiol che fa cacate e un Rafela insicuro e con un centrocampo ancora debole, è difficile...

Jethrotull:
Ragazzi Albiol va recuperato. Stanno recuperando in parecchi, e lui, insieme al mongoloide brasiliano, è quello che sta più indietro.
Portiamo pazienza che magari riesce a ricordare come si gioca a calcio prima del mercato invernale, accussì sparagnamm  :delau:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa