Staff > Stagione 2014/2015
[10] Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]
CharMeg:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 04 Novembre, 2014, 00:42:59 am ---giusto, però i nostri sogni non possono limitarsi al 3° posto, per evitare la scusa al pappone come quest'anno ci vuole l'accesso diretto, ciò vuol dire che il nostro trionfo passa per la loro disfatta :sisi:
--- Termina citazione ---
Questo ragionamento mi ha fatto venire mal di testa, faccio fatica a decifrarlo... :asd: :asd: :asd:
E' anche un po' l'età, sicuramente. :lookair:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: CharMeg - 04 Novembre, 2014, 17:02:38 pm ---Questo ragionamento mi ha fatto venire mal di testa, faccio fatica a decifrarlo... :asd: :asd: :asd:
E' anche un po' l'età, sicuramente. :lookair:
--- Termina citazione ---
tu mi hai detto in pratica pensa a noi, io ti ho risposto che proprio perchè penso a noi sarebbe fondamentale veder crollare i giallozozzi in campionato.
questo al netto dell'odio.
CharMeg:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 04 Novembre, 2014, 17:28:36 pm ---tu mi hai detto in pratica pensa a noi, io ti ho risposto che proprio perchè penso a noi sarebbe fondamentale veder crollare i giallozozzi in campionato.
questo al netto dell'odio.
--- Termina citazione ---
Ti ringrazio, con le persone anziane ci vuole pazienza. :bacino:
Comunque mentre attendiamo la fine di tutte le altre squadre del campionato :asd: godiamoci le belle partite che il nostro Napoli ci potrebbe regalare, come quella con la Roma. Io sono ancora tutto contento e soddisfatto... in attesa degli svizzerotti e del turn over... :brr:
tony_:
de guzman :alla:
sempre creduto in lui :alla::alla:
:asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa