Staff > Stagione 2014/2015

[10] Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]

<< < (40/59) > >>

torello:
la qualità è quella che è, ma qui si vedono la maggior parte delle azioni di ieri

uno spot per il calcio direi, davvero immensi tutti quanti e grazie di queste emozioni uniche...

vi amo

https://www.youtube.com/watch?v=5bQx5U7wq70

Prophyta:

--- Citazione da: DioBrando - 02 Novembre, 2014, 13:44:06 pm ---Non sto travisando, ma la presa di posizione per la quale ti sei pure scaldato con me che lo condannavo ed ero assai duro, mi sembra piuttosto contraddittoria se messa in relazione a quanto da te scritto sopra...

La cosa è di facile lettura, come ho avuto dimostrazione anche venerdì in un ambito del tutto diverso, col quale non vi voglio tediare, i gruppi sociali (del più svariato tipo, per esser chiari) tendono a proteggersi comunque anche in casi estremi, cercando giustificazioni o comunque riducendo la severità del giudizio nei confronti del loro membri. Processo mentale riconosciuto dalle scienze sociali.

--- Termina citazione ---
Guarda che, nel caso, Geppi Geppi appartiene sia al gruppo sociale della vittima che dell'aggressore.
Ma poi che c'azzecca la storia del compressore con quella di Ciro non si sa...stai facendo un assurdo polpettone.

--- Citazione da: torello - 02 Novembre, 2014, 13:43:49 pm ---ZAMPA.....

:sbav: :sbav: :sbav:

https://www.youtube.com/watch?v=jRfQDVZFbBI

:rotfl: :rotfl:

calvin:

--- Citazione da: Prophyta - 02 Novembre, 2014, 13:39:48 pm ---Ma non ti pare che non c'azzecca proprio niente?

Quando si tratta di romperi il cazzo e rovinare i topic ci azzecca sempre.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Prophyta - 02 Novembre, 2014, 13:51:07 pm ---Guarda che, nel caso, Geppi Geppi appartiene sia al gruppo sociale della vittima che dell'aggressore.
Ma poi che c'azzecca la storia del compressore con quella di Ciro non si sa...stai facendo un assurdo polpettone. :rotfl: :rotfl:

Prophì, qua non c'è nessun gruppo sociale e cos, qua si parla e si discute su dei fatti esprimendo dei dubbi, delle perplessità legate sia alla vera dinamica dei fatti (siamo ancora alle chiacchiere sia per quanto riguarda Ciro - di cui non conosciamo i complici del maiale che ha confessato di aver sparato - né del ragazzino di Pianura - dove fino ad ora sappiamo quasi con certezza che è stato seviziato, ma del particolare della violenza sessuale pure Studio Aperto si mette scuorno di dire con certezza come sono andate le cose per davvero).
Qui il fatto è che si usano fatti e opinioni per scatenare flame e basta. Io all'utente di cui sopra, che passa le sue giornate su partenopeo a prendersi la questione con alcuni utenti, avevo chiesto gentilmente mesi fa di non disturbarmi con le sue provocazioni da quattro soldi e sempre fuori luogo. Che dire? Rinnovo per l'ennesima volta la mia richiesta.

Gabbie:
Grazie torellone :love2:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa