Staff > Stagione 2014/2015
[10] Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]
DioBrando:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 02 Novembre, 2014, 13:19:14 pm ---Io per questo non mi sorprendo quando i Cucchi o i Davide vengono ammazzati senza che giustizia sia fatta. L'italiano di merda ragiona secondo questo tipo di logica nazista. Ed è così che la mamma di Ciro Esposito diventa una rompicoglioni, ma se ci dobbiamo sorbire anni e anni di cronaca nera tutto va bene. Capito? La mamma di Ciro Esposito è una rompicoglioni. Questo paese deve essere inghiottito nel cesso della storia, deve bruciare di notte mentre la gente dorme, non dobbiamo avere nemmeno il tempo di scappare. Siamo il cesso della storia e dell'umanità. Un avutamiento di stomaco maggiore non lo potevamo pensare.
--- Termina citazione ---
detto da chi difendeva il tizio del compressore... Tutto il mondo è paese... Cambia solo motivazione, prospettiva e parte sociale che difende se stessa...
Prophyta:
--- Citazione da: DioBrando - 02 Novembre, 2014, 13:38:34 pm ---detto da chi difendeva il tizio del compressore... Tutto il mondo è paese... Cambia solo motivazione, prospettiva e parte sociale che difende se stessa...
Ma non ti pare che non c'azzecca proprio niente?
GeppiGeppi:
--- Citazione da: DioBrando - 02 Novembre, 2014, 13:38:34 pm ---detto da chi difendeva il tizio del compressore... Tutto il mondo è paese... Cambia solo motivazione, prospettiva e parte sociale che difende se stessa...
Io non ho difeso quel cretino e stai travisando in maniera disonesta la mia opinione.
torello:
ZAMPA.....
:sbav: :sbav: :sbav:
https://www.youtube.com/watch?v=jRfQDVZFbBI
DioBrando:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 02 Novembre, 2014, 13:39:56 pm ---Io non ho difeso quel cretino e stai travisando in maniera disonesta la mia opinione.
Non sto travisando, ma la presa di posizione per la quale ti sei pure scaldato con me che lo condannavo ed ero assai duro, mi sembra piuttosto contraddittoria se messa in relazione a quanto da te scritto sopra...
La cosa è di facile lettura, come ho avuto dimostrazione anche venerdì in un ambito del tutto diverso, col quale non vi voglio tediare, i gruppi sociali (del più svariato tipo, per esser chiari) tendono a proteggersi comunque anche in casi estremi, cercando giustificazioni o comunque riducendo la severità del giudizio nei confronti del loro membri. Processo mentale riconosciuto dalle scienze sociali.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa