Staff > Stagione 2014/2015

[10] Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]

<< < (41/59) > >>

ferro:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 02 Novembre, 2014, 00:57:26 am ---Ascolta, le partite vanno viste in diretta perché altrimenti non ne cogli nemmeno l'emozione. Meglio guardarsi solo gli highlights.

--- Termina citazione ---

Invece secondo me parlate così proprio perchè avete visto la partita. Anzi, l'avete vissuta. Provate a riguardarla e capirete che teniamo ancora i soliti problemi che si rimaterializzeranno come invalidanti al più presto purtroppo.
Non voglio fare il guastafeste, bellissima partita e grande soddisfazione. Però la mia opinione sul Napoli di quest anno non è cambiata e l'atteggiamento euforico di alcune persone che gridano allo scudetto o al secondo posto per me è da mettere al pari di quelli che occasionalmente criticano senza criterio.

Ripeto: sono felice della prestazione di alcuni singoli come Koulibaly, Insigne ed anche D.Lopez. Però ancora ci manca quel quid in più per farci essere una squadra di vertice.

torello:

--- Citazione da: Gabbie - 02 Novembre, 2014, 14:13:57 pm ---Grazie torellone :love2:

me pare er minimo
li aspettavo con ansia...

che goduria cazzo, che bello spettacolo e poi contro questi qua...

aaaaaaaaaaaaa
per me poi vittoria doppia, i miei amici spariti...

:cazzimm:

isab1987:

--- Citazione da: Gabbie - 02 Novembre, 2014, 00:41:46 am ---Ne' fre', ma vafancul.

:rofl:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

GeppiGeppi:

--- Citazione da: ferro - 02 Novembre, 2014, 14:17:57 pm ---Invece secondo me parlate così proprio perchè avete visto la partita. Anzi, l'avete vissuta. Provate a riguardarla e capirete che teniamo ancora i soliti problemi che si rimaterializzeranno come invalidanti al più presto purtroppo.
Non voglio fare il guastafeste, bellissima partita e grande soddisfazione. Però la mia opinione sul Napoli di quest anno non è cambiata e l'atteggiamento euforico di alcune persone che gridano allo scudetto o al secondo posto per me è da mettere al pari di quelli che occasionalmente criticano senza criterio.

Ripeto: sono felice della prestazione di alcuni singoli come Koulibaly, Insigne ed anche D.Lopez. Però ancora ci manca quel quid in più per farci essere una squadra di vertice.

:ok:  :bandieranap:

Piskyno89:
sappiate che sto a lavoro e sto chiamando i bar a roma facendo scherzi telefonici con canzoni del napoli in sottofondo.

poi ho deciso di varcare i confini e ho chiamato il roma club di londra. Bene anche a Londra si riconoscono per il loro stile poco british :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa