Ho appena visto la sintesi della partita. Pensieri sparsi e randomici, la società è veramente il cesso, e mi fanno morire quando fanno gli gnorri se uno come Callejon inizia ad avere i mal di pancia, "no, va tutto bene, ma non è vero, sono solo voci", uà io li smerderei malamente se fossi il giocatore: mi fanno una multa bestiale? E chi se ne frega, te la pago con un decimo del prossimo stipendio che mi vado a prendere nella mia prossima squadra dopo che mi avrai venduto a quattro nocelle perchè pesa la mia volontà di andare via.
La difesa fa schifo di suo, e siamo d'accordo, ma sono giunto alla conclusione che è proprio Benitez che non sa fare per niente la fase difensiva: combinando le due cose si ottiene il risultato che ogni palla loro diventa pericolosa. Anche se schierati non fanno mai i movimenti giusti, trovo assolutamente impossibile che a zompare sul secondo gol ci sia andato SOLO HERNANES.
Mi sono finalmente allineato al Gabbie-pensiero. Rafael è un roito stile Navarro, con la differenza che l'argentino almeno si sapeva godere la vita, mentre 'sto brasiliano del cazzo per me si può pure chiudere nel convento, farsi inchiodare ad una croce e farsi somministrare 40 colpi di flagello da un inquisitore per ogni gol preso mentre si fa affumicare di incenso ed un coro di 13 monache e 13 verginelli intonano il De profundis.
Mi auguro che Inler soffra. Soffra tanto. Spero che si ammali di qualcosa che gli fa perdere il controllo del retto, e che passi la sua vita come un povero mentecatto cacandosi addosso ogni ora.