Autore Topic: [7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)  (Letto 11192 volte)

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)
« Risposta #80 il: 20 Ottobre, 2014, 00:10:01 am »

E ci sta?

Dipende da noi. Onestamente con le nostre prestazioni attuali rischiamo molto.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #81 il: 20 Ottobre, 2014, 00:10:16 am »
concentriamoci su Pippo , che è uno che sotto tiene 2 coglioni che il buon Rafa se li sogna
vanno secciati a morte i milanisti, che sono davvero stra pericolosi anche politicamente
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #82 il: 20 Ottobre, 2014, 00:11:15 am »
è tornato a parlare il merdone

De Laurentiis: "Superiamo il disappunto: mostrata grande determinazione, ottimo secondo tempo. Avanti così!"

eh....

se questa è grande determinazione in capa al nostro presidente siamo spacciati

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:R: [7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)
« Risposta #83 il: 20 Ottobre, 2014, 00:12:14 am »
che squadra penosa che abbiamo. degli elementi a stento giocherebbero in squadre che lottano per non retrocedere.

non dite cazzate....

sono messi in campo manco il cesso......ma non sono scarsi.
qualcuno è una chiavica totale a livello caratteriale, vuoi per un eccesso vuoi per l'altro.....ma tecnicamente sono tutti giocatori più che validi.

il problema è che ognuno di questi poveri stronzi, grazie a questo modulo del cazzo, deve fare cose che non sta nelle proprie caratteristiche.

hamsik in 10 partite ha fatto 1 solo inserimento. sapevatelo. se non è snaturare questo, io non lo so.....
Adesso fuori le palle!

Offline torello

• *
« Risposta #84 il: 20 Ottobre, 2014, 00:16:10 am »
non dite cazzate....

sono messi in campo manco il cesso......ma non sono scarsi.
qualcuno è una chiavica totale a livello caratteriale, vuoi per un eccesso vuoi per l'altro.....ma tecnicamente sono tutti giocatori più che validi.

il problema è che ognuno di questi poveri stronzi, grazie a questo modulo del cazzo, deve fare cose che non sta nelle proprie caratteristiche.

hamsik in 10 partite ha fatto 1 solo inserimento. sapevatelo. se non è snaturare questo, io non lo so.....

di certo se certi giocatori con lui rendono peggio, non puo' essere solo colpa dei giocatori
con Benitez in sostanza chi va peggio sono HAMSIK, in modo devastante purtroppo, MAGGIO, che quel lavoro non lo sa fare, INLER E JORGINHO, che sono fuori contesto e in questo modulo non rendono
Higuain ed Insigne sono stronzi loro, se si mettessero testa bassa a sudare, i gol li farebbero a vagonate, come fa Callejon

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #85 il: 20 Ottobre, 2014, 00:21:13 am »
di certo se certi giocatori con lui rendono peggio, non puo' essere solo colpa dei giocatori
con Benitez in sostanza chi va peggio sono HAMSIK, in modo devastante purtroppo, MAGGIO, che quel lavoro non lo sa fare, INLER E JORGINHO, che sono fuori contesto e in questo modulo non rendono
Higuain ed Insigne sono stronzi loro, se si mettessero testa bassa a sudare, i gol li farebbero a vagonate, come fa Callejon

Oggi Insigne ha fatto due interventi difensivi DENTRO L'AREA DI RIGORE DEL NAPOLI.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

• *
« Risposta #86 il: 20 Ottobre, 2014, 00:26:13 am »
Oggi Insigne ha fatto due interventi difensivi DENTRO L'AREA DI RIGORE DEL NAPOLI.
si
l'ho scritto ad inizio topic
l nostro MIGLIOR DIFENSORE

ma Insigne deve sfondare le rezze e oggi per l'ennesima volta, incvece di tirare sul secondo palo a 8 metri dalla porta, ha preso il palo come un coglione

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #87 il: 20 Ottobre, 2014, 00:28:17 am »
Il punto a Milano è buono ma non per la prestazione (un mezzo cesso) o per l'avversario forte (l Inter ha fatto una discreta prima parte ma si vede che è ancora traumatizzata dalle due ultime scutuliate).
Semplicemente, se si è consapevoli che abbiamo una squadra che non è capace di tenere un vantaggio per cinque minuti e sistematicamente ogni palla messa in mezzo dagli avversari va segnata in "palle gol", già è assai aver fatto il punto e preso solo due gol, perché se avete notato alla fine stava uscendo pure il suppostone.
Penso che il 90 per cento di noi aveva il sentore dopo ogni gol del Napoli che il pareggio sarebbe arrivato a strettissimo giro.
Il rammarico lo puoi tenere se hai una squadra che di solito riesce a tenere il risultato, il Napoli non lo è.

Offline ohyess

• *
« Risposta #88 il: 20 Ottobre, 2014, 00:30:34 am »
si

ma Insigne deve sfondare le rezze e oggi per l'ennesima volta, incvece di tirare sul secondo palo a 8 metri dalla porta, ha preso il palo come un coglione

e come fa insigne a sfondare le rezze se si "deve" fare 30 km  a partita e purtroppo per lui è più basso ed esile di giovinco.....qualcuno me lo spiega per favore.....

sul palo non l'ha toccata....anticipato da obi mentre stava per calciare.
Adesso fuori le palle!

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:[7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)
« Risposta #89 il: 20 Ottobre, 2014, 00:30:46 am »
Il punto a Milano è buono ma non per la prestazione (un mezzo cesso) o per l'avversario forte (l Inter ha fatto una discreta prima parte ma si vede che è ancora traumatizzata dalle due ultime scutuliate).
Semplicemente, se si è consapevoli che abbiamo una squadra che non è capace di tenere un vantaggio per cinque minuti e sistematicamente ogni palla messa in mezzo dagli avversari va segnata in "palle gol", già è assai aver fatto il punto e preso solo due gol, perché se avete notato alla fine stava uscendo pure il suppostone.
Penso che il 90 per cento di noi aveva il sentore dopo ogni gol del Napoli che il pareggio sarebbe arrivato a strettissimo giro.
Il rammarico lo puoi tenere se hai una squadra che di solito riesce a tenere il risultato, il Napoli non lo è.
Sì ma 3 minuti e mezzo, dai. Dopo che già ti era successo 10 minuti prima e avevi fatto un miracolo per tornare in vantaggio. È un'inculatura abnorme, senza ca ve vulit cunsula'.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
« Risposta #90 il: 20 Ottobre, 2014, 00:31:58 am »

sereno e perfetto
questo post riassume in modo preciso e chiaro cio' che siamo

e con questo post vado a dormire con la morte nel cuore
speriamo sempre di migliorare, ma la tristezza è tantissima

buonanotte amici
speriamo di battere svizzeri e verona per un po' di gioia e per una settimana migliore

vi voglio bene

Offline torello

• *
« Risposta #91 il: 20 Ottobre, 2014, 00:33:22 am »
e come fa insigne a sfondare le rezze se si "deve" fare 30 km  a partita e purtroppo per lui è più basso ed esile di giovinco.....qualcuno me lo spiega per favore.....

sul palo non l'ha toccata....anticipato da obi mentre stava per calciare.

se manco è riuscito a tirare che era in vantaggio peggio ancora
mene sbatto, se non gliela fa, dentro uno che segna
è il 180esimo gol che sbaglia davanti alla porta

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #92 il: 20 Ottobre, 2014, 00:38:44 am »
si

E ti dò pure ragione, ma tu hai detto "se sudassero" paragonando l'immobilismo di Higuain con le sgobbate di Insigne.
Higuain è proprio un muscione, ha scassato proprio il cazzo onestamente. E' sempre stato un muscione però eh, anche l'anno scorso , quando facevamo la Champions. E gia, perchè da Gennaio in poi eravamo usciti, teneva il mondiale, aveva il calo fisiologico. E poi ha fatto x gol, y assist, numeri che nel calcio ce li appuiamo sul comodino  :asd:

Ma in questo forum non si può parlare male di Higuain perchè nuje simm o Napule, "che cazzo abbiamo vinto?" , siamo gli zulù. E invece lui è il campione, brillante e portatore di luce. Il nostro cuore di tenebra, venuto a civilizzarci e noi poveri zulù ammaliati dal fascino dell'uomo civile, sicuro e ambizioso. Direi però che lui è una uallera di tenebra  :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Trenz

• *
Re:R: Re:[7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)
« Risposta #93 il: 20 Ottobre, 2014, 00:39:59 am »
Sì ma 3 minuti e mezzo, dai. Dopo che già ti era successo 10 minuti prima e avevi fatto un miracolo per tornare in vantaggio. È un'inculatura abnorme, senza ca ve vulit cunsula'.
Magari me putess cunsulà  :asd:
Io sto rassignato che ogni volta che andiamo in vantaggio si ripetono le strunzate di Napoli Palermo o di Bilbao dove in pratica avevi la qualificazione in mano con tutto che avevi buttato una partita di andata.
Uno proprio se lo sente che del vantaggio del Napoli non se ne può vedere bene: una volta è Koulibaly, un'altra è Albiol, Un'altra  Maggio, un'altra Rafael e così via.
Il problema è che io non ci vedo una via di uscita serena e diretta.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)
« Risposta #94 il: 20 Ottobre, 2014, 00:43:15 am »
Tifare Napoli è una passeggiata di salute, ma tifare questa squadra che ora la rappresenta è una buttata di sangue.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Trenz

• *
« Risposta #95 il: 20 Ottobre, 2014, 00:44:36 am »
sereno e perfetto
questo post riassume in modo preciso e chiaro cio' che siamo

e con questo post vado a dormire con la morte nel cuore
speriamo sempre di migliorare, ma la tristezza è tantissima

buonanotte amici
speriamo di battere svizzeri e verona per un po' di gioia e per una settimana migliore

vi voglio bene
Ma non ti rattristare.
Nienedimeno che si legge in faccia agli attaccanti (stasera Callejon) la tristezza che pure segnando due gol a Milano nun si cazz e vencere na partita, come diceva Gabbie con l'ultimo vantaggio da difendere per soli tre minuti e mezzo.
L' unico modo per vincere stasera era segnare quando l'arbitro teneva già il fischietto in bocca ed appena Callejon la metteva nella rezza qualcuno dei nostri aveva rà nu buff aret a capa dell' arbitro decretando il triplice fischio.
 :look:

Offline ohyess

• *
Re:R: Re:[7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)
« Risposta #96 il: 20 Ottobre, 2014, 00:46:37 am »

ma infatti....da un certo punto di vista era meglio perdere 2-0 e andare avanti.....

pareggiare così è l'ennesima mazzata psicologica su una squadra che è già mentalmente labile, e che non si riesce a riprendere dal preliminare.
Adesso fuori le palle!

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
R: [7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)
« Risposta #97 il: 20 Ottobre, 2014, 02:07:41 am »
Juan Jesus: "Il Napoli non meritava il pareggio, abbiamo fatto di tutto per vincere".

Ma pisciati mmocca, ne strunz!

«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #98 il: 20 Ottobre, 2014, 02:19:33 am »
Stavamo vincendo a San Siro a 3 minuti dalla fine, come cazzo non si poteva esultare come i matti? Cuccurù, tu non hai capito una cosa: questa squadra fallirà sicuramente, perchè le altre ci sono superiori , pur essendo delle bande, vedi Milan e Lazio. In questo momento solo Fiorentina ed Inter stanno peggio di noi, ma le altre vincono e mostrano d'avere un'anima ed un gioco, cose che noi ci sogniamo.
Adda venì Baffone!

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #99 il: 20 Ottobre, 2014, 02:22:12 am »
Ho appena visto la sintesi della partita. Pensieri sparsi e randomici, la società è veramente il cesso, e mi fanno morire quando fanno gli gnorri se uno come Callejon inizia ad avere i mal di pancia, "no, va tutto bene, ma non è vero, sono solo voci", uà io li smerderei malamente se fossi il giocatore: mi fanno una multa bestiale? E chi se ne frega, te la pago con un decimo del prossimo stipendio che mi vado a prendere nella mia prossima squadra dopo che mi avrai venduto a quattro nocelle perchè pesa la mia volontà di andare via.
La difesa fa schifo di suo, e siamo d'accordo, ma sono giunto alla conclusione che è proprio Benitez che non sa fare per niente la fase difensiva: combinando le due cose si ottiene il risultato che ogni palla loro diventa pericolosa. Anche se schierati non fanno mai i movimenti giusti, trovo assolutamente impossibile che a zompare sul secondo gol ci sia andato SOLO HERNANES.
Mi sono finalmente allineato al Gabbie-pensiero. Rafael è un roito stile Navarro, con la differenza che l'argentino almeno si sapeva godere la vita, mentre 'sto brasiliano del cazzo per me si può pure chiudere nel convento, farsi inchiodare ad una croce e farsi somministrare 40 colpi di flagello da un inquisitore per ogni gol preso mentre si fa affumicare di incenso ed un coro di 13 monache e 13 verginelli intonano il De profundis.
Mi auguro che Inler soffra. Soffra tanto. Spero che si ammali di qualcosa che gli fa perdere il controllo del retto, e che passi la sua vita come un povero mentecatto cacandosi addosso ogni ora.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine