Autore Topic: [7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)  (Letto 11198 volte)

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)
« Risposta #60 il: 19 Ottobre, 2014, 23:24:16 pm »
Benitez dovrebbe darci delle spiegazioni serie su condizione fisica e disposizione degli uomini in campo.
Maronn, a maggio una nuova rivoluzione. Prevedo i rinnovi di Britos, Maggio e Inler.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #61 il: 19 Ottobre, 2014, 23:24:49 pm »
No uagliu', per cortesia, voi e il "merita di meglio", ca port pur seccia, vedasi Higuain.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:R: Re:[7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)
« Risposta #62 il: 19 Ottobre, 2014, 23:25:28 pm »
Quest'anno il milan sarà un osso duro...è la nostra avversaria numero 1...possiamo farcela ma altro che per inerzia!

anche perchè siamo tutto fuorchè una squadra serena che sa cosa fare in campo
siamo ancora nel vortice della merda e non riusciamo ad uscirne...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:R: Re:[7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)
« Risposta #63 il: 19 Ottobre, 2014, 23:25:35 pm »
Ci vediamo dopo il trittico Verona-Atalanta-Roma :patt:

Certamente, mettimi pure in firma se vuoi  :ok:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:[7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)
« Risposta #64 il: 19 Ottobre, 2014, 23:29:34 pm »
Ma tu le hai viste le concorrenti del Napoli per il terzo posto? Mò stiamo tutti arrabbiati sia per la partita che per l'inizio campionato ma più avanti vedrete che la penserete tutti come me  :ok:

guarda io ho visto il napoli e mi basta e avanza.

qua abbiamo ancora negli occhi il napoli dell'anno scorso, che aveva dei difetti ma era un'ottima squadra

quest'anno quella squadra non si è mai vista, non esiste più; il perchè non lo so, ma dopo 2 mesi aspettare ancora la metamorfosi, la catarsi che bell'e bbuono arriva la partita dove giochiamo a mostro mi sembra una fantasia ormai. La realtà è che siamo una squadra di merda, e se non si rimboccano le maniche e sputano sangue negli allenamenti stiamo cosi fino a maggio, e sarà già grassa fare 55 punti

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #65 il: 19 Ottobre, 2014, 23:29:51 pm »
Vabbè uagliu ma voi cosa vi aspettate dal campionato del Napoli? Siamo intrappolati in un limbo, siamo destinati a finire terzi. La classifica è falsa in questo momento e se guardiamo a chi ci sta davanti lo capiamo bene.

L'allenatore si è incapato che vuole spalmare le energie per fare bene anche in Europa League e lo dimostrano i 50 minuti di Britos infortunato e ammonito. Tanto alla fine arriviamo là, dietro la Roma e la Juventus, e lo sappiamo bene. Nel frattempo siamo in un momento morto del campionato.

Intanto l'Inter è l'unica vera pretendente per il terzo posto, forse insieme al Milan. Per ora a Milano non hanno vinto e se ne riparla a Napoli.

Quest è il Napoli uagliu, inutile piangere. Siamo destinati ad arrivare terzi per inerzia e possiamo fare bene in Europa League, è il modo di gestire di Benitez, mettiamoci l'anima in pace.

Mi sbaglio o dicevi la stessa cosa l'anno scorso riguardo il secondo posto: che la roma si sarrebe sgonfiata, che sarebbero scoppiati, ecc. ecc?
E poi alla fine abbiamo visto tutti come é andata a finire...  :suicidio:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Online ferro

• *
« Risposta #66 il: 19 Ottobre, 2014, 23:32:24 pm »
Mi sbaglio o dicevi la stessa cosa l'anno scorso riguardo il secondo posto: che la roma si sarrebe sgonfiata, che sarebbero scoppiati, ecc. ecc?
E poi alla fine abbiamo visto tutti come é andata a finire...  :suicidio:

Stai cercando di screditarmi?  :asd:

Voi dimenticate che per arrivare sotto al terzo posto servono almeno quattro squadre che fanno più punti del Napoli  :patt:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

rickyrich91

« Risposta #67 il: 19 Ottobre, 2014, 23:43:47 pm »
Squadra composta al 98% da ricchioni,femminelli di sfaccimma, ma jat a fa e bucchin

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #68 il: 19 Ottobre, 2014, 23:47:13 pm »
Ferro, io sarei anche d'accordo con te, perché oggettivamente dovrebbero farci un chinotto tutte le papabile terze.
Ma il terzo posto quest'anno se lo piglia la squadra che ha più fame, non chi sembra esser reduce da un triplete.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline torello

• *
« Risposta #69 il: 19 Ottobre, 2014, 23:48:01 pm »
Squadra composta al 98% da ricchioni,femminelli di sfaccimma, ma jat a fa e bucchin

ma infatti dentro Gargano a vita
con tutto lo schifo che provo per lui
ma almeno al guappo di turno lo fa stare zitto

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #70 il: 19 Ottobre, 2014, 23:49:40 pm »
Maronn, avrei voglia di occupare la strada per mettermi in ginocchio a piangere e bestemmiare. Non si può, non si può buttare una partita così.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #71 il: 19 Ottobre, 2014, 23:51:17 pm »

Stai cercando di screditarmi?  :asd:

Voi dimenticate che per arrivare sotto al terzo posto servono almeno quattro squadre che fanno più punti del Napoli  :patt:

per essere fuori dalla CL bastano 3 squadre che facciano più punti di noi, ossia un'altra oltre Roma e Juve.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #72 il: 19 Ottobre, 2014, 23:53:42 pm »
Zuniga con la sua sufficienza sul cross di Dodo ci ha fatto perdere due punti. Io non lo posso guardare, mannaggia tutto, fermo come un coglione a guardare quello che mira e mette la palla in mezzo all'area. Speriamo ca se sceta muort.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online ferro

• *
« Risposta #73 il: 19 Ottobre, 2014, 23:54:37 pm »
Vabbè uagliu che vi devo dire, ne riparliamo a fine anno.

Nel frattempo ripeto che l'Inter, una delle nostre eventuali avversarie per il terzo posto, non ci ha battuti in casa. Mò se ne riparla a Napoli.

Online ferro

• *
« Risposta #74 il: 19 Ottobre, 2014, 23:55:11 pm »
per essere fuori dalla CL bastano 3 squadre che facciano più punti di noi, ossia un'altra oltre Roma e Juve.

E ci sta?

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #75 il: 19 Ottobre, 2014, 23:58:30 pm »
In ottica terzo posto il punto a Milano va bene.
Non va per niente bene per come è arrivato, è un risultato giusto ma vincevi a pochissimi minuti dalla fine e già ti eri fatto recuperare un gol pochissimo dopo essere andato in vantaggio la prima volta.
Non va per niente bene ancor di più se pensiamo che il non-gioco continua, l'enorme difficoltà nel gestire le partite, la condizione fisica ancora oscena, giocatori scarsi che sono ancora più scarsi dell'anno passato.

Pure io penso che Samp ed Udinese non reggano questo ritmo, l'Inter l'abbiamo vista stasera, il Milan sarà incostante. Insomma non lo dico con sicurezza ma il terzo posto si può fare. Così, per sfizio, tanto pare non servire ad un cazzo...

Offline torello

• *
« Risposta #76 il: 19 Ottobre, 2014, 23:58:42 pm »
Vabbè uagliu che vi devo dire, ne riparliamo a fine anno.

Nel frattempo ripeto che l'Inter, una delle nostre eventuali avversarie per il terzo posto, non ci ha battuti in casa. Mò se ne riparla a Napoli.

ma a Napoli puoi pure fagrli 5-0
ma se poi perdi con la bergamese 2-0 o pareggi in casa col Verona
ma che cazzo di Budda vuoi fare il 3° posto??

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #77 il: 20 Ottobre, 2014, 00:01:20 am »
secondo me le critiche e il disfattismo sono esageratissimi ma comprensibili... il Napoli oggi ha rischiato di vincere una partita complicatissima, il pareggio a Milano con l'Inter ci sta ed è anche un ottimo risultato... quindi io sono ottimista, anche se sono ancora incazzato nero.

Comunque, l'Inter è veramente una squadra senza anima... francamente tutto può succedere nella vita, ma questi se continueranno così non arriveranno nemmeno a metà classifica.
« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2014, 00:03:58 am da The Maker »

Offline torello

• *
« Risposta #78 il: 20 Ottobre, 2014, 00:06:02 am »
è tornato a parlare il merdone

De Laurentiis: "Superiamo il disappunto: mostrata grande determinazione, ottimo secondo tempo. Avanti così!"

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #79 il: 20 Ottobre, 2014, 00:07:37 am »
Pure io penso che Samp ed Udinese non reggano questo ritmo, l'Inter l'abbiamo vista stasera, il Milan sarà incostante. Insomma non lo dico con sicurezza ma il terzo posto si può fare. Così, per sfizio, tanto pare non servire ad un cazzo...

il Milan purtroppo temo possa migliorare. Un po' per costanza nel gioco, un po' per miglioramento di condizione di alcuni giocatori, un po' per il recupero di altri che mo' sono fuori (Diego Lopez, Montolivo). Restano forse inevitabilmente fragili in difesa, ma di sicuro sono l'avversaria più temibile. E hanno solo una partita a settimana.
Occhio anche alla Lazio, che se Djordjevic non è un bluff rischia di farla sudare a molti. Potrebbe essere la nuova Fiorentina.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: