Staff > Stagione 2014/2015
[7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)
Trenz:
--- Citazione da: torello - 20 Ottobre, 2014, 00:31:58 am ---sereno e perfetto
questo post riassume in modo preciso e chiaro cio' che siamo
e con questo post vado a dormire con la morte nel cuore
speriamo sempre di migliorare, ma la tristezza è tantissima
buonanotte amici
speriamo di battere svizzeri e verona per un po' di gioia e per una settimana migliore
vi voglio bene
--- Termina citazione ---
Ma non ti rattristare.
Nienedimeno che si legge in faccia agli attaccanti (stasera Callejon) la tristezza che pure segnando due gol a Milano nun si cazz e vencere na partita, come diceva Gabbie con l'ultimo vantaggio da difendere per soli tre minuti e mezzo.
L' unico modo per vincere stasera era segnare quando l'arbitro teneva già il fischietto in bocca ed appena Callejon la metteva nella rezza qualcuno dei nostri aveva rà nu buff aret a capa dell' arbitro decretando il triplice fischio.
:look:
ohyess:
--- Citazione da: Gabbie - 20 Ottobre, 2014, 00:30:46 am ---Sì ma 3 minuti e mezzo, dai. Dopo che già ti era successo 10 minuti prima e avevi fatto un miracolo per tornare in vantaggio. È un'inculatura abnorme, senza ca ve vulit cunsula'.
--- Termina citazione ---
ma infatti....da un certo punto di vista era meglio perdere 2-0 e andare avanti.....
pareggiare così è l'ennesima mazzata psicologica su una squadra che è già mentalmente labile, e che non si riesce a riprendere dal preliminare.
Ian Curtis:
Juan Jesus: "Il Napoli non meritava il pareggio, abbiamo fatto di tutto per vincere".
Ma pisciati mmocca, ne strunz!
Artem Dzyuba:
Stavamo vincendo a San Siro a 3 minuti dalla fine, come cazzo non si poteva esultare come i matti? Cuccurù, tu non hai capito una cosa: questa squadra fallirà sicuramente, perchè le altre ci sono superiori , pur essendo delle bande, vedi Milan e Lazio. In questo momento solo Fiorentina ed Inter stanno peggio di noi, ma le altre vincono e mostrano d'avere un'anima ed un gioco, cose che noi ci sogniamo.
cicciograna:
Ho appena visto la sintesi della partita. Pensieri sparsi e randomici, la società è veramente il cesso, e mi fanno morire quando fanno gli gnorri se uno come Callejon inizia ad avere i mal di pancia, "no, va tutto bene, ma non è vero, sono solo voci", uà io li smerderei malamente se fossi il giocatore: mi fanno una multa bestiale? E chi se ne frega, te la pago con un decimo del prossimo stipendio che mi vado a prendere nella mia prossima squadra dopo che mi avrai venduto a quattro nocelle perchè pesa la mia volontà di andare via.
La difesa fa schifo di suo, e siamo d'accordo, ma sono giunto alla conclusione che è proprio Benitez che non sa fare per niente la fase difensiva: combinando le due cose si ottiene il risultato che ogni palla loro diventa pericolosa. Anche se schierati non fanno mai i movimenti giusti, trovo assolutamente impossibile che a zompare sul secondo gol ci sia andato SOLO HERNANES.
Mi sono finalmente allineato al Gabbie-pensiero. Rafael è un roito stile Navarro, con la differenza che l'argentino almeno si sapeva godere la vita, mentre 'sto brasiliano del cazzo per me si può pure chiudere nel convento, farsi inchiodare ad una croce e farsi somministrare 40 colpi di flagello da un inquisitore per ogni gol preso mentre si fa affumicare di incenso ed un coro di 13 monache e 13 verginelli intonano il De profundis.
Mi auguro che Inler soffra. Soffra tanto. Spero che si ammali di qualcosa che gli fa perdere il controllo del retto, e che passi la sua vita come un povero mentecatto cacandosi addosso ogni ora.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa