Staff > Stagione 2014/2015

[7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)

<< < (21/30) > >>

umb:
io cmq caccerei li 20\25 babbettoni per kovacic

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: ohyess - 20 Ottobre, 2014, 00:30:34 am ---e come fa insigne a sfondare le rezze se si "deve" fare 30 km  a partita e purtroppo per lui è più basso ed esile di giovinco.....qualcuno me lo spiega per favore.....

sul palo non l'ha toccata....anticipato da obi mentre stava per calciare.

--- Termina citazione ---
io mi ricordo di un certo Maradona che se ne faceva anche 60 a partita o di un altro, mi pare si chiamasse Cavani, che ne faceva 90 ma non mi sembra segnassero poco....

isab1987:
Prendiamo gol fotocopia, da parte di centrocampisti che si inseriscono con i nostri che se li perdono costantemente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Hwarang:

--- Citazione da: isab1987 - 20 Ottobre, 2014, 08:09:23 am ---Prendiamo gol fotocopia, da parte di centrocampisti che si inseriscono con i nostri che se li perdono costantemente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

--- Termina citazione ---

Presentazione Inler al Napoli e maglia stagione 2011-2012

kolor:
...non ci sta un cazzo di giocatore con i coglioni, vai sull'1-0 ti fai recuperare, vai sul 2-1 chissà come è successo...cazzo riprendi nuovamente gol, ma un paio di giocatori con i coglioni che sul 2-1 spuntano l'anima per non farli neanche avvicinare all'area di rigore...ma che cazz, è una squadra senza anima, senza grinta e senza personalità.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa