Staff > Stagione 2014/2015

[7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)

<< < (30/30)

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Trenz - 20 Ottobre, 2014, 19:20:52 pm ---Quello che mi rattrista è il fatto che una soluzione diretta non la riesco manco ad immaginare.
Per migliorare la situazione bisognerebbe intervenire in maniera drastica e non in una sola direzione, ma sono certo che non è una cosa che si possa fare su due piedi o aspettandosi il miracolo di uno che arriva tra due o tre mesi, in campo o in panchina, che trasformi questa squadra.
Alla fine continuo a pensare che il punto è buono per rassegnazione, non perché ci siano dei lati realmente positivi.

--- Termina citazione ---

il punto è buono (non ovviamente per il modo in cui è arrivato) nella triste ottica di standby che il destino aureliano ci ha riservato. Fuori casa, contro una diretta concorrente che si giocava la vita. Non sarà un campionato facile ed è inutile attendersi svolte da un fantomatico cambio in panchina o tantomeno dal calciomercato invernale (rotfl). Si può sperare solo nel risveglio di qualche elemento fondamentale e di una gestione vagamente più razionale del responsabile tecnico della squadra. Il responsabile societario è sempre più defilato.

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Ottobre, 2014, 17:49:36 pm ---Uno dei momenti più brutti della mia vita recente da tifosa. Paragonabile al 4-1 col Chelsea. Stanotte mi sono svegliata alle 4 di soprassalto e ci ho messo più di mezz'ora a riaddormentarmi per il nervoso. Odio questa squadra, mi fa schifo, non mi rappresenta. Odio quest'allenatore moscio e presuntuoso. Mi sento ostaggio di quel presidente farabutto e infame. Sono distrutta, pagherei per tornare al primo anno di A, darei un rene per riavere Lavezzi e Cavani.

La cosa più brutta è svegliarsi durante la notte e pensare immediatamente alla partitaccia
..la notte di Chelsea-napoli..

Che mi hai ricordato :maronn :

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: ohyess - 20 Ottobre, 2014, 19:30:35 pm ---ma come cazzo ti viene di fare certi......

il ragionamento che dovresti fare è: se voglio far rendere insigne devo levargli compiti difensivi.

non: se cavani correva all'indietro lo può fare pure lui.....

:look:

Il ragionamento non è se cavani correva, gli anni ottanta sono passati da 30 anni!!!!
Insigne è un decente giocatore da serie a. In una provinciale, probabilmente, potrebbe contare i fili d'erba mentre gli altri si fanno il mazzo tanto anche per lui mentre nel Napoli deve fare il cesso e inseguire gli avversari e, trovandosi facendo, approfittare per ringraziare la madonna con la faccia per terra che non gioca in una squadra che lotta per la salvezza.
Ma, pur volendo seguire il tuo ragionamento, chi altro dovrebbe inseguire gli avversari al posto suo?

kolor:
io non capisco come fate a stare dietro ad Insigne ancora a parlare di sto ragazzo, quando teniamo 40 milioni in mezzo al campo che sembrano un sacco di patane, nu muort scavat ca gobba che prende 1 ammonizione a gara e risponde al nome di Jorginho-Blasi, un bidone spropositato che balla in mezzo al campo come Inler...e non andiamo oltre...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa