Staff > Stagione 2014/2015

[7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)

<< < (19/30) > >>

torello:

--- Citazione da: Trenz - 20 Ottobre, 2014, 00:28:17 am ---Il punto a Milano è buono ma non per la prestazione (un mezzo cesso) o per l'avversario forte (l Inter ha fatto una discreta prima parte ma si vede che è ancora traumatizzata dalle due ultime scutuliate).
Semplicemente, se si è consapevoli che abbiamo una squadra che non è capace di tenere un vantaggio per cinque minuti e sistematicamente ogni palla messa in mezzo dagli avversari va segnata in "palle gol", già è assai aver fatto il punto e preso solo due gol, perché se avete notato alla fine stava uscendo pure il suppostone.
Penso che il 90 per cento di noi aveva il sentore dopo ogni gol del Napoli che il pareggio sarebbe arrivato a strettissimo giro.
Il rammarico lo puoi tenere se hai una squadra che di solito riesce a tenere il risultato, il Napoli non lo è.

--- Termina citazione ---

sereno e perfetto
questo post riassume in modo preciso e chiaro cio' che siamo

e con questo post vado a dormire con la morte nel cuore
speriamo sempre di migliorare, ma la tristezza è tantissima

buonanotte amici
speriamo di battere svizzeri e verona per un po' di gioia e per una settimana migliore

vi voglio bene

torello:

--- Citazione da: ohyess - 20 Ottobre, 2014, 00:30:34 am ---e come fa insigne a sfondare le rezze se si "deve" fare 30 km  a partita e purtroppo per lui è più basso ed esile di giovinco.....qualcuno me lo spiega per favore.....

sul palo non l'ha toccata....anticipato da obi mentre stava per calciare.

--- Termina citazione ---

se manco è riuscito a tirare che era in vantaggio peggio ancora
mene sbatto, se non gliela fa, dentro uno che segna
è il 180esimo gol che sbaglia davanti alla porta

ferro:

--- Citazione da: torello - 20 Ottobre, 2014, 00:26:13 am ---si
l'ho scritto ad inizio topic
l nostro MIGLIOR DIFENSORE

ma Insigne deve sfondare le rezze e oggi per l'ennesima volta, incvece di tirare sul secondo palo a 8 metri dalla porta, ha preso il palo come un coglione

--- Termina citazione ---

E ti dò pure ragione, ma tu hai detto "se sudassero" paragonando l'immobilismo di Higuain con le sgobbate di Insigne.
Higuain è proprio un muscione, ha scassato proprio il cazzo onestamente. E' sempre stato un muscione però eh, anche l'anno scorso , quando facevamo la Champions. E gia, perchè da Gennaio in poi eravamo usciti, teneva il mondiale, aveva il calo fisiologico. E poi ha fatto x gol, y assist, numeri che nel calcio ce li appuiamo sul comodino  :asd:

Ma in questo forum non si può parlare male di Higuain perchè nuje simm o Napule, "che cazzo abbiamo vinto?" , siamo gli zulù. E invece lui è il campione, brillante e portatore di luce. Il nostro cuore di tenebra, venuto a civilizzarci e noi poveri zulù ammaliati dal fascino dell'uomo civile, sicuro e ambizioso. Direi però che lui è una uallera di tenebra  :asd:

Trenz:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Ottobre, 2014, 00:30:46 am ---Sì ma 3 minuti e mezzo, dai. Dopo che già ti era successo 10 minuti prima e avevi fatto un miracolo per tornare in vantaggio. È un'inculatura abnorme, senza ca ve vulit cunsula'.

--- Termina citazione ---
Magari me putess cunsulà  :asd:
Io sto rassignato che ogni volta che andiamo in vantaggio si ripetono le strunzate di Napoli Palermo o di Bilbao dove in pratica avevi la qualificazione in mano con tutto che avevi buttato una partita di andata.
Uno proprio se lo sente che del vantaggio del Napoli non se ne può vedere bene: una volta è Koulibaly, un'altra è Albiol, Un'altra  Maggio, un'altra Rafael e così via.
Il problema è che io non ci vedo una via di uscita serena e diretta.

GeppiGeppi:
Tifare Napoli è una passeggiata di salute, ma tifare questa squadra che ora la rappresenta è una buttata di sangue.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa