Autore Topic: [4] Napoli-Palermo [Campionato, andata 24/09/2014]  (Letto 29051 volte)

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[4] Napoli-Palermo [Campionato, andata 24/09/2014]
« Risposta #100 il: 24 Settembre, 2014, 10:33:29 am »
Io nonostante abbia l'abbonamento ho deciso di non andare...sto troppo male e non riuscirei a sopportare un'altra disfatta  :maronn: il Napoli mi sta uccidendo  :fuga:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: [4] Napoli-Palermo [Campionato, andata 24/09/2014]
« Risposta #101 il: 24 Settembre, 2014, 10:38:55 am »

E vedrai che se le cose non dovessero andare come tutti vorremmo la colpa sarà proprio di chi non è andato allo stadio o di chi, pur andandoci, si permette di criticare l'indegno spettacolo che questa squadra ci sta proponendo.

In giro, ed anche qui su questo forum, sono già apparse le solite "suore laiche", quelle che: "adesso non è il momento di criticare...", "bisogna stringersi attorno alla squadra...", "poi non salite sul carro dei vincitori...", "vi meritate Naldi e Cornelli...", ecc, ecc.

Come se in campo invece dei calciatori ci andasse il pubblico pagante.

Per il campo ci sono i calciatori, in panchina c'è benitez, le azioni sono di dela, le scelte di mercato di bigon etc etc etc......ma i calciatori, Dela, Benny, Bigon sono solo parentesi più o meno lunghe, errori più o meno fatti, geni o cazzoni accidentali, chi gioca è il Napoli ed io tifo Napoli e me ne passo per il cazzo di tutto il resto, continuerò a tifare Napoli, l'ho fatto in momenti molto, ma molto, ma molto peggiori di questi, ho iniziato a tifare napoli quando ci salvammo con un goal quasi allo scadere dalla serie B qualche anno prima che arrivasse diego, ho contiato a tifare Napoli sempre.

Ergo volete fischiare fischiate, volete disertare lo stadio disertatelo, stasera vi vedrete le iene show e vi divertirete fatelo, ma non venite a rompere i coglioni a me e non venite a darmi della suora laica.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #102 il: 24 Settembre, 2014, 10:44:47 am »
Per il campo ci sono i calciatori, in panchina c'è benitez, le azioni sono di dela, le scelte di mercato di bigon etc etc etc......ma i calciatori, Dela, Benny, Bigon sono solo parentesi più o meno lunghe, errori più o meno fatti, geni o cazzoni accidentali, chi gioca è il Napoli ed io tifo Napoli e me ne passo per il cazzo di tutto il resto, continuerò a tifare Napoli, l'ho fatto in momenti molto, ma molto, ma molto peggiori di questi, ho iniziato a tifare napoli quando ci salvammo con un goal quasi allo scadere dalla serie B qualche anno prima che arrivasse diego, ho contiato a tifare Napoli sempre.

Ergo volete fischiare fischiate, volete disertare lo stadio disertatelo, stasera vi vedrete le iene show e vi divertirete fatelo, ma non venite a rompere i coglioni a me e non venite a darmi della suora laica.
:brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #103 il: 24 Settembre, 2014, 11:12:41 am »
Io nonostante abbia l'abbonamento ho deciso di non andare...sto troppo male e non riuscirei a sopportare un'altra disfatta  :maronn: il Napoli mi sta uccidendo  :fuga:

dai, non ci abbandonare anche tu, che sei sempre una delle più positive
forza !!!
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
« Risposta #104 il: 24 Settembre, 2014, 11:30:02 am »
speriamo davvero che metta Henrique come scrive la Cazzetta, perché in una partita come questa servono i piedi quantomeno decenti

Gargano mi sa che al momento è MVB in mediana e giocherà con Inler, speriamo bene

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
R: [4] Napoli-Palermo [Campionato, andata 24/09/2014]
« Risposta #105 il: 24 Settembre, 2014, 11:48:34 am »
La donna che tradisce si lascia, SE non ci sono più i presupposti per stare insieme. Per me gelosia e sensi di possesso sono assurdità, ma tant'è...
Tornando al tema, capisco la preoccupazione, due sconfitte stupide di seguito fanno male, ma io penso che sia moltissimo un fattore psicologico, in parte la scarsa forma o continuità degli uomini chiave, in parte errori di formazione e anche tanta sfortuna. Non tutte le partite si vincono dominando, il Napoli per me ha mostrato cattiveria e determinazione a Genova, dopo aver lasciato 30, 40 minuti al Genoa, e invece scarsissima lucidità e freschezza nelle partite stradominate dall'inizio, come sono state Chievo e Udinese. Ma le singole partite vivono di episodi anche e il Napoli in questo periodo li ha avuti tutti contro.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #106 il: 24 Settembre, 2014, 11:53:57 am »
La donna che tradisce si lascia, SE non ci sono più i presupposti per stare insieme. Per me gelosia e sensi di possesso sono assurdità, ma tant'è...

Mario Merola - Guapparia

:look:
Spoiler
vabbuò credo sia palese che quella di marco fosse un'iperbole anche se è divertente pariarlo ncuoll.... :asd:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #107 il: 24 Settembre, 2014, 12:01:52 pm »
vabbuò credo sia palese che quella di marco fosse un'iperbole anche se è divertente pariarlo ncuoll.... :asd:

insisto che nel tradimento c'è volontà ed io non vedo volontà di perdere o malafede nel Napoli.

Se mia moglie mi tradisce mi incazzo, se mia moglie in una spiaggia di nudisti scivola giocando a racchettoni e va a finire dritta dritta con la ntacca sopra al pisello di uno non è che mi possa incazzare (e questa si che è una iperbole)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #108 il: 24 Settembre, 2014, 12:15:20 pm »
insisto che nel tradimento c'è volontà ed io non vedo volontà di perdere o malafede nel Napoli.

Se mia moglie mi tradisce mi incazzo, se mia moglie in una spiaggia di nudisti scivola giocando a racchettoni e va a finire dritta dritta con la ntacca sopra al pisello di uno non è che mi possa incazzare (e questa si che è una iperbole)

E se tua moglie invece lo fa con te ma lo fa senza "genio", senza trasporto, come se ti stesse facendo un favore? E ciò nonostante tu non le fai mancare nulla, continui ad amarla e venerarla come fosse sempre il primo giorno di matrimonio, cosa fai?

Non la prendi come minimo a sputazzate in faccia!!?
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #109 il: 24 Settembre, 2014, 12:18:44 pm »
Meglio puorc che cornuto.

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Raffaele83

R: Re:[4] Napoli-Palermo [Campionato, andata 24/09/2014]
« Risposta #110 il: 24 Settembre, 2014, 12:25:20 pm »
annalisa non scherzare nei momenti di difficoltà la squadra si supporta non si abbandona...forza napoli sempre!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #111 il: 24 Settembre, 2014, 12:40:51 pm »
Annalisa, và allo stadio, che se un giorno ti troverai a vivere lontano ti chiagnerai ogni partita a cui scientemente non sei voluta andare.
L'aessa pavata assai na cartulina quando int'a nebbia a forza eva cantá.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #112 il: 24 Settembre, 2014, 12:42:33 pm »
Per quanto stia schifando il chiattone, penso che con la rosa dell'anno scorso staremmo parlando di 3 vittorie consecutive.

La verità è che Reina in particolare con i suoi miracoli copriva parecchie magagne.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #113 il: 24 Settembre, 2014, 12:45:12 pm »

seee. E chell tua moglie e cussi scem ca scivola proprio per finire in ponta di cazzo "per puro caso"... Ingenuotto! :cazzimm:

E già il fatto ca giocasse a racchettoni, era il preludio pe il rocchettone, come Godanico potrebbe spiegarti...

Offline torello

• *
« Risposta #114 il: 24 Settembre, 2014, 12:47:18 pm »
Per quanto stia schifando il chiattone, penso che con la rosa dell'anno scorso staremmo parlando di 3 vittorie consecutive.

La verità è che Reina in particolare con i suoi miracoli copriva parecchie magagne.

più che altro come dirigeva la difesa
visto che i gol sono stati presi chiaramente ANCHE perché Rafael non chiama un cazzo di posizionamento
di veri miracoli nelle prime 4 Reina ne fece giusto a Milano mi pare, parando il famoso rigore e con altri interventi

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #115 il: 24 Settembre, 2014, 12:48:03 pm »

Non solo, ma fino a questo momento si sono dimostrati anche pi utili i Pandev, Fernandez e Dzemaili rispetto ai più economici per ingaggio nuovi acquisti... Non ca ci volesse molto a capirlo se la somma non fa l'ingaggio del solo Pandev...

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
R: Re:R: [4] Napoli-Palermo [Campionato, andata 24/09/2014]
« Risposta #116 il: 24 Settembre, 2014, 13:07:14 pm »
Annalisa, và allo stadio, che se un giorno ti troverai a vivere lontano ti chiagnerai ogni partita a cui scientemente non sei voluta andare.
L'aessa pavata assai na cartulina quando int'a nebbia a forza eva cantá.
Wa Enzo non pensavo ti pesasse così assai la lontananza dal Pomigliano

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #117 il: 24 Settembre, 2014, 13:32:51 pm »
Annali' nun fa 'a scema e vaje.

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #118 il: 24 Settembre, 2014, 13:41:28 pm »

E vedrai che se le cose non dovessero andare come tutti vorremmo la colpa sarà proprio di chi non è andato allo stadio o di chi, pur andandoci, si permette di criticare l'indegno spettacolo che questa squadra ci sta proponendo.

In giro, ed anche qui su questo forum, sono già apparse le solite "suore laiche", quelle che: "adesso non è il momento di criticare...", "bisogna stringersi attorno alla squadra...", "poi non salite sul carro dei vincitori...", "vi meritate Naldi e Cornelli...", ecc, ecc.

Come se in campo invece dei calciatori ci andasse il pubblico pagante.

Secondo me le polemiche sono state dai toni eccessivi e iniziate troppo presto, sicuramente non si è iniziata la stagione in un buon clima. Però certo non può essere questo un alibi, tante volte Roma e Lazio sono state contestate in maniera durissima e però hanno pure saputo reagire in campo, oppure squadre che sono state accolte con scetticismo hanno saputo poi sorprendere... I giocatori devono anche cacciare le palle... però probabilmente sono loro i primi a vedere che la società non si comporta bene e non mostra di avere un progetto vincente.
Al momento ci stiamo avvitando, vediamo se se ne riesce ad uscire.
De Laurentiis poi sta pagando probabilmente il fatto di essere stato eccessivamente esaltato dalla tifoseria, quando non lo meritava e ora c'è una sorta di reazione nei suoi confronti da parte di chi è deluso...
Polemico ergo sum

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #119 il: 24 Settembre, 2014, 13:53:51 pm »
per stasera, pure sforzandomi non riesco a pensare a un risultato diverso dalla vittoria

e finisce pure a goleada, higuain mattatore che si porta il pallone a casa, vedete come ve lo dico :asd:

almeno 5 palloni, me lo sento nel fetillo :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...