Si infatti il Napoli al 14° posto in zona retrocessione è pari a un paio di brufoli. Non mi dite che dopo 3 partite le posizioni non contano niente perchè Roma e Juve sono a punteggio pieno.
il paragone è sbagliato perchè il napoli che va male è una cosa che succede come possono uscire un paio di brufoli.La donna che tradisce fa una cosa cattiva e volontaria. Al massimo può essere paraganota a DE LA, non alla SQUADRA Napoli che alla fine va a giocare e paga le conseguenza anche e soprattutto di quello che fa la società.Perciò sono d'accordo a criticare fischiare e tirare sassate nelle gengive alla società, ma rimanendo vicino alla SQUADRA mostrando supporto.
Ho visto un po' il Palermo con l'Inter. Sono organizzati e pressano alto, prevedo un po' di imbarazzo per i nostri artigiani del disimpegno difensivo. Secondo me sono meglio di altro catrame vario di bassa classifica. Dico proprio le squadre da bassa classifica sulla carta, no noi.
Prevedo un Napoli Chievo come l'anno scorso.
2-4 ???
Domani non potrò vedere la partita per lavoro ... e ad essere sinceri non so se è un bene
Ma come si fa a criticare e fischiare la società, e rimanere vicini alla squadra? Ma poi Domè... a me pare che in campo i giocatori vadano proprio senza genio e senza palle, con chi me la dovrei prendere? Abbiamo affrontato tre squadre da serie B, e la rosa a disposizione è ben attrezzata (non per vincere lo scudetto) ma per asfaltare queste cazzo di squadre che abbiamo affrontato. Con DL me la posso prendere sul perchè non vinceremo mai uno scudetto e credo che non arriveremo manco in CL, ma non perchè non riusciamo a battere squadre che hanno un monte ingaggi che sommati tra loro non arrivano al nostro.
Onestamente secondo me era tutto prevedibile dal post Bilbao.Le motivazioni nello sport sono TUTTO, squadra allenatore e tifosi SFIDUCIATI FRUSTRATI e SCOCCIATI in partenza... poteva andare solo così. Per me la nostra stagione è finita, escludendo cose p f vrè e finti obiettivi ritrovati in corsa per terra, al San Mames, per questioni psicologiche.Alla fine i valori ci sono ed usciranno sul lungo, non ci credo manco un pò che facciamo il 7 posto, così come credo che non faremo il 3 ne vinceremo una delle coppe.Ma a livello emotivo (e quindi a tutti i livelli) la stagione è finita.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Carmine vieni a postare che devo autocompiacermi cliccando sulla tua firma
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Napoli (4-2-3-1): Rafael; Henrique, Albiol, Koulibaly, Zuniga; Inler, David Lopez; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All. BenitezPer una volta una formazione che mi piace, la migliore schierabile al momento
Al massimo vi saranno 20 mila anime comprese gli abbonati.......un segnale molto forte Qualis vir, talis oratio