Autore Topic: [4] Napoli-Palermo [Campionato, andata 24/09/2014]  (Letto 28670 volte)

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: [4] Napoli-Palermo [Campionato, andata 24/09/2014]
« Risposta #40 il: 22 Settembre, 2014, 14:23:21 pm »
Volevo prendere il biglietto stamattina ma per questioni personali non potrò andare allo stadio mercoledì,  ieri quando il Napoli ha perz è stata la prima cosa che ho pensato,  quella di ritornare in curva,  chiunque tenga al Napoli deve sostenere la squadra,  i cori contro al pappone ci stanno tutti ma per quello che conta bisogna incitare i nostri,  che già adda essere bella a situazione int e spogliatoi..
:brà:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: [4] Napoli-Palermo [Campionato, andata 24/09/2014]
« Risposta #41 il: 22 Settembre, 2014, 14:23:45 pm »
Volevo prendere il biglietto stamattina ma per questioni personali non potrò andare allo stadio mercoledì,  ieri quando il Napoli ha perz è stata la prima cosa che ho pensato,  quella di ritornare in curva,  chiunque tenga al Napoli deve sostenere la squadra,  i cori contro al pappone ci stanno tutti ma per quello che conta bisogna incitare i nostri,  che già adda essere bella a situazione int e spogliatoi..

Io e la mia ragazza stiamo pensando di andare di più allo stadio. In questo momento è importante.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
R: [4] Napoli-Palermo [Campionato, andata 24/09/2014]
« Risposta #42 il: 22 Settembre, 2014, 14:30:05 pm »
Qua si critica tanto le curve e a finale sono le uniche sostengono la squadra e chissà come mai i fischi arrivano sempre dai Distinti.

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #43 il: 22 Settembre, 2014, 14:34:49 pm »
Qua si critica tanto le curve e a finale sono le uniche sostengono la squadra e chissà come mai i fischi arrivano sempre dai Distinti.

Le curve si criticano, forse, ma sempre meno dei distinti ed indicibilmente meno delle tribune  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #44 il: 22 Settembre, 2014, 14:35:41 pm »

Non confondiamo le curve con le bestie. C'è una piccola parte delle curve che è rappresentata da quella manica di criminali bonobi coerenza mentalità autoreferenziali che ci fanno fare le figure degli animali incivili in giro per il mondo.

Ma la maggior parte sono tifosi come me e te che tengono alla squadra vanno a divertirsi ed a tifare.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[4] Napoli-Palermo [Campionato, andata 24/09/2014]
« Risposta #45 il: 22 Settembre, 2014, 18:25:28 pm »
Secondo me vinciamo. Nella tabella di marcia del santone di parmella adesso tocca ad Hamsik, Mertens e Inler. Si lo so , Inler è na lota , ma è un centrocampista d'ordine almeno. Invece mi gioco le palle che lascia fuori Higuain perchè lui è troppo attaccato al suo dannatissimo turn-over e mò tocca a Zapata.

Il suo modo di gestire potrebbe anche pagare nel lungo periodo, però deve smetterla di azzardare formazioni assurde sperando che bastino 35 minuti di Hamsik-Mertens-Callejon per vincere contro le mediocri del campionato.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #46 il: 22 Settembre, 2014, 18:40:57 pm »
:look: se ci va bene facciamo 1 punto subendo.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #47 il: 22 Settembre, 2014, 19:44:18 pm »

:brà: :brà: :brà:

Comunque visto il momento sono abbastanza sicuro dell'imminente sconfitta  :look:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #48 il: 22 Settembre, 2014, 21:08:59 pm »
Dai su, il terzo posto dista solo 4 punti... :look:

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #49 il: 22 Settembre, 2014, 21:11:38 pm »
:brà: :brà: :brà:

Comunque visto il momento sono abbastanza sicuro dell'imminente sconfitta  :look:
Eh
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
[4] Napoli-Palermo [Campionato, andata 24/09/2014]
« Risposta #50 il: 22 Settembre, 2014, 21:43:59 pm »
1-1 telefonatissimo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #51 il: 22 Settembre, 2014, 23:35:04 pm »
se andiamo di nuovo sotto perdiamo proprio e scatta l'invasione di campo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Marco78

• *
« Risposta #52 il: 23 Settembre, 2014, 08:41:23 am »
ai tifosi medi napoletani, che tifosi sono manco per il cazzo, piace molto più fischiare che applaudire  :sisi: :sisi:

(comunque 40.000 era per dire un numero a caso)

Ma per fortuna che a qualcuno è rimasto ancora un pò di cervello in testa e non si comportano come scimmie ammaestrate. I tifosi PAGANO e hanno il diritto di fare quello che cazzo gli pare.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #53 il: 23 Settembre, 2014, 09:25:05 am »
Secondo me vinciamo e lo facciamo anche in modo convincente,  ma la speranza reale è che non sia solo un fuoco di paglia e che questa squadra realmente si rialzi e lotti per il terzo posto.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:[4] Napoli-Palermo [Campionato, andata 24/09/2014]
« Risposta #54 il: 23 Settembre, 2014, 09:26:55 am »
Ma per fortuna che a qualcuno è rimasto ancora un pò di cervello in testa e non si comportano come scimmie ammaestrate. I tifosi PAGANO e hanno il diritto di fare quello che cazzo gli pare.

Ma infatti. Io se vado allo stadio e mi passa una pazzia per la testa, visto che ho pagato, scendo in mezzo al campo e mi chiavo ad un paio di loro :compagni:

Offline calvin

• *
« Risposta #55 il: 23 Settembre, 2014, 09:48:04 am »

Possono fare il cazzo che gli pare e io posso dire che sono degli stronzi  :sisi: :sisi: :sisi:

Tifare col cervello è un ossimoro.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #56 il: 23 Settembre, 2014, 10:10:11 am »
fatemi capire perchè io vedo che sono una chiavica e che non ci mettono ne sudore, ne cuore, ne voglia...non posso fischiare questa massa di merde!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #57 il: 23 Settembre, 2014, 10:13:41 am »
fatemi capire perchè io vedo che sono una chiavica e che non ci mettono ne sudore, ne cuore, ne voglia...non posso fischiare questa massa di merde!

Il tuo è già un concetto più chiaro rispetto al "faccio quello che cazzo mi pare". Perché fischiare delle merde che non ci mettono cuore è un dovere per noi tifosi.

Offline calvin

• *
« Risposta #58 il: 23 Settembre, 2014, 10:24:47 am »

Aspè io non ho detto che non si possa fischiare, io ho detto che a molti (io ne vedo qualcuno anche qui sopra) piace molto più fischiare che applaudire, che è un altra cosa.

Allora, premesso che apparte casi di patente malafede, io sono sempre molto contrario a fischiare la squadra, soprattutto durante la partita, ma che tu possa fischiare io non lo nego, ma che io possa pensare che tu (lo uso impersonale, non per iniziare tarantelle) sia un coglione a farlo tu non lo puoi negare.

Ripeto io vedo troppa gente che segue il Napoli più per noia e oper la necessità di riempirsi la bocca che per amore e questa gente sottosotto gode quando il Napoli va male per me è evidente, perchè se va bene c'è poco da parlare si prova un brividino la domenica e finisce li, mentre se va male si può vomitare sentenze tutta la settimana. Questa è una mia sensazione che mi fa girare i coglioni, tutto qui.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #59 il: 23 Settembre, 2014, 11:35:51 am »
Quoto chi dice che bisogna sostenere fino alla fine,ma ora come ora mi getterei giù da un ponte :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.