fatemi capire perchè io vedo che sono una chiavica e che non ci mettono ne sudore, ne cuore, ne voglia...non posso fischiare questa massa di merde!
Aspè io non ho detto che non si possa fischiare, io ho detto che a molti (io ne vedo qualcuno anche qui sopra) piace molto più fischiare che applaudire, che è un altra cosa.
Allora, premesso che apparte casi di patente malafede, io sono sempre molto contrario a fischiare la squadra, soprattutto durante la partita, ma che tu possa fischiare io non lo nego, ma che io possa pensare che tu (lo uso impersonale, non per iniziare tarantelle) sia un coglione a farlo tu non lo puoi negare.
Ripeto io vedo troppa gente che segue il Napoli più per noia e oper la necessità di riempirsi la bocca che per amore e questa gente sottosotto gode quando il Napoli va male per me è evidente, perchè se va bene c'è poco da parlare si prova un brividino la domenica e finisce li, mentre se va male si può vomitare sentenze tutta la settimana. Questa è una mia sensazione che mi fa girare i coglioni, tutto qui.